-
Chi è Online 35 Utenti, 0 Anonimo, 193 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Vero che non difende, ma quelle giuste iniziano ad essere tantine.... Contro certe squadre diventa un'arma totale, tanto più che a un fisico e una elevazione assurdi abbina una mano niente male. Se impara a difendere non so se è un bene per noi, perché rischiamo di fargli ciao ciao...... Ripeto, oggi è il giocatore di Trieste che se fossi un avversario toglierei per primo. Non significa che sia il più forte, ma per me quello che oggi sposta di più
-
Concordo su Sissoko, in questa fase è già tra i migliori centri e se continua a migliorare specie in difesa (come è ragionevole attendersi) se la potrebbe giocare con i centri top della lega (Bilan e Nebo per dirne un paio) Ramsey stasera ha segnato di tutto, ma la difesa di Treviso è stata peggiore della nostra, e c’è ne vuole 😇
-
Nella sostanza sono d'accordo..anche se con sfumature leggermente piu' leggere.. C'e' da dire una cosa..questa squadra finora ha ripetutto(ovviamente non conto la coppa) i risultati dell'anno scorso. Perso di misura con TP, vittoria a Napoli, scoppolona a Venezia e vittoria a Treviso..e fin qua.. Pero' la squadra dell'anno scorso ti dava piu' sicurezze...la trovavo piu' solida..con dei punti di riferimento affidabili che quest'anno fatichiamo ad inquadrare.. E'chiaro cioe', a rispetto alla scorsa stagione in cui siamo partiti con la vittoria con MIlano, che siamo ancora un cantiere aperto... E questo, secondo me, non e' per forza un aspetto negativo..
-
E anche Moretti prestazione importante, è già la seconda nonostante i problemi fisici. Giuro, non capisco chi le scorse settimane diceva che Arcieri avesse sbagliato mercato. Cioè, per carità, può essere che alla fine la rosa non sia costruita e assemblata bene ma le qualità dei 4 nuovi arrivi mi sembra incontestabile (sì, anche JTA). A oggi quelli che hanno sottoperformato sono in buona parte i big della scorsa stagione e nemmeno un mago poteva prevederlo. Fermo restando che, continuo a dire, a parte l'orrida partita in Bosnia (ma in CL pere stiamo pagando il noviziato), finora abbiamo vinto le partite che dovevamo vincere. In fondo... chi non avrebbe firmato per fare 3 vittorie nelle prime 5 partite?
-
Si giusto ma el telecronista ga fatto un po’ de casin , e comunque non xe chiaro tutti quei tecnici ,almeno per mi
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico