-
Chi è Online 9 Utenti, 1 Anonimo, 85 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
con calma appuntamento tramite CUP, attesa di refertazione da parte del radiologo che ora è in montagna a sciare e poi tempi tecnici per la comunicazione nel sito ufficiale ah no, la privacy, forse l’ultimo passaggio viene saltato….
-
Suntino sandrino di oggi: Franco dice che non abbiamo alcuna restrizione di mercato. Allora c'è o no o è stata riportata male la risposta?
-
Da ex bancario, ti confermo che nessuna banca aprirebbe un conto a una società messa in tale situazione, perché rischierebbe di vederselo bloccato in 10 minuti. Unica cosa che si può fare (dico a mo' di esempio) è: ho un blocco/pignoramento di (ipotesi) 1000 lire? Metto le mille lire nel conto che, ovviamente, restano là e "forse" posso fare qualcosa col surplus ... forse. Logicamente sto parlando in caso di pignoramento. Se fosse un blocco "globale", non lo muovo neanche se verso un miliardo. 😉😉
-
Provo a dedurre....... qualche fornitore ha fatto ingiunzione di pagamento con prelevamento forzoso da cc della Triestina, ergo ogni cent che entra nel cc stesso va a tale soggetto. Uso un altro CC pre pagare e risolvo il problema.
-
L'intervista a Franco è comunque riportata nei suntini dell'ottimo Sandro
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico