-
Chi è Online 23 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
C'è da dire però che Tacopina, prima di Ferrara, i risultati (promozioni) li ha ottenuti ed è sempre uscito dalle società con un timing perfetto.
-
Basta informarsi intendo che mi pare palese che la Uefa applichi 2 pesi e 2 misure, e non è certo la prima volta che avviene. Mai visto escludere un club solo perchè uno ha la maggioranza(anzi aveva visto ora non ne fa manco più parte) delle quote di un club. L'esempio lampante è la già citata controversia Red Bull tra Lipsia e Salisburgo(anni fa finirono pure nello stesso girone di EL come detto e gli austriaci eliminarono i tedeschi). In ogni caso visto che da 5 anni ce la Conference pure per me è quasi come voler fare un compromesso, cioè non ti escluso totalmente dall'Europa però giochi l'altra competizione Uefa. Ma comunque il fatto che la vincita di una coppa è considerato comunque inferiore a un semplice piazzamento in campionato dovrebbe far riflettere, le regole sono così lo so ma per me non sono giuste e si possono sempre modificare.
-
Temo, come dice Guido, che siamo troppo al limite per poter mettere in piedi tutta la baracca per quest'anno, poi se in zona Cesarini la sfangheremo sarò il primo ad esultare. Se invece resteremo un anno senza calcio avremo visto un altro record negativo perché mi pare che mai nella sua storia la Triestina non abbia partecipato a nessun campionato...
-
Una canzone comincerà ad ascoltare, poi un altra ancora, poi i dischi finiranno e la musica sarà finita. Stessa tattica di Tacopina.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico