-
Chi è Online 9 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Serata molto divertente, fruttifera per il nostro ranking anche se non incantano né Napoli né Juve. Il Napoli in verità ci mette un'ora a segnare con il Qarabag ma sprecando l'impossibile, compreso un rigore. Alla fine ci pensa McTominay, come accade assai spesso. La Juve sta sotto a lungo col Bodoe, la ribalta, viene raggiunta all'85' e la vince in extremis dopo aver rischiato il 2-3, non benissimo. Ho guardato per un'ora Chelsea-Barca, che prometteva molto ma è stata a senso unico. Chelsea sinceramente impressionante, 3-0 con tre gol annullati, favorito va detto dall'espulsione per doppio giallo di Araujo sull'1-0. Goduria notevole la sconfitta in casa del City: Pep fa il fenomeno e lascia fuori tutti i big, compreso Donnarumma. Fuori anche Haaland, Foden, Bernardo Silva, Gvardiol, Doku..... insomma, fuori letteralmente tutti i top tranne Reijnders. Fatto sta che il Leverkusen va sopra 2-0, Pep corre ai ripari quando è tardi e se la prende in quel posto. Figo, spero non arrivino fra le otto.
-
A un millimetro da essere eliminati dai norvegesi che, contrariamente a noi, hanno solo giocatori di casa, bravi e generosi, stadio piccolo con un freddo pazzesco ma caldi col tifo. Contento per la Juve ma oggi qualcosa dovrebbe farci pensare......
-
Ok, buono a sapersi. In effetti loro parlavamo di 60k al mese, sono io che ho ipotizzato (sbagliando) 12 mensilità.
-
Ah davvero? Non sapevo che non fosse come nel calcio. Ma solo per contratti annuali o anche Uthoff, Ross, Brown e gli italiani rimasti a luglio e agosto non hanno percepito stipendio?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico