-
Chi è Online 11 Utenti, 1 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Eri stato chiaro, per me Brown non è solo un finalizzatore ma anche un giocatore di personalità, capace di dare la carica con le sue giocate in difesa quanto con le transizioni e i canestri, e non solo con i canestri. Ross dava la carica l'anno scorso con i suoi canestri, di sicuro non con l'assist dopo 20 secondi di stasi, e con le sue transizioni, non vedo una gran differenza tra lui e Brown in questo (beh, magari è più facile che sia una difesa di Brown a dare la scossa piuttosto che una di Ross). Valentine nella prima parte di stagione aveva giocato molto più per sé che per gli altri, è stato nella seconda parte che è diventato importante per la squadra in un ruolo che non fosse quello del realizzatore puro. Parlavo di Istanbul e Milano perché immagino sia quello il metro di giudizio, il punto da cui partire. Dubito che si mettano a tavolino a dire "ok, noi siamo quelli di Cremona, serve qualcuno che dia la scossa". Che si possa dire "nelle giornate in cui tutto gira storto, come a Cremona, serve qualcuno che dia la scossa" è una cosa, ma partirei dal presupposto che non sia quello il metro di riferimento.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Thomas quest' anno ha fatto abbastanza schifo,ieri non c'era,ma ss aveva cmq 6 stranieri. In ogni caso non ho letto nessuno dire che Ss sia una buona squadra,anzi. In più ieri non ha nemmeno fatto chissà che partita incredibile per vincere -
Da bananarepublic · Inviato
Mi auguro solo che a maggio gli alibi per il frenador sia finiti 😏 Per me, anche per altri addetti ai lavori che conosco, il problema della guida tecnica invece esiste e condiziona la stagione. Non per capacità del sornione ma per scarso adattamento e feeling con la squadra. Questa cosa, visto comunque il talento dei giocatori, sta provocando un andamento a singhiozzo, senza continuità (non lo dico io ma i risultati). Perché non diciamo che ieri a Sassari mancava uno dei migliori stranieri? Il capitano e secondo i loro tifosi il più forte? Pensando a questo fatto la sconfitta è ancora più pesante. Comunque aspettiamo maggio. Un abbraccio. -
Secondo me si, carenze tecniche in parte risolvibili, ma un casino a livello di spogliatoio che non e' facile sistemare. Vista ieri la partita, male, molto male.
-
Da bananarepublic · Inviato
Resto una voce fuori dal coro e penso che a questo allenatore presuntuoso nel forum vengano forniti un sacco di alibi...eppure le partite orrende cominciano a essere diverse...speravo non si ripetesse Cremona... Comunque continuo a pensare, senza offesa, che la maggior parte di chi scrive sia molto benevole verso questo allenatore, l'anno scorso il predecessore non poteva perdere una partita senza essere crocefisso in sala mensa. Comunque aspetto la fine per fare un confronto tra questa e la passata stagione. Poi saranno i numeri a parlare (intanto quest'anno il budget usato è stato più alto). Per me, con questa guida tecnica, ci sarà sempre il freno a mano tirato, sarò felicissimo di ricevere pernacchie per essermi sbagliato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico