-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma no dei, anche se no ghe sarà Valentine una guardia la cioleremo comunque, no? Ruz infortunà... Valentine anche... e gavemo za visto che Brown come portator de palla no xe sto granché. Con una vittoria da un obiettivo coppa europea prossimo anno, spero che Ross tegni 40 minuti come unico play... (ah, gavemo Obljubech)
-
Quando Zidane andò a Madrid me ne feci una ragione......... io semplicemente aborro cit l'idolatrare sti calciatori come se fossero i nuovi dei in terra.... c'è gente che farebbe carte false per mangiare un panino al TNT con Araboni....... io sta cosa proprio non la condivido e non la capisco. Ma son punti di vista per amor del cielo. Concordo con la curva che da anni non fa più cori per i giocatori.
-
E il trasferimento di Kvara al PSG come è stato preso a Napoli?
-
Senza Ruzzier e nel caso Valentine, senza Reyes, come piccoli abbiamo Ross, Brown, Campogrande e Obljubech con McDermott e Deangeli da tre (più Uthoff che può giocare qualche minuto). Direi che il buon Sean dev'essere nel roster sennò il pacchetto piccoli è davvero troppo corto.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
In realtà Mauri stava solamente evidenziando come per chi non è milanista sia ovviamente difficile da comprendere la sensazione di tradimento provata. Come un non napoletano difficilmente può capire cosa hanno provato i napoletani quando Higuain se n'è andato alla Juve. O i fiorentini quando Baggio è stato venduto alla Juve e i viola hanno assediato la casa di Pontello. Diciamo che quando è tua moglie a farti le corna è diverso rispetto a quando devi consolare un amico cornificato dalla sua. E penso sia talmente ovvio che mi pare esagerato offendersi, dai
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico