-
Chi è Online 26 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A sto punto concordo Pinot, partiamo dallo spedire JTA e poi vediamo quello che succede.
-
Si, diciamo che nel girone di ritorno le pericolanti in genere in paio di punti in più riescono a farli perché soprattutto nel finale di campionato se giocano contro squadre che non hanno più obiettivi qualche risultato positivo in più lo colgono.Pero' potrebbe esserci anche qualche crollo, la Pro Patria è abbastanza in crisi, il Novara sta scivolando in basso. Poi chiaro che dipende tutto da noi, se non facciamo punti vedere i risultati delle altre non serve a nulla
-
Scambiamoli!!!
-
Cmq JTA su Instagram lascia 3 perle che raccontano di un giocatore che ha zero voglia di restare: 1. Post (già riportato da Mangiafuoco): might fuck around and accept the things I can't control today 2. I miss mexican food 3. una playlist dal nome "Just onother road trip"
-
Ecco, questa sarebbe una linea di azione corretta, perché poi pure la squadra avrebbe un'iniezione di fiducia notevole.Saro' monotono ma per me ci sono tutte le chance per tentare l'impresa. Ieri a spizzichi e bocconi ho visto un po' di Lecco Pergolettese, quest'ultima mi è parsa molto, ma molto inferiore alla Triestina.Il Lecco si è mangiato letteralmente 3/4 gol..poteva finire in goleada.Ecco quello è un 1 a 0 bugiardo, non il nostro contro il Vicenza.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico