-
Chi è Online 31 Utenti, 0 Anonimo, 137 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Eh ma fino a quando non fa i nomi dobbiamo pur discutere di qualcosa 😆😆 Poi ovviamente una volta fatti i nomi si andranno a cercare gli articoli del 2008 in cui uno dei coinvolti era finito in un giro di tangenti in provincia di Agrigento*. E chissà cosa c'è sottoooooo 🤣🤣 * Avviso per il giornalista del Piccolo: Nessuno dei potenziali acquirenti è finito in un giro di tangenti ad Agrigento, non so nemmeno chi siano i potenziali acquirenti.
-
1-certo, perché dir che "non gavemo solidità" non pol esser decontestualizzá dalla storia de Trieste, tanto più che la Triestina xe cussi da quando xe nata. 2-ma quelle xe le regole, giuste o sbagliate che sia. Certo, anche mi le faria più stringenti, ma te posso garantir che non te pol far una regola che disi che te se pol iscriver al campionato SOLO se te garantisi tot anni de stabilità. 4- le garanzie de chi compra xe i soldi. E quando xe rivá Rosenzweig i soldi non mancava. Oppur ti te savevi già prima che tre anni dopo ierimo in sta situazion? 6-farse andar bene chiunque si, perché alternative non gavemo. E non semo noi a sceglier la nova proprietà. Poi andaremo coi piedi de piombo, almeno mi farò cussi. Ma lo go fatto sempre, tanto da passar spesso e volentieri per quel che xe sempre negativo. Poi li valuteremo solo strada facendo, come successo in passato. Non xe che Berti quando gaveva comprá la Triestina iera adulado da tutti, anzi. Fin a Mestre iera un mezzo cojon che non se vedeva l'ora che vendessi tutto.
-
Ma avete letto quello che ha scritto Guiz o no? Se lui delle cose e fa certe affermazioni anche se non può fare nomi può bastare o no?
-
Orca, te podevi farghe de consulente ai Elkann visto che la GEDI la sta becando in schena mentre ti te savevi già 4 anni fa che crollava tutto.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico