-
Chi è Online 16 Utenti, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Lo penso convintamente. Però il metro arbitrale di Istanbul non è stato uguale a quello delle prime tre partite, ma una via di mezzo con quello che vediamo in Serie A.
-
Per me argomento che ci sta. Poi c'è anche che in BCL ci sono così tante squadre e da così tanti campionati, quindi molto più difficili da scoutizzare. In campionato molto giocatori hanno giocato anche decine di volte con altri avversari: sanno che quando va di là farà sempre quella cosa qua. E in quel campo il tifo lo hai già affrontato. In coppa immagino sia richiesta maggiore adattabilità. Forse non a caso siamo partiti 0-3 e ora - forse - stiamo prendendo le misure.
-
Devo aver capito male, pensavo si parlasse di 2027 e non di 2057.
-
Domanda: secondo voi, l'arbitraggio molto più permissivo in coppa quanto aiuta la squadra a esprimersi al suo ritmo? Può essere questo uno dei problemi in campionato o è solo una mia impressione?
-
A me sembra che il passaggio di turno abbia fatto cambiare idea a più di qualcuno. La situazione è un po' comica: anni a lamentarsi che i giocatori forti non vengono se la squadra non fa una coppa, poi entusiasmo per l'ammissione, poi ancora lamentarsi che porta via tempo e energie, adesso c'è già chi vede Trieste finalista...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico