-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
beh, pero’ Valentine aveva nel tiro da 3 e nel passaggio i suoi punti di forza e ad ogni modo tirava con più del 40%, dunque ci stava qualche tiro estemporaneo JTA ha nel tiro da 3 il suo tallone d’achille, a stento arriva al 30%, e allora fare solo quello diventa una dimostrazione di stupidità o di presunzione o una provocazione….
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ti sembra che Valentine abbia mai avuto l'atteggiamento di ieri di JTA? Ti sembra che il tiro sia la sua qualità principale ? Tanto da prenderne 2 di fila senza alcun senso? Non c'è bisogno di difendere JTA per screditare maggiormente l'allenatore,penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che non sia adeguato ad allenare questa squadra. Allo stesso modo ieri non è stato adeguato l'atteggiamento di uno dei giocatori più pagati(forse il più pagato),che fa i capricci perché non entra in quintetto base -
Te lo chiedo sinceramente perché proprio non lo ricordo: quando è arrivato JC, per mesi (ben oltre dicembre) era evidente una totale sfiducia nel coach da parte dei giocatori, in generale direi ben più di adesso. Lascia perdere le parole da paraculo che proclamavano amore, ci ricordiamo tutti com'era la situazione. La domanda è: anche allora eri inviperito con il coach?
-
Da bananarepublic · Inviato
Comunque ieri senza il centro titolare ci stava di perdere, ma almeno sarebbe stato bello vedere un po' di gioco e non la solita schifezza di azioni personali o gli avversari arrivare con 3 passaggi sotto canestro... 3 mesi, zero gioco, senza guardare al risultato di ieri che ci può stare. A mio modo dio vedere non ci sono colpe particolari per la sconfitta, ma per l'ennesima pessima prestazione. Poi su Toscano... arrabbiarsi perché tira da tre... lo trovo abbastanza inutile, allora avremmo dovuto arrabbiarci tre volte di più l'anno scorso per tutti i tiri surreali di Valentine... sono giocatori estrosi... poi forse ha tirato così proprio per la mancanza di gioco... -
Mi riferisco a chi è entrato in campo in ciabatte o chi l'ha messo in condizione di farlo, non mi interessa di chi sia la colpa.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico