-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma stanno almeno valutando se prendere questo benedetto dirigente o se se stanno sbattendo le palle di questa urgenza assoluta?
-
Guarda, come ho cercato più volte di spiegare il discorso è semplice. Il C/C è bloccato, e se non lo sblocchi il mercato in entrata non lo fai. Ora, facciamo che il debito da saldare per sbloccarlo (del quale, giova ricordare, non ha colpe la proprietà subentrata) sia di dieci lire. Cinque li mette la nuova proprietà, cinque devono arrivare da cessioni e risparmio sugli ingaggi. Fatto questo, si può ragionare in entrata. Ovviamente le percentuali sono inventate, è solo per farmi capire. Sul fatto che alla fine la squadra sarà improponibile, potrebbe essere e non lo so. Ho già ricordato che doveva esserlo anche questa, e che tale non si è dimostrata affatto. Ma non vado allo stadio sperando nel miracolo salvezza, poi se avviene sono ovviamente contento. Ci vado perché trovo logiche e comprensibili queste scelte, e non vedo perché dovrei abbandonare la squadra a se' stessa, fermo restando che ognuno fa quel che vuole. Ho già detto che serve urgentemente una certa tipologia di dirigente, e mi auguro provvedano presto. Sul resto, per ora non ho obiezioni da portare, conoscendo la voragine da colmare dal punto di vista economico che rende una ristrutturazione necessaria.
-
I gronghi Kiyine e Attys, il mai esploso Voca, tutta gente che non penso sia qui a gratis
-
L'Armani contro la Virtus vista a Trieste, meno Diouf e Diarra, ne prende 97 e perde di 12. Però è stata una grande occasione per vincere.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico