-
Chi è Online 20 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E' in organico e finché non fa disastri arbitra ma non credo che lo vedremo mai ai piani più alti. Ieri ha fatto due grossi errori sui rigori ma con il FVS li ha corretti, gli altri hanno più che altro fatto ridere chi era al Rocco ma non erano determinanti.
-
Non lo so. E del resto stavo pensando a cosa farò quando stasera entrando in macchina troverò Diletta Leotta nuda sul sedile posteriore che non vede l'ora di darmela. Perché sono un marito fedele e con mia moglie sto benissimo, eppure riconosco che la decisione potrebbe anche non essere così facile. Deciderò sul momento quel che è giusto fare, però una vocina insistente continua a dirmi che non avrò questo problema
-
Grassini com'è? Fisicamente mi sembra ben messo. Giocava a Carrara l'anno della promozione in B
-
Grazie Gus, concordo sullo stare tranquilli e dare fiducia alla societa'. Almeno fino a prova (non articolo..) contraria.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Incredibile partita tra Partizan e Hapoel. In campo neutro a Monaco, il derelitto Partizan di Penarroya sconfigge la capolista dopo esser stati a meno VENTISETTE a metà terzo quarto. Lhapoel pensa di averla vinta e smette di giocare,il Partizan non ci crede nemmeno troppo ma si ritrova a -10 senza neanche accorgersene. Nell' ultimo quarto succede di tutto, l'infortunio a un super Marinkovic,il 5fallo di Payne, l' interferenza a Fernando a 1 secondo dalla fine poi tolta con l'instant replay. Nel supplementare antisportivo assurdo di Calathes,espulsione per doppio tecnico di Penarroya eppure il Partizan la porta a casa. Una roba allucinante. Chi può vada a vedersi da metà terzo quarto in poi,non se ne pentira'.
-
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico