-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ho modificato la discussione inserendo il nuovo anno, perchè stasera si inizia. C'è poco da fare, la Champions è per me la competizione calcistica più bella, quella che guardo con maggior interesse. Lo scorso anno pare aver dimostrato che non è molto importante partire forte e tutte e quattro le italiane in lizza hanno le carte in regola per evitare l'eliminazione in questa prima fase. Stasera Guarderò la Juve, domani l'Inter, giovedì il Napoli. Juve e Napoli hanno scontri belli tosti, più semplice, sulla carta, il lavoro per l'Inter che però è già sotto pressione. Domani, fossi imparziale, guarderei probabilmente PSG Atalanta, per vedere l'impatto della dea di Juric sulla Coppa. Ma al cuor, si sa, non si comanda..
-
Credo che i "cori goliardici" di due anni fa abbiano intaccato la credibilità di questo presunto sesto uomo.
-
Da una vita metto il cruise control a 90 in superstrada, le 3 volte che ho preso la multa, secondo te, sono andato dai vigili a protestare che avrebbero dovuto avvisare, visto che di solito era tollerato (perché anche loro per primi vanno a 90) o ho pagato dicendo che un velox ogni 7/8 anni tutto sommato è un affare, considerando che sono costantemente oltre i limiti? Credi che abbia fatto un manifesto in cui dichiaro che da domani, vista questa importantissima limitazione della libertà, andrò a 20 all'ora, e vediamo se sono contenti? MA QUANTI ANNI HO, 2?
-
L'unico argomento che ha un qualche senso è che potevano annunciare prima della campagna abbonamenti che bisognava rispettare le "nuove" regole. Per il resto è come se uno si lamentasse che gli danno la multa passando con il rosso sul semaforo via Crispi-via Rossetti, incazzandosi perché fino al mese scorso non c'era. Sembra che prevalga l'amore per il tifo fine a sé stesso all'amore per la squadra.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico