-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si, no capisso... ma spesso el giornalismo locale se fissa su ste putanade e ghe marcia sora. Mi li ciamo in maniera tecnica "missiamenti de m*rda" Solo un per de anni i tifosi xe rivadi a quel ridicolo sciopero, anche a suon de articoli e titoloni. E adesso repete... No go capì perche no podemo guardarse una stagion con alti e bassi e no gavemo pel cul el motto triestin, che dovessi caratterizzarne... "che la vadi ben, che la vadi mal..." Stemo vivendo stagioni con una società che sta investindo e ne sta portando spetacolo. Quanto gavemo dovù spetar? E no xe dito che duri per sempre... E chissà se ricapiterà mai. Podessimo esser un pochetin più indulgenti... goder de quel che gavemo... I ne sta servindo dolcetti, ma protestemo perché no i xe proprio uscidi benissimo e de là la panna sbrodola. (e fin a ieri pagavi gli abbonamenti uguale, ma ne portava penne lisse col burro)
-
Con Crnigoj bastava parlarci secondo me, poi magari non funzionava, ma la vicinanza da casa era un fattore importante. Certo se gli dici non mi servi, lui utilizza la clausola. Ionita invece era andato addirittura lui a parlare con Franco, altri non ci sono, chiedendo di rimanere ma è stato "liquidato". Di Knezovic non so che farmene per un paio di mesi, bravo o non bravo, per me, e questo lo sai tu, la stagione è finita infatti non mi sono abbonato, spero solo non finisca a goleade che sarebbe deprimente. Mi interessa la Serie D l'anno prossimo, ma da quello che vedo, molto poco, e sento in giro tra gli addetti ai lavori, tantissimo, non si sta facendo nulla in quella direzione. Se pensi che i tifosi sputtanino sono delle educande rispetto a cosa mi dicono i procuratori.
-
Curioso che coach Gonzalez xe risultà un 5 e mezzo, dalla media del nostro "voto popolare"... Che xe quasi una sufficienza striminzida. Un classico "è intelligente, ma non si applica". Diria comunque, non una bocciatura da giustificar fischi roboanti prima de una partida e voia de mandarlo via a suon de articoli sul giornal. La deviazion standard alta, disi che forsi ga ciapà voti molto bassi anche quando non lo meritava. Dubito el viceversa, perché non xe un che ga i suoi fan boy che se spela le man per lui. Non xe mai scattada la scintilla tra el pubblico e el spagnolo. Chissà come mai... al di la de linguaggio del corpo perdente e comunicazion dimessa.
-
Crnigoj, ma lo so che lo sai, aveva una clausola che gli permetteva di liberarsi a gennaio. L'unica cosa che poteva fare la società era guadagnarci almeno qualcosa, oltre al risparmio sull'ingaggio, e siccome so che sei informato sai anche che è questo il punto sul quale si è discusso fino a ieri prima del via libera. Per cui è effettivamente corretto, adesso, parlare al momento di due uscite e un'entrata, anche se Crnigoj non è ufficiale e se Knezovic, che è bravo e so bene che sai anche questo, lo sarà oggi.
-
Per me non era comunque sufficiente per tenere botta in Europa. Mancano delle variabili nell'equazione... L'anno in più di alcuni componenti della rosa, il fatto che i nuovi siano dei rookie o anche nel caso di Toscano al primo anno in Europa e in generale la rosa non abbia alcuna esperienza di coppe europee e in gran parte non abbia mai affrontato stagioni col doppio impegno. Per me andava preso qualche giocatore che avesse già esperienze europee di medio/alto livello. Specie i nostri esterni quando la partita si fa fisica, sporca e gli mettono le mani addosso vanno in crisi nera. Cose poi che loro, dall'altra parte del campo, non riescono a fare quasi mai.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico