-
Chi è Online 20 Utenti, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
DOMŽALE: OLTRE AL DANNO LA BEFFA Non è ancora finito il periodo complicato del Domžale, che sta vivendo un 2025 da incubo. La società, dopo aver rischiato la retrocessione prima e il fallimento poi, sembrava aver trovato una quadra negli ultimi mesi: a livello strutturale, una collaborazione con partner greci (il Panionios? Non c'è mai stata conferma ufficiale) per la gestione della drammatica situazione finanziaria e l'organizzazione della rosa, mentre il ritorno di Tonči Žlogar in panchina ha messo ordine nelle questioni di campo, rinvigorendo la rincorsa alla salvezza. Aggiungiamoci pure che il comune ha approvato il finanziamento della ristrutturazione della pericolante tribuna centrale a proprie spese, liberando i Gialli (e il Radomlje) dagli oneri dei lavori per la messa in sicurezza. Eppure c'è un'altra brutta notizia, che è talmente surreale da risultare grottesca: Tom Zelenović, che aveva assunto la guida del club per soli 2 mesi con risultati disastrosi sotto ogni punto di vista prima di abbandonarlo polemicamente, si è ripresentato, chiedendo alla Rumena Družina il rimborso dei propri investimenti. Dando per buono il fatto che ci siano effettivamente stati (le finanze del club, già sofferenti, sono uscite devastate dalle scelte sconsiderate prese durante la sua gestione), sarebbero a suo dire "un prestito" che la società sarebbe tenuta a ripagare. Ricordiamo che in questi mesi l'imprenditore croato-americano ha fatto in tempo a diventare presidente della Triestina e dimettersi dalla carica in un tempo minore di quello trascorso con i Gialli. Si prospetta una battaglia legale, altra tegola per i due volte campioni di Slovenia, chiamati a una complicatissima lotta per la sopravvivenza, sportiva e non, da qua a fine anno.
-
Tipo quelle sette evangeliche che i profetizza la fine del mondo...la settimana prossima. Za un mese fa ierimo davanti alle 3 partide decisive. Adesso altre tre. Poi altre tre. Poi ne dirá Mex.
-
Non basterebbero però effettivamente l'unico rimedio che mi viene in mente è proprio partire a stecca come ieri. Con un fenomeno là davanti che su due o tre palle goal almeno una la concretizza..
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico