-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Capisco il tuo punto di vista e condivido. Ma mi sento più preso per il c*lo di giocare partite fondamentali senza 2 titolari, considerato che non sembrano esserci problemi economici. Sinceramente io a vedere giovedi la partita contro gli ungheresi se abbiamo perso l'andata e giochiamo senza play e centro, dovendo pagare 30/40 euro per confermare il mio posto, non ci vado... anche se Krug mi darà del tifosotto irriconoscente che abbandona la squadra nel momento del bisogno.
-
Penso si tratti di parecchi pignoramenti, ma ovviamente sono indiscrezioni...
-
Il problema è il perchè sto conto è bloccato. Se è "bloccato", non credo si tratti di un pignoramento, perchè di solito in quel caso si tende a bloccare solo la somma richiesta, oppure il saldo presente fino al raggiungimento di tale importo. Ci vorrebbero più informazioni, per capire meglio ... ma francamente non vedo perchè dovrebbero darle ai tifosi. 😉
-
Credo che prima bisognerà sbloccare il conto, non vedo altre vie.
-
Da bananarepublic · Inviato
Il giocatore nei primi mesi ha dimostrato il suo valore, tanto da ricevere parecchi applausi in palazzetto e commenti positivi anche su questo forum. Ora lo ritroviamo seduto, gli mancava solo il giaccone, senza spiegazioni ufficiali. Nessuno ha la certezza di cosa sia accaduto. So solo quanto mi viene riferito, poi ognuno è libero di pensare che io scriva tante cazzate (come ha sottinteso un utente) fa parte del gioco delle parti e delle varie antipatie personali. Ci sarebbe anche da chiedersi come mai le principali penne triestine, che ne sanno molto più di me, non siano molto tenere con il coach...devono cambiare anche loro informatori? Lo dico scherzando per evitare le solite polemiche 😉 però il messaggio dei giornalisti triestini mi sembra chiaro da settimane. Di grandi conoscitori di basket il mondo è pieno, però per essere dei validi allenatori e condottieri serve altro. Ho visto allenatori preparatissimi vincere tantissimo a livello giovanile, ma poi fallire nello step successivo. Non so se il nostro sia bravo o meno (presumo di sì visto che ha ottenuto risultati importanti) posso solo giudicare, da totale inesperto, quanto ho visto in questi mesi e per me il giudizio è negativo. Se deve rimanere per forza... speriamo possano cambiare mezza squadra. Buon anno Rob.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico