Vai al contenuto

Triestina- Pescara: prima, durante e dopo | Per gli abbonati biglietti a 0,10 € da ritirare


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccoci qua. Dopo l'interminabilemercato estivo, siamo già alla terza di campionato.

Al Rocco arriva il pescara di Eusebio Di Franceso, reduce da una bella e un po'inaspettata promozione.

Lo danno tra le possibili sorprese del campionato ed in effetti ha cominciato alla grande, pareggiando in casa con il quotatissimo siena e andando ad impattare meritatamente anche in casa dell'Empoli.

Di Francesco usa due schemi, il 4 2 3 1 molto alla moda che però rassomiglia sempre maledettamente al più canonico 4 4 2 che spesso si vede. Tra i pali c'è Pinna, che sta facendo veramente molto molto bene. In difesa nessun "mostro", ma Zanon, Olivi, Mengoni, Mazzotta o petterini assicurano una discreta tenuta, con i terzini che restano piuttosto bassi. In realtà sono un po' lenti, servirebbero un attacco veloce o inserimenti dei centrocampisti a tagliare sui loro centrali, come ha fatto l'albino che ne ha consegnati tre in coppa italia..A centrocampo cominciano i dolori (per noi). Sulle fasce Gessa e Soddimo sono veloci e vanno spesso sul fondo, con una certa facilità a saltare l'uomo, mentre in mezzo, pur mancando ancora tognozzi squalificato per 5 giornate in finale playout, hanno gente tipo cascione (ex reggina) o bonanni che mettono "il travo" e garantiscono chilometri e piedi discreti. Hanno anche qualche giovane scuola juve che può subentrare. Davanti Ganci e Sansovini,niente di eclatante ma mestieranti che sanno il fatto loro.

Al solito, prevedo un po' di difficoltà sulla nostra sx, dove Gessa farà impazzire testini mentre soddimo si troverà probabilmente Toledo, o forse già Antonelli, in prima battuta.

Prevedo un nostro 4 4 2, con

colombo

malagò d'aiello scurto sabato

antonelli (toledo) matute lunardini testini (toledo)

marchi (testini) della rocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Giorgio che vinzer fossi importantissimo, ma non sarà una passeggiata de salute, come go tentado de spiegar nel mio post. Lori xe molto solidi in difesa e pericolosi davanti, noi non saremo ancora al top, semo una specie de cantier, in sto momento. Vedemo che minestra metti insieme Iaconi, quai dei novi xe za pronti, ecc. Oggi per esempio Antonelli dixi sul piccolo che el se ga allenado ma no ga i 90 nelle gambe, e con lui praticamente tutti i altri. Secondo mi podemo vinzer sole se riuscimo a segnar nella prima mezz'ora, magari con un gollonzo da barzelletta, perchè più passerà i minuti, più difficile diventerà aver lo sprint necessario a saltar l'omo e crear spazi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, piccolo OT.

quest'anno la serie b si vede solo su dahlia? trasmette tutte le partite o solo quelle piu "importanti" del giorno?

edit ho letto che si vede anche su sky comprandole singolarmente o in pacchetto a 99 euro. mi sa che mi faccio sky quest'anno.

Modificato da Omega Shock
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, poco fa iero in fila là del varco 10 per ritirar 'sto biglietto non-omaggio (volessi capir el perchè dei 10 centesimi..) per la partida de domenica. I soliti casini (stampanti che no stampa, file curte dove la gente speta mezz'ora ecc.). Ma no se pol proprio migliorar 'sto kurc de sistema? :noghesemo:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mi me ricordo che nel bar della gradinata iera sempre la macchinetta del caffè rotta.... con tutti i soldi che se fa quel baretto, i andava in fallimento se i cioleva una nova....

e una domenica i restava senza latte un'altra senza zuchero... ciò ma una machina del cafè che se usa una volta ala setimana e quela volta se rompi... bon co no xe no xe.... e adesso non xe più la gradinata e op op anche el bareto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, poco fa iero in fila là del varco 10 per ritirar 'sto biglietto non-omaggio (volessi capir el perchè dei 10 centesimi..) per la partida de domenica. I soliti casini (stampanti che no stampa, file curte dove la gente speta mezz'ora ecc.). Ma no se pol proprio migliorar 'sto kurc de sistema? :noghesemo:

I biglietti omaggio hanno una gestione tutta differente e delle limitazioni...ecco perchè la cifra -fantoccio

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

La formazion non sara' quella sugerida da Gimmi dato che per qualche motivo Iaconi sembra intenzionado a continuar con D'Ambrosio terzin destro (a sto punto me domando se xe una sua scelta autonoma).

Per quel che riguarda el Pescara, Pinna in porta xe vecio e matto, non me piasi, ma se in giornada pol far miracoli.La coppia centrale in difesa con capitan Mengoni ed Olivi xe solida, a destra Zanon da ampie garanzie, problema a sinistra pero' con Mazzotta via con l'under 21 e Petterini infortunato. In mezzo al campo sicuro Cascione con lui dovrebbe giostrare Gessa (Bonanni e Tognozzi non disponibili) - Nicco e Soddimo sulle fasce, Ganci molto pericoloso perche' non da punti de riferimento come seconda punta e Sansovini in grandissima forma. Ariatti pronto in panchina, entrera' durante la gara. Attenti a Maniero, xe un gran talento scuola Juve, davanti. Xe un 4-4-2 che spesso diventa un 4-4-1-1, in zoghera' in contropie con un pressing molto alto, non xe irresistibili, ma xe una macchina ben oliada, e tutti sa quel che i devi far.

P.S. La gradinata gavera' un novo pubblico, almeno la parte bassa, finto (teloni).

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah questa del pubblico finto xe trooopa roba....xe come le ridade finte dei filmeti americani, i fa batude che no farìa rider nissun, magari anche i americani ridi, chi pol dir...co'i riverà a no far andar nissun in stadio sarà el publico finto e anche el tifo finto, i cori e tuto el resto...mi me sono convinto che fantinel xe sempio e carnelutti poco via.... anche 'sta storia dei abonamenti, gavemo tignù i prezi del'ano scorso come se fossi una gran figada...ma porca pupazza, i gà fato una stagion sportiva che iera una galeria dei orori, cominciada in estata e andada avanti fin a giugno, alenadori a nastro, zogadori butadi in scovazon e po' recuperadi, casini inenarabili in spogliatoio dove che tuti fazeva quel kuraz che voleva, par de capir, e via de 'sto passo fin ala farsa co'l padova....bon un disi scuseme fioi, gavemo fato schifo, ve vignimo incontro per farse perdonar metemo la curva a zinquanta euro....che po' xe un discorso anche de oportunità, xe meio aver 2000 in stadio a 150 euri o 6000 a 50 ? perchè solo un sonà podeva pensar che dopo quel che xe sucesso se abonava più de 2000 de lori....inveze nisba, prezi uguali, curva a 14 euri in prevendita e 18 ai boteghini....se no'l xe sempio el fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, piccolo OT.

quest'anno la serie b si vede solo su dahlia? trasmette tutte le partite o solo quelle piu "importanti" del giorno?

edit ho letto che si vede anche su sky comprandole singolarmente o in pacchetto a 99 euro. mi sa che mi faccio sky quest'anno.

OT

Dahlia con la Card Gold, oltre ali altri dedicadi all'intrattenimento te ga 4 canali dedicati al calcio

Perciò se vedi de sicuro:

a) L'anticipo de venerdì,

B) el postricipo de lunedì;

c) El sabato i sceglii de mostrar per intero le tre partide (più interessanti?) e sull'ultimo dei 4 canai i mostra in diretta spezzoni delle rimanenti partide (una specie de calcio minuto per minuto -serie B- via video anzichè radio)

Semprechè la Triestina non sia in anticipo o posticipo, per vedèr i greghi de sicuro el sabato, bisogna aver la fortuna che la partida sia tra le tre scelte.

Per sky , acquistando el pacchetto, invece se vedi l'unione con sicurezza ogni volta. Ovviamente ghe xe la differenza de prezzo che savemo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah questa del pubblico finto xe trooopa roba....xe come le ridade finte dei filmeti americani, i fa batude che no farìa rider nissun, magari anche i americani ridi, chi pol dir...co'i riverà a no far andar nissun in stadio sarà el publico finto e anche el tifo finto, i cori e tuto el resto...mi me sono convinto che fantinel xe sempio e carnelutti poco via.... anche 'sta storia dei abonamenti, gavemo tignù i prezi del'ano scorso come se fossi una gran figada...ma porca pupazza, i gà fato una stagion sportiva che iera una galeria dei orori, cominciada in estata e andada avanti fin a giugno, alenadori a nastro, zogadori butadi in scovazon e po' recuperadi, casini inenarabili in spogliatoio dove che tuti fazeva quel kuraz che voleva, par de capir, e via de 'sto passo fin ala farsa co'l padova....bon un disi scuseme fioi, gavemo fato schifo, ve vignimo incontro per farse perdonar metemo la curva a zinquanta euro....che po' xe un discorso anche de oportunità, xe meio aver 2000 in stadio a 150 euri o 6000 a 50 ? perchè solo un sonà podeva pensar che dopo quel che xe sucesso se abonava più de 2000 de lori....inveze nisba, prezi uguali, curva a 14 euri in prevendita e 18 ai boteghini....se no'l xe sempio el fa....

ma scusa, te par che andando a veder il Kras o il te paghi de meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

..perchè solo un sonà podeva pensar che dopo quel che xe sucesso se abonava più de 2000 de lori....inveze nisba, prezi uguali, curva a 14 euri in prevendita e 18 ai boteghini....se no'l xe sempio el fa....

veramente chiuderà a 3000, no che cambia sai, ma insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

E 3000 xe quei che me aspettavo, xe quei che veniva con mi in tribuna e curva in D. Se in campo scendi l'unione, i tifosi va a vederla, i altri se fazi pur le seghe mentali tipo no vado perchè fantinel xe mona, no vado perchè xe la tessera del tifoso, no vado perchè no son venù ben nel telon in gradinata. E no sta venir e smettila de frizer, ah

No la go con nessun, eh..rispetto le scelte de tutti. Solo che per mi non andar in stadio xe comunque una rinuncia che non vedo proprio perchè dovessi far.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Dopo l'interminabilemercato estivo, siamo già alla terza di campionato.

Al Rocco arriva il pescara di Eusebio Di Franceso, reduce da una bella e un po'inaspettata promozione.

Lo danno tra le possibili sorprese del campionato ed in effetti ha cominciato alla grande, pareggiando in casa con il quotatissimo siena e andando ad impattare meritatamente anche in casa dell'Empoli.

Di Francesco usa due schemi, il 4 2 3 1 molto alla moda che però rassomiglia sempre maledettamente al più canonico 4 4 2 che spesso si vede. Tra i pali c'è Pinna, che sta facendo veramente molto molto bene. In difesa nessun "mostro", ma Zanon, Olivi, Mengoni, Mazzotta o petterini assicurano una discreta tenuta, con i terzini che restano piuttosto bassi. In realtà sono un po' lenti, servirebbero un attacco veloce o inserimenti dei centrocampisti a tagliare sui loro centrali, come ha fatto l'albino che ne ha consegnati tre in coppa italia..A centrocampo cominciano i dolori (per noi). Sulle fasce Gessa e Soddimo sono veloci e vanno spesso sul fondo, con una certa facilità a saltare l'uomo, mentre in mezzo, pur mancando ancora tognozzi squalificato per 5 giornate in finale playout, hanno gente tipo cascione (ex reggina) o bonanni che mettono "il travo" e garantiscono chilometri e piedi discreti. Hanno anche qualche giovane scuola juve che può subentrare. Davanti Ganci e Sansovini,niente di eclatante ma mestieranti che sanno il fatto loro.

Al solito, prevedo un po' di difficoltà sulla nostra sx, dove Gessa farà impazzire testini mentre soddimo si troverà probabilmente Toledo, o forse già Antonelli, in prima battuta.

Prevedo un nostro 4 4 2, con

colombo

malagò d'aiello scurto sabato

antonelli (toledo) matute lunardini testini (toledo)

marchi (testini) della rocca.

piccolo OT

mi immagino le critiche a fantinel se el ne proponeva un attacco della triestina con ganci e sansovini

inveze i ne zoga contro e i ne fa una paura boia

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E 3000 xe quei che me aspettavo, xe quei che veniva con mi in tribuna e curva in D. Se in campo scendi l'unione, i tifosi va a vederla, i altri se fazi pur le seghe mentali tipo no vado perchè fantinel xe mona, no vado perchè xe la tessera del tifoso, no vado perchè no son venù ben nel telon in gradinata. E no sta venir e smettila de frizer, ah

No la go con nessun, eh..rispetto le scelte de tutti. Solo che per mi non andar in stadio xe comunque una rinuncia che non vedo proprio perchè dovessi far.

Metter d'accordo un tifoso dell'inter e della juve no xe roba semplice ... e infatti no son d'accordo col tuo post !

Son d'accordo solo su una roba, l'Unione se ama a prescindere da qualsiasi roba ...

Però l'altro anno i me ga veramente rotto i maroni !!

Go dito che no fazevo l'abbonamento e no lo go fatto !!

Speravo in una svolta che xe stada fatta solo a metà ...

Se go de farme cior pel cul dal signor Fantinel coi suoi tifosi de carton, a sto punto stago sentà sul divano in HD ... a 99 euro (con risparmio de 50), in calduccio, con moviola, con birretta fresca sempre alla man e fin che mia moglie no me metti el tornello per vegnir casa, no occorri che fazo file e che i me perquisisi (col Albinoleffe 1 ora e un quarto per entrar in tribuna - vergogna ).

Così almeno se me indormenzo no ghe darò testade al mio vicin de posto ... :chesonno:

La smetto de frizzer ... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT

mi immagino le critiche a fantinel se el ne proponeva un attacco della triestina con ganci e sansovini

inveze i ne zoga contro e i ne fa una paura boia

:D

Ihihi, e no solo, harry! pensa che importanti giornalisti sportivi (mein Gott) ga messo el Pescara tra le possibili sorprese del campionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

E 3000 xe quei che me aspettavo, xe quei che veniva con mi in tribuna e curva in D. Se in campo scendi l'unione, i tifosi va a vederla, i altri se fazi pur le seghe mentali tipo no vado perchè fantinel xe mona, no vado perchè xe la tessera del tifoso, no vado perchè no son venù ben nel telon in gradinata. E no sta venir e smettila de frizer, ah

No la go con nessun, eh..rispetto le scelte de tutti. Solo che per mi non andar in stadio xe comunque una rinuncia che non vedo proprio perchè dovessi far.

Metter d'accordo un tifoso dell'inter e della juve no xe roba semplice ... e infatti no son d'accordo col tuo post !

Son d'accordo solo su una roba, l'Unione se ama a prescindere da qualsiasi roba ...

Però l'altro anno i me ga veramente rotto i maroni !!

Go dito che no fazevo l'abbonamento e no lo go fatto !!

Speravo in una svolta che xe stada fatta solo a metà ...

Se go de farme cior pel cul dal signor Fantinel coi suoi tifosi de carton, a sto punto stago sentà sul divano in HD ... a 99 euro (con risparmio de 50), in calduccio, con moviola, con birretta fresca sempre alla man e fin che mia moglie no me metti el tornello per vegnir casa, no occorri che fazo file e che i me perquisisi (col Albinoleffe 1 ora e un quarto per entrar in tribuna - vergogna ).

Così almeno se me indormenzo no ghe darò testade al mio vicin de posto ... :chesonno:

La smetto de frizzer ... :bye:

eheh.. col tuo abbonamento a Sky, che comunque go fatto anche mi (sul 232 24 al dì :D)) , te ga fatto quel che a fantinel ghe basta e ghe vanza. Se te va meo cussì, padronissimo. Mi lo stadio me mancassi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×