Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

DiPiazza su Ring tra l’altro fa intendere che nel budget previsto per il prox anno (3,5mln) ad oggi si sta lavorando per reperire il milione e mezzo che manca. Ma nel caso, anche se dovessimo avere un budget da 2,5 mln non comprendo perchè nn dovremo comunque fare la serie A....lo hanno fatto in tanti. Tutta la vita una A in lotta salvezza piuttosto che un A2 senza ambizioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con due milioni e mezzo in A2 fai una squadra da promozione. 

Il Problema è  se volerla la promozione.. 

Ma per ora non ci penso.. 

Siamo in a, siamo salvi e fino a comuncazioni contrarie il prossimo anno giocheremo in a

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alvin66 ha scritto:

Con due milioni e mezzo in A2 fai  una squadra da promozione. 

Il Problema è  se volerla la promozione.. 

Ma per ora non ci penso.. 

Siamo in a, siamo salvi e fino a comuncazioni contrarie il prossimo anno giocheremo in a

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Con due milioni e mezzo in A2 fai una squadra da promozione. 

Il Problema è  se volerla la promozione.. 

Ma per ora non ci penso.. 

Siamo in a, siamo salvi e fino a comuncazioni contrarie il prossimo anno giocheremo in a

Cremona 2.7 l'anno scorso 

Finale coppa Italia  e playoff 

Solo un esempio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

DiPiazza su Ring tra l’altro fa intendere che nel budget previsto per il prox anno (3,5mln) ad oggi si sta lavorando per reperire il milione e mezzo che manca. Ma nel caso, anche se dovessimo avere un budget da 2,5 mln non comprendo perchè nn dovremo comunque fare la serie A....lo hanno fatto in tanti. Tutta la vita una A in lotta salvezza piuttosto che un A2 senza ambizioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è sempre quello. Intanto non ho capito da dove viene il secondo milione (primo botteghini, tifosi ecc ecc direi che ci potremmo essere), sponsor locali? Sarà...  Poi si cerca uno sponsor da 1.5, invece si dovrebbe cercare una proprietà, perchè nessuno ti da 1.5 per essere comandato da altri, finchè non si chiarisce questo "equivoco" credo che le incomprensioni saranno tante e le soluzioni poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 2.5M fai il 5+5, speri che poche squadre lo portino avanti fino a fine stagione.

Il nucleo italiano già ce lo abbiamo, e anche un paio di stranieri penso. Poi chiaro, non ti puoi permettere più Dragic e peric ma per salvarti in A1 potrebbe bastare e avanzare anche per l'anno prossimo...

Poi vabbè, discorsi che lasciano il tempo che trovano. Finché non chiariranno di chi sarà quel 94% delle quote cosa vuoi dire..

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Con 2.5M fai il 5+5, speri che poche squadre lo portino avanti fino a fine stagione.

Il nucleo italiano già ce lo abbiamo, e anche un paio di stranieri penso. Poi chiaro, non ti puoi permettere più Dragic e peric ma per salvarti in A1 potrebbe bastare e avanzare anche per l'anno prossimo...

Poi vabbè, discorsi che lasciano il tempo che trovano. Finché non chiariranno di chi sarà quel 94% delle quote cosa vuoi dire..

La chiave è quella, il resto solo chiacchiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

La chiave è quella, il resto solo chiacchiere...

E lo so.. ma non posso pensare che chi detiene il 6% delle quote possa realmente farsi progetti senza chiarire chi acquisterà il restante.

Prima di tutto credo dovrebbero chiarire di quanto sarà il capitale sociale, visto che mi par di aver capito che il versamento di Alma sia andato a coprire spese correnti della gestione quindi ad oggi potrebbe essere un capitale sociale prossimo allo zero, ma che dovrebbe essere riportato a 2 milioni (da chi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

E lo so.. ma non posso pensare che chi detiene il 6% delle quote possa realmente farsi progetti senza chiarire chi acquisterà il restante.

Prima di tutto credo dovrebbero chiarire di quanto sarà il capitale sociale, visto che mi par di aver capito che il versamento di Alma sia andato a coprire spese correnti della gestione quindi ad oggi potrebbe essere un capitale sociale prossimo allo zero, ma che dovrebbe essere riportato a 2 milioni (da chi?)

Infatti tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano, vanno benissimo per finire questa stagione, ma per la prossima, un milione di qua, 1.5 di la e via così, valgono come i numeri al lotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

DiPiazza su Ring tra l’altro fa intendere che nel budget previsto per il prox anno (3,5mln) ad oggi si sta lavorando per reperire il milione e mezzo che manca. Ma nel caso, anche se dovessimo avere un budget da 2,5 mln non comprendo perchè nn dovremo comunque fare la serie A....lo hanno fatto in tanti. Tutta la vita una A in lotta salvezza piuttosto che un A2 senza ambizioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se c'è questo entusiasmo attorno alla società è perché ha lavorato bene. Se si autoretrocedono l'entusiasmo se ne va e dubito che si trovi neanche un milione e non 2,5. Chi fa questi calcoli guarda i numeri e si dimentica che senza entusiasmo di tutti non si va da nessuna parte. Noi tifosi dovremmo parlare solo di serie A1. Almeno così la penso io. Ognuno deve fare la sua parte. I giocatori lo stanno facendo, molti hanno accolto entusiasticamente la vendita delle magliette. Per fino un noto vendi fumo ha dichiarato di aver trovato 150.000 euro. Restiamo noi. Facciamo la nostra parte!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è questo entusiasmo attorno alla società è perché ha lavorato bene. Se si autoretrocedono l'entusiasmo se ne va e dubito che si trovi neanche un milione e non 2,5. Chi fa questi calcoli guarda i numeri e si dimentica che senza entusiasmo di tutti non si va da nessuna parte. Noi tifosi dovremmo parlare solo di serie A1. Almeno così la penso io. Ognuno deve fare la sua parte. I giocatori lo stanno facendo, molti hanno accolto entusiasticamente la vendita delle magliette. Per fino un noto vendi fumo ha dichiarato di aver trovato 150.000 euro. Restiamo noi. Facciamo la nostra parte!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk



Si si ovvio...io sono di questo partito! Peró concordo con Guiz, bisogna cercare una proprietà no uno sponsor da 1,5 mln che oggettivamente nn lo troverai mai....solo questo mi spaventa. De quelle quote saranno “sul mercato” allora sono certo che qualcuno si troverà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Il problema è sempre quello. Intanto non ho capito da dove viene il secondo milione (primo botteghini, tifosi ecc ecc direi che ci potremmo essere), sponsor locali? Sarà...  Poi si cerca uno sponsor da 1.5, invece si dovrebbe cercare una proprietà, perchè nessuno ti da 1.5 per essere comandato da altri, finchè non si chiarisce questo "equivoco" credo che le incomprensioni saranno tante e le soluzioni poche...

Il secondo milione arriva da allianz, sponsor locali pubblicità diritti tv eccetera

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a voi, ma a me questa uscita della FIP piace assai poco

prima vara l'ampliamento perché in qualche modo bisogna portare su la F, Roma e Treviso

ottenuto l'obiettivo perché è impossibile che TV con Logan non ce la faccia prende la palla al balzo viste le difficolta' di Torino e Trieste

le facciamo fuori tutte 2 e così riportiamo la A a 16 con le 3 che ci interessavano perché nel frattempo Milano che tiene per il bavero Lega e FIP dall'alto dei suoi 25 mln di budget ha detto non penserete veramente di farci giocare 4 partite in più in quella me**a di campionato ?

ho la sensazione che qualunque piano di salvezza non sarà agevolato dall FIP,  alla faccia di Trieste basket city

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pinot ha scritto:

non so a voi, ma a me questa uscita della FIP piace assai poco

prima vara l'ampliamento perché in qualche modo bisogna portare su la F, Roma e Treviso

ottenuto l'obiettivo perché è impossibile che TV con Logan non ce la faccia prende la palla al balzo viste le difficolta' di Torino e Trieste

le facciamo fuori tutte 2 e così riportiamo la A a 16 con le 3 che ci interessavano perché nel frattempo Milano che tiene per il bavero Lega e FIP dall'alto dei suoi 25 mln di budget ha detto non penserete veramente di farci giocare 4 partite in più in quella me**a di campionato ?

ho la sensazione che qualunque piano di salvezza non sarà agevolato dall FIP,  alla faccia di Trieste basket city

E' uno scenario plausibile, io spero in quel "se possibile da quest'anno" che hanno messo, che potrebbe far pensare ad un contentino fatto a Milano con quest'uscita, della serie noi ci abbiamo provato ma Trieste ha trovato il magnate giusto….e comunque ci sono anche Torino ed Avellino su cui possono "puntare"

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, pinot ha scritto:

non so a voi, ma a me questa uscita della FIP piace assai poco

prima vara l'ampliamento perché in qualche modo bisogna portare su la F, Roma e Treviso

ottenuto l'obiettivo perché è impossibile che TV con Logan non ce la faccia prende la palla al balzo viste le difficolta' di Torino e Trieste

le facciamo fuori tutte 2 e così riportiamo la A a 16 con le 3 che ci interessavano perché nel frattempo Milano che tiene per il bavero Lega e FIP dall'alto dei suoi 25 mln di budget ha detto non penserete veramente di farci giocare 4 partite in più in quella me**a di campionato ?

ho la sensazione che qualunque piano di salvezza non sarà agevolato dall FIP,  alla faccia di Trieste basket city

La FIP sulle vicende di Lega c’entra quasi nulla per inciso e può dire quello che gli pare che conta il giusto (ossia molto poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a voi, ma a me questa uscita della FIP piace assai poco
prima vara l'ampliamento perché in qualche modo bisogna portare su la F, Roma e Treviso
ottenuto l'obiettivo perché è impossibile che TV con Logan non ce la faccia prende la palla al balzo viste le difficolta' di Torino e Trieste
le facciamo fuori tutte 2 e così riportiamo la A a 16 con le 3 che ci interessavano perché nel frattempo Milano che tiene per il bavero Lega e FIP dall'alto dei suoi 25 mln di budget ha detto non penserete veramente di farci giocare 4 partite in più in quella me**a di campionato ?
ho la sensazione che qualunque piano di salvezza non sarà agevolato dall FIP,  alla faccia di Trieste basket city
Hai ragione. È una manovra contro di noi ma hanno fatto i conti senza l'oste questa volta. Voglio vedere come ci declassano se recuperiamo i 6-700 mila euro. "Rischiamo" di finire il campionato senza debiti. Alla faccia loro!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×