Flaming Posted November 29, 2021 Report Share Posted November 29, 2021 figurati, non ho la più pallida idea ci saranno decine di guardie free agent o sul punto di essere tagliate e poi c’è la G League in cui si può pescare di tutto il problema è che a campionato in corso bisogna cercare di prendere un giocatore pronto e preferibilmente già in Europa non un Hickman, per capirsi…. a parte il fatto che non sappiamo se Sanders tornaCosì a naso dubito proprio che Sanders possa tornare.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted November 29, 2021 Report Share Posted November 29, 2021 Le tempistiche delle dichiarazioni di Ciani e lui che ottiene il permesso di andare in USA 5 giorni prima della prossima partita per me significano che è out al 99%. Evidentemente si devono ancora mettere d'accordo per la risoluzione del contratto. Imho a giorni esce il comunicato del taglio. Spero e credo stiano lavorando a fari spenti per il sostituto già da almeno la scorsa settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted November 29, 2021 Author Report Share Posted November 29, 2021 https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/ghiacci-quot-su-sanders-la-decisione-entro-mercoledi-quot.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted November 29, 2021 Report Share Posted November 29, 2021 auspico una bestia come Markovic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted November 29, 2021 Report Share Posted November 29, 2021 Le parole di Ghiacci mi son sembrate un buon politichese. A naso direi che salvo stravolgimenti tutto è già deciso, anche perché altrimenti i rapporti penso sia siano comunque incrinatiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted November 30, 2021 Report Share Posted November 30, 2021 Chissà se Peppiniello ne leggi ancora e se el ga qualche notizia... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReaLeg Posted November 30, 2021 Report Share Posted November 30, 2021 io non ho capito se sono fondate o meno le voci di un comportamento non consono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted November 30, 2021 Report Share Posted November 30, 2021 (edited) Di certo Sandres è partito. Poi che fosse un indisciplinato l'ha scritto solo Baldo, se non erro. Probabile non lo si riveda più. Ma, tutto il resto sono elucubrazioni. Ps volentieri faccio a meno del tempismo delle dichiarazioni di certe gole profonde, ma è un punto di vista personale perché sono primo di diffusa sorbosità da gossip (ma non mi riferisco a @sir_john) Edited November 30, 2021 by GMarco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted November 30, 2021 Report Share Posted November 30, 2021 7 ore fa, ReaLeg ha scritto: io non ho capito se sono fondate o meno le voci di un comportamento non consono Personalmente non lo go visto...pero'le voci son queste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted December 1, 2021 Report Share Posted December 1, 2021 Il 29/11/2021 at 21:17, julian ha scritto: Le tempistiche delle dichiarazioni di Ciani e lui che ottiene il permesso di andare in USA 5 giorni prima della prossima partita per me significano che è out al 99%. Evidentemente si devono ancora mettere d'accordo per la risoluzione del contratto. Imho a giorni esce il comunicato del taglio. Spero e credo stiano lavorando a fari spenti per il sostituto già da almeno la scorsa settimana. CVD uscito ora il comunicato della risoluzione consensuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted December 1, 2021 Report Share Posted December 1, 2021 (edited) Sanders ufficialmente rescisso. Si cerca un sostituto,domenica saremo senza un usa,senza campogrande e con un solo playmaker. Speriamo arrivi qualcuno per la prox settimana. Serve un playmaker che difenda,segni da tre e faccia giocare gli altri.se poi anche penetra, meglio ancora. Edited December 1, 2021 by MangiafuocoMcrae Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted December 1, 2021 Report Share Posted December 1, 2021 Sanders ufficialmente rescisso. Si cerca un sostituto,domenica saremo senza un usa,senza campogrande e con un solo playmaker. Speriamo arrivi qualcuno per la prox settimana. Serve un playmaker che difenda,segni da tre e faccia giocare gli altri.se poi anche penetra, meglio ancora. A sensazione la deadline era oggi perché forse aspettavano la risposta di qualche agente, in base a quella di decideva se far rientrare Sanders o se rescindere da subito. Detto che per farlo giocare domenica dovrebbero firmarlo oggi.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted December 1, 2021 Report Share Posted December 1, 2021 Chissà che, almeno per una volta, non riusciamo a trovare un play straniero abbastanza atletico e completo che sappia sia penetrare che tirare decentemente da 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted December 1, 2021 Report Share Posted December 1, 2021 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Serve un playmaker che difenda, segni da tre e faccia giocare gli altri.se poi anche penetra, meglio ancora. Niente altro? ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxor Posted December 1, 2021 Report Share Posted December 1, 2021 4 minuti fa, sir_john ha scritto: Niente altro? ? Che'l costi poco, meio ancora se'l zoga per la gloria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted December 1, 2021 Report Share Posted December 1, 2021 ve se dimenticadi un altro elemento importante: che no ghe daghi tropo de bumba o altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted December 1, 2021 Report Share Posted December 1, 2021 14 minuti fa, sir_john ha scritto: Niente altro? ? No no,a me basterebbe così,magari ad altri no, ma io resto umile e mi accontento.? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted December 2, 2021 Report Share Posted December 2, 2021 No no,a me basterebbe così,magari ad altri no, ma io resto umile e mi accontento.Questo Corey Davis jr parrebbe rispondere abbastanza alle tue richieste, che dici?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted December 2, 2021 Report Share Posted December 2, 2021 58 minuti fa, Flaming ha scritto: Questo Corey Davis jr parrebbe rispondere abbastanza alle tue richieste, che dici? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dagli highlights un po' tutti corrispondono.? Sinceramente non ho idea, sicuramente è uno che tira da fuori,se poi anche segna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted December 2, 2021 Report Share Posted December 2, 2021 Almeno la meccanica di tiro sembra migliore di quella di Sanders (no ghe voleva sai in verità...). Purtroppo fino a quando uno non lo si vede giocare con la squadra il giudizio resta sospeso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted December 2, 2021 Report Share Posted December 2, 2021 Dagli highlights un po' tutti corrispondono. Sinceramente non ho idea, sicuramente è uno che tira da fuori,se poi anche segna...Dalle statistiche, tranne quest’anno, ha sempre avuto ottime medie dalla lunga distanza. Lo scorso anno mi sembra abbia fatto anche un ottimo campionato in Francia, meno quest’annoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 2, 2021 Report Share Posted December 2, 2021 http://www.kkmornar.bar/index.php/novosti/aba-liga-2/836-raskunut-ugovor-sa-kori-dejvisom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 2, 2021 Report Share Posted December 2, 2021 https://www-kkmornar-bar.translate.goog/index.php/novosti/aba-liga-2/836-raskunut-ugovor-sa-kori-dejvisom?_x_tr_sch=http&_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 2, 2021 Report Share Posted December 2, 2021 ne mandiamo via uno e ne prendiamo uno simile ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted December 2, 2021 Report Share Posted December 2, 2021 http://www.kkmornar.bar/index.php/novosti/aba-liga-2/836-raskunut-ugovor-sa-kori-dejvisomNon un bel biglietto da visita... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts