Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, pinot ha scritto:

dagli occhi si vede che non sorride….

ma non vedi che gli occhi sono abbassati perchè rivolti sulla scrivania dove ci sono le varie proposte e sta sudando perchè non sa quale alternativa scegliere di tante che ce ne sono??

Inviato

confermato un positivo nel gruppo squadra

chi sarà ? ovviamente il nome è tutelato dalla privacy

se la foto che compare ad accompagnamento della notizia è stata scattata oggi si vedono JF, Delia, Davis, Banks, forse Grazulis e forse Konate

il massimo sarebbe che il positivo fosse Campogrande, a cui andrebbe un meritatissimo oscar della sfiga…

Inviato
Il 27/12/2021 at 21:13, pinot ha scritto:

se la foto che compare ad accompagnamento della notizia è stata scattata oggi si vedono JF, Delia, Davis, Banks, forse Grazulis e forse Konate

A questi giocatori, aggiungerei lever, deangeli, fantoma e campogrande. il cerchio, quindi, si restringe a mian, cava, longo e forse grazulis, però, si nota molto la presenza legovich...

Inviato
3 minuti fa, a vanvera ha scritto:

A questi giocatori, aggiungerei lever, deangeli, fantoma e campogrande. il cerchio, quindi, si restringe a mian, cava, longo e forse grazulis, però, si nota molto la presenza legovich...

in base a cosa aggiungi i 4 che citi ?

Ciani speremo de no, dai

Inviato

Alla fine stasera saremo l'UNICA squadra di tutto il campionato a dover recuperare due partite... che cul ara...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Inviato
10 ore fa, sir_john ha scritto:

Alla fine stasera saremo l'UNICA squadra di tutto il campionato a dover recuperare due partite... che cul ara...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

non sono 3 ?

Inviato
non sono 3 ?

Si sono 3, ma una giornata la devono recuperare tutte. Comunque sia per ora siamo comunque al quarto posto senza aver giocato, nn male!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
1 ora fa, Flaming ha scritto:

Infortunio al ginocchio per Lever. Qualcuno che se ne intende ha idea di quale sia la gravità di questo tipo di infortunio?

https://www.pallacanestrotrieste.it/news/474708610566/stop-per-lever-infortunio-al-ginocchio-destro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È una distorsione, direi su nessuna consapevolezza scientifica 3/4 settimane 

Inviato (modificato)
16 minuti fa, poli ha scritto:

È una distorsione, direi su nessuna consapevolezza scientifica 3/4 settimane 

io direi che da un comunicato come quello non si può formulare nessuna ipotesi

puo’ essere cosa grave o una roba da un mesetto di stop

Modificato da pinot
Inviato
2 ore fa, pinot ha scritto:

io direi che da un comunicato come quello non si può formulare nessuna ipotesi

puo’ essere cosa grave o una roba da un mesetto di stop

Non può essere grave altrimenti si parlerebbe d’intervento 

Inviato

Il legamento collaterale è il meno "importante" ed è l'unico che si può "recuperare" senza interventi. Credo che un mese ci stia tutto. Poi dipende dalla gravità,ma il comunicato parla di lesione,che può essere parziale o totale. Buh?

Inviato
41 minuti fa, Torniamo su ha scritto:

Tra le 6 e le 8 settimane avevo letto.

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk

infatti, 2 mesi credo sia la previsione

Inviato
1 minuto fa, Mich ha scritto:

JF in Argentina per motivi personali a tempo indeterminato 

Ho appena letto. Spero niente di grave per Juan, per noi si tratta di una perdita enorme e difficilmente colmabile anche solo tecnicamente. Ultimamente, purtroppo, si vedeva che non era sereno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro