Vai al contenuto

U.S. TRIESTINA CALCIO 1918-VENEZIA


Messaggi raccomandati

Apro il topic per l'ultima giornata di stagione regolare, che vedrà la nostra Triestina affrontare il Venezia(già promosso in lega pro) domenica al Rocco. Noi dobbiamo assolutamente fare punti,possibilmente 3 ma minimo 1!!! evitando in tutti i modi una sconfitta che peserebbe moltissimo,con il serio rischio di dover fare uno spareggio per accedere al playout. Se pareggiamo dipenderà anche dai altri risultati(su tutti quello della Liventina)sè faremo el playout in casa o peggio fuori con in quel caso solo un risultato su 3 a disposizione,al contrario dei 2 se si gioca qui a Trieste.

Speriamo che i veneziani vengano con poche motivazioni,a fare una scampagnata visto che ce un abisso enorme tra le 2 squadre attualmente(1-6 all'andata e poteva essere molto peggio).

Squalificato Crosato espulso nell'ultima partita... e a proposito speriamo di riuscire a finire una partita in 11!!!

Sarà presente allo stadio il nostro nuovo presidente Mario Biasin in arrivo in città in questi giorni!

Forza UNIONEEEEEE :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate chi e quali sono i giocatori in diffida ? Meglio preservarli per i play out o buttarli comunque nella mischia domenica ?

Bella domanda.... Piscopo e Bradaschia... anche Giordani ma è infortunato

P.S. Anche Miani è squalificato

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io butterei dentro Bradaschia e preserverei Piscopo, che per ruolo e caratteristiche mi pare più a rischio.

Un'altra ipotesi può essere partire con entrambi in panchina, e se la gara è in stile "volemose bene" (o se il Venezia si dimostra ingiocabile) lasciarli là.

In caso contrario, tipo una gara seria e uno svantaggio minimo da recuperare, buttare Bradaschia dentro dopo un centinaio di raccomandazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butterei dentro Bradaschia e preserverei Piscopo, che per ruolo e caratteristiche mi pare più a rischio.

Un'altra ipotesi può essere partire con entrambi in panchina, e se la gara è in stile "volemose bene" (o se il Venezia si dimostra ingiocabile) lasciarli là.

In caso contrario, tipo una gara seria e uno svantaggio minimo da recuperare, buttare Bradaschia dentro dopo un centinaio di raccomandazioni.

Idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butterei dentro Bradaschia e preserverei Piscopo, che per ruolo e caratteristiche mi pare più a rischio.

Un'altra ipotesi può essere partire con entrambi in panchina, e se la gara è in stile "volemose bene" (o se il Venezia si dimostra ingiocabile) lasciarli là.

In caso contrario, tipo una gara seria e uno svantaggio minimo da recuperare, buttare Bradaschia dentro dopo un centinaio di raccomandazioni.

Idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere in Bordin , scelta molto complicata , anche se vorrei sottolineare che giocare al Rocco è sulla carta più conveniente , storicamente ( ma potrei sbagliarmi ) abbiamo sempre gioito fuori casa in caso di spareggio, il Rocco è tabù in caso di gara secca

Non mi risulta che abbiamo mai giocato una gara secca al Rocco... almeno io non ricordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza troppi giri di parole , per carisma e capacità sono i 2 giocatori più rappresentativi della squadra . Giocare un eventuale play out con uno dei due out sarebbe veramente deleterio . Vado controcorrente e domenica li lascerei in panca .

Non sei controcorrente, io li farei giocare solo a partita in corso ed in casi estremi, come ha scritto anche Forest...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza troppi giri di parole , per carisma e capacità sono i 2 giocatori più rappresentativi della squadra . Giocare un eventuale play out con uno dei due out sarebbe veramente deleterio . Vado controcorrente e domenica li lascerei in panca .

Non sei controcorrente, io li farei giocare solo a partita in corso ed in casi estremi, come ha scritto anche Forest...

e anche mi son d'acordo con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente difficile per il mister la scelta se far giocare o meno i diffidati Bradaschia e Piscopo

siccome la probabilità di perdere è alta sia con loro 2 in campo sia senza, io li lascerei fuori per averli almeno nello spareggio salvezza con il Fontanafredda o nel play out

metterli in campo vuol dire rischiare di perdere lo stesso la partita e i 2 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei più contento di fare i play out in casa in quanto il copione ultimamente prevede che andiamo in vantaggio noi ma avrei molta paura di dover resistere assalto avversario che cerca il pari che in genere ottiene......dunque meglio avere dalla nostra la vittoria o il pari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Me accomuno all'idea de Forest, Piscopo non lo rischieria perché xe un che riscia de farse ammonir anche al novantesimo de una partida amichevole ferma sul zero a zero, per Bradaschia, invece, spetteria de veder cosa succedi durante la partida, se i vien qua per rullarne i ne rulla anche con Bradaschia in campo (quindi panca), se i vien qua e dopo el primo tempo ancora no i xe sudai e semo zero a zero, no li fazo incazzar (quindi panca), se i vien qua per rullarne ma nel secondo tempo xe "solo" uno a zero allora tento de pareggiar (quindi lo metto nel secondo tempo) infine, se i vien qua per rullarne ma no i riva perché i becca una giornata de drek, allora lo metto nel finale e tento de vinzer mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me accomuno all'idea de Forest, Piscopo non lo rischieria perché xe un che riscia de farse ammonir anche al novantesimo de una partida amichevole ferma sul zero a zero, per Bradaschia, invece, spetteria de veder cosa succedi durante la partida, se i vien qua per rullarne i ne rulla anche con Bradaschia in campo (quindi panca), se i vien qua e dopo el primo tempo ancora no i xe sudai e semo zero a zero, no li fazo incazzar (quindi panca), se i vien qua per rullarne ma nel secondo tempo xe "solo" uno a zero allora tento de pareggiar (quindi lo metto nel secondo tempo) infine, se i vien qua per rullarne ma no i riva perché i becca una giornata de drek, allora lo metto nel finale e tento de vinzer mi.

l'unico fattor comune de tutte queste ipotesi xe "rullarne"...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente difficile per il mister la scelta se far giocare o meno i diffidati Bradaschia e Piscopo

siccome la probabilità di perdere è alta sia con loro 2 in campo sia senza, io li lascerei fuori per averli almeno nello spareggio salvezza con il Fontanafredda o nel play out

metterli in campo vuol dire rischiare di perdere lo stesso la partita e i 2 giocatori

questo no....se senti i risultati e ti si prospetta uno spareggio per poi giocarti i play out...ad un certo valuti di metterli dentro con tante raccomandazioni! Sarebbero 2 partite ancora da fare... e cosa fai all'eventuale spareggio con il Fontanafredda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me accomuno all'idea de Forest, Piscopo non lo rischieria perché xe un che riscia de farse ammonir anche al novantesimo de una partida amichevole ferma sul zero a zero, per Bradaschia, invece, spetteria de veder cosa succedi durante la partida, se i vien qua per rullarne i ne rulla anche con Bradaschia in campo (quindi panca), se i vien qua e dopo el primo tempo ancora no i xe sudai e semo zero a zero, no li fazo incazzar (quindi panca), se i vien qua per rullarne ma nel secondo tempo xe "solo" uno a zero allora tento de pareggiar (quindi lo metto nel secondo tempo) infine, se i vien qua per rullarne ma no i riva perché i becca una giornata de drek, allora lo metto nel finale e tento de vinzer mi.

l'unico fattor comune de tutte queste ipotesi xe "rullarne"...

La "rullada" xe nelle loro possibilità ma xe anche vero che se gioga a calcio, el sport dove de più in assoluto no xe dito che el più forte vinzi sempre. E quindi ripeto : che vinca il migliore.... speremo de no (e che anche da lassù el Paron ne daghi un'ociada).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×