Vai al contenuto

Campagna abbonamenti 2017/18 Alma Trieste


Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Guiz dice:

Anche per me, aldilà dell’errore nella locandina (che ci sta fino ad un certo punto visto che probabilmente l’avranno letta e riletta possibile che nessuno se ne sia accorto...), prezzi onestissimi ed in linea con la stagione da affrontare. 

mi mordo la lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, julian dice:

gli abbonamenti di curva (300-400?) immagino saranno a posto libero.... lasciando una sorta di autogestione per decidere chi sta in piedi, chi sta seduto (immagino più ai lati), chi sulla balaustra, ecc ecc...

La curva comprende tutto lo spazio della coreografia con le frecce fatta contro la Fortitudo. Sono circa 500-600 posti non numerati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiano i prezzi ma cambiano i servizi! Cioè vero che i prezzi della tribuna est e ovest sono aumentati però diventa un settore numerato, cosa mica da poco! cioè insomma ci saranno più servizi, ci saranno forza cose più steward, verranno fatti lavori, ci sono offerte attente alle famiglie e agli under, si lotta per la promozione....insomma al netto di tutto ciò mi sembrano onestissimi i prezzi!! Dai alla fine non possiamo pretendere di voler un palazzo, un organizzazione e una squadra da serie A ma di contro vogliamo avere i prezzi di quando eravamo dei scalpestrati che lottavano per sopravvivere!

Unica nosta stonata è la disattenzione nella locandina....

Link al commento
Condividi su altri siti

è fisiologico che ci siano quelli che non sono contenti e mi rendo perfettamente conto che tirare fuori in un colpo solo 200 o 300 € può essere problematico o proibitivo per parecchi

per questo io da anni auspico la possibilità di poter pagare in 2 tranche, la seconda entro Natale, forse qualche abbonamento in più si potrebbe fare in questo modo ma non so se ci sono ostacoli tecnici

direi però che se vogliamo una squadra super con 2 superstar americane, Cavaliero, Rosselli, Da Ros, Fernandez e chi più ne ha più ne metta dobbiamo darci da fare senza aspettare che babbo natale Alma faccia piovere dal cielo i soldi

e dobbiamo farlo da subito, chi può ribadisco, senza attendere i risultati e le supersfide play off per fare la fila al TP

la Pall.Trieste siamo noi, siamo noi il " consorzio " e finanziatore principale che nella scorsa stagione ha tirato fuori più di 1 mln di euro al botteghino

se cominciamo con i discorsi del tipo xe gratis 3 partide per cui se no vado 3 volte no me convien e così via non arriviamo da nessuna parte

non sono i ragionamenti che hanno fatto i 4800 tifosi della F che si sono abbonati un anno fa permettendo a Bonix di avere il budget più alto della A2

se vogliamo davvero essere la città del basket dobbiamo dimostrarlo con i fatti non solo con le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente per chi non era abbonato tra curva/secondo anello e tribuna est/ovest ballano solo 40 euro...

Penso che la maggior parte dei "nuovi" potrebbe optare per quella... Già i 75 euro di differenza per un ex abbonato potrebbero spingere i "vecchi" ad andare in secondo anello o curva...

Sinceramente non capisco perché non abbiano fatto uno sconticino per gli ex abbonati (che ne so, 175 euro) anche per le tribune est e ovest.

Per il resto mi sembrano prezzi adeguati.

Link al commento
Condividi su altri siti

e sticazzi. bon che xe aumentadi poco.

da 110 che pagavo in secondo anel vado a 200? ma stemo scehrzando? e lo giustifichemo con gli steward o el posto numerato? e cosa me cambia? piccoli aumenti? qua xe praticamente el doppio...

tra l'altro chi iera za abbonado paga uguale a chi non lo iera. el senso? farghe girar i coioni a chi iera abbonado che non ga nissun sconto?

e poi 230 in silver? cioè costa quasi uguale. veramenrte senza alcun senso.

resto abbastanza basito. come non comprendo el senso de far la curva con cussì tanta differenza e cambiar le robe dallo scorso anno....

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il discorso è questo: non ho capito perchè non considerare i vecchi abbonati "Bronzo", che andavano in primo anello (solo nei playoff si è riempito anche il secondo). Li si spinge ad andare in secondo anello oppure in curva, altrimenti si è trattati come nuovi abbonati dopo tutti gli anni che si segue la squadra, considerando anche gli scorsi playoff. Già un'ipotesi di 170-180 euro per quelle tribune sarebbe stato più onesto. Alla fine il posto è sempre quello. Certo, cambia il discorso del numerato, per cui sono disposto a pagare 60 euro in più, ma 90 mi sembrano esagerati (quasi il doppio).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Banne dice:

Sì, il discorso è questo: non ho capito perchè non considerare i vecchi abbonati "Bronzo", che andavano in primo anello (solo nei playoff si è riempito anche il secondo). Li si spinge ad andare in secondo anello oppure in curva, altrimenti si è trattati come nuovi abbonati dopo tutti gli anni che si segue la squadra, considerando anche gli scorsi playoff. Già un'ipotesi di 170-180 euro per quelle tribune sarebbe stato più onesto. Alla fine il posto è sempre quello. Certo, cambia il discorso del numerato, per cui sono disposto a pagare 60 euro in più, ma 90 mi sembrano esagerati (quasi il doppio).

ma a mi non me ne frega niente del numerasto. devo pagar 90 euro per un numerato de cui me frega zero? ma zero totale...

poi ca**o.capivo 150, o cmq uno scotno de almeno 30 euro per gli abbonati, e inveze pago come gli altri? ma non scherzemo...

poi in curva 125, .5 metri più in là (che se vedi uguale) 200...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

Come giustamente aveva anticipato @Guiz tempo fa, cmq andava la gente non sarebbe stata d'accordo.

Non aveva senso prima che il primo anello e il secondo anello costassero uguale. Alla fine se vuoi pagare come lo scorso anno si va in secondo anello, punto! Hanno giustamente rimodernato la campagna abbonamenti e stanno gestendo la società come un azienda ed è giusto che sia così! C'è tantissima domanda...bene adeguo l'offerta e nel farlo non scontento nessuno...tranne ovviamente chi guarda solo il suo interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, El mulon dice:

ma a mi non me ne frega niente del numerasto. devo pagar 90 euro per un numerato de cui me frega zero? ma zero totale...

poi ca**o.capivo 150, o cmq uno scotno de almeno 30 euro per gli abbonati, e inveze pago come gli altri? ma non scherzemo...

poi in curva 125, .5 metri più in là (che se vedi uguale) 200...bah

Beh perdonami...però non è che possono studiare la campagna abbonamenti in base al fatto che a te interessi o meno il posto numerato! Scusa la schiettezza ma penso che la capirai essendo tu sempre molto diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, El mulon dice:

ma a mi non me ne frega niente del numerasto. devo pagar 90 euro per un numerato de cui me frega zero? ma zero totale...

poi ca**o.capivo 150, o cmq uno scotno de almeno 30 euro per gli abbonati, e inveze pago come gli altri? ma non scherzemo...

poi in curva 125, .5 metri più in là (che se vedi uguale) 200...bah

Me pareva de esser esagerato mi, ma te me superi.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming dice:

Beh perdonami...però non è che possono studiare la campagna abbonamenti in base al fatto che a te interessi o meno il posto numerato! Scusa la schiettezza ma penso che la capirai essendo tu sempre molto diretto

ragazzo, mi son andado nel merito dei problemi, ti te me da del rompicazzi a gratis, ma me par che go spiegado i punti su cui non concordo. scusa la schiettezza, ma ripsondi nel merito anzichè tirar fora frasi fatte.

li ripeto e te fazo delle domande:

- te par normale che l'anno scorso pagavo 110 e ora pago 200? te par normale un aumento quasi del doppio?

- te par normale che gli alri posti xe salidi intorno al 15-20% e la tribuna est-ovest del 80%? cioè 15-20 contro 80...non so se te se rendi conto.

- te par normale che ogni settore ga uno sconto abbonati, e la tribuna ovest no? te par normale che pago come uno str***o qualunque anche se iero abbonado l'anno scorso?

- te par normale riservar 500-600 posti in curva, pagando 125, e a 3 metri de distanza te paghi 200?

- te par normale che la silver costa 230 e la ovest 200? solo 30 euro de differenza?

non so, mi me par che proprio quei abbonadi est-ovest xe quei che se la ga ciapada in tel cul,e tra l'altro penso sia la maggioranza.

con questo non go dito che xe prezzi assurdi o altro (leggere please prima de scriver...), perchè se la ovest passava 150-160 non verzevo bocca, fossi almeno stado quel el prezzo per gli abbonadi, ma da 110 a 200 xe una barzelletta. poi el mio caso singolo? ma dai su, che iera quasi tutti abbonadi in quel settor sti anni, rendite conto de cosa te scrivi..sarà stadi almeno 1000 abbonamenti l'anno scorso nella est-ovest, e me tegno stretto.

detto questo, un posto numerato non implica aumenti o se li implica (che poi del numerato frega zero), non po esserghe aumenti de sto genere.

me par de esserme spiegado abbastanza chiaraamente. ora sentimo cosa non fila, dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che avere il posto numerato sia cosa da poco, specie per chi alla partita c'arriva all'ultimo momento per impegni precedenti

mi pare di ricodare che nei p.o. per trovare posto in 1° anello bisognava arrivare 1 h prima o anche più, ed è evidente che la visione nel 1° e nel 2° anello è diversa

il prezzo molto favorevole della curva è un premio riservato alla parte più calda e appassionata del tifo

è chiaro che questa tipologia di prezzi rischia di ceare un palasport strano, con magari 2° anello pieno e settori inferiori meno affollati

il che nell'ottica di un tifo vicino ai giocatori non aiuta molto, a bordo campo ci sarà un tifo sempre più  " imborghesito "

a parte questo, resta effettivamente incomprensibile per quale motivo agli ex abbonati bronzo non sia stato riservato alcuno sconto nel nuovo settore numerato in 1° anello

totalmente incomprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me molto convenienti i posti in silver nelle tribunette sotto canestro.....per il resto fa molto effetto il costo del primo anello rispetto all'anno scorso, ma onestamente SSI è tornati ai fasti delle ultime stagioni di a1 prima del fallimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pinot dice:

non mi pare che avere il posto numerato sia cosa da poco, specie per chi alla partita c'arriva all'ultimo momento per impegni precedenti

mi pare di ricodare che nei p.o. per trovare posto in 1° anello bisognava arrivare 1 h prima o anche più, ed è evidente che la visione nel 1° e nel 2° anello è diversa

il prezzo molto favorevole della curva è un premio riservato alla parte più calda e appassionata del tifo

è chiaro che questa tipologia di prezzi rischia di ceare un palasport strano, con magari 2° anello pieno e settori inferiori meno affollati

il che nell'ottica di un tifo vicino ai giocatori non aiuta molto, a bordo campo ci sarà un tifo sempre più  " imborghesito "

a parte questo, resta effettivamente incomprensibile per quale motivo agli ex abbonati bronzo non sia stato riservato alcuno sconto nel nuovo settore numerato in 1° anello

totalmente incomprensibile

riguardo el numerato, i tuoi esempi parla de 5 partite in un anno, se andemo ai playoff, e le prime nemmeno ai playoff, assolutamente. altrimenti nissuna iera problemi se te rivavi 15-20 minuti prima, ma anche al'ultimo. ma non xè quel el discorso. preferivo 3-5 volte in un anno andar prima piuttosto che pagar el doppio e 200 euro.

ma ripeto, mi il numerato non me interessa, ma el discorso xe el prezzo, l'aumento spropositato, nissun tipo de sconto per gli abbonadi. Tra l'altro son convinto che in curva sarà de rider, perchè finirà veci, o gente che ghe ciava zero, in quel settor, a scapito de altri, giusto per pagar de meno o sfruttar el rinnovo.

 

p.s. tra l'altro mi disevo 110 pagavo l'anno scorso. ma forsi iera anche 100, per chi gaveva za rinnovado? o sbaio? cmq poco cambia, iera giusto per far esattamente el doppio.

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pinot dice:

non mi pare che avere il posto numerato sia cosa da poco, specie per chi alla partita c'arriva all'ultimo momento per impegni precedenti

mi pare di ricodare che nei p.o. per trovare posto in 1° anello bisognava arrivare 1 h prima o anche più, ed è evidente che la visione nel 1° e nel 2° anello è diversa

il prezzo molto favorevole della curva è un premio riservato alla parte più calda e appassionata del tifo

è chiaro che questa tipologia di prezzi rischia di ceare un palasport strano, con magari 2° anello pieno e settori inferiori meno affollati

il che nell'ottica di un tifo vicino ai giocatori non aiuta molto, a bordo campo ci sarà un tifo sempre più  " imborghesito "

a parte questo, resta effettivamente incomprensibile per quale motivo agli ex abbonati bronzo non sia stato riservato alcuno sconto nel nuovo settore numerato in 1° anello

totalmente incomprensibile

oltre allo sconto , magari mi piacerebbe non avere in schiena 4 kg di bulloni cromati che adornano l'ultima fila del primo anello 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, El mulon dice:

e sticazzi. bon che xe aumentadi poco.

da 110 che pagavo in secondo anel vado a 200? ma stemo scehrzando? e lo giustifichemo con gli steward o el posto numerato? e cosa me cambia? piccoli aumenti? qua xe praticamente el doppio...

tra l'altro chi iera za abbonado paga uguale a chi non lo iera. el senso? farghe girar i coioni a chi iera abbonado che non ga nissun sconto?

e poi 230 in silver? cioè costa quasi uguale. veramenrte senza alcun senso.

resto abbastanza basito. come non comprendo el senso de far la curva con cussì tanta differenza e cambiar le robe dallo scorso anno....

infatti anche mi e mia moglie abbonati primo anel lo scorso anno dovemo tirar fora el doppio, considerando che son tornato dalle ferie 2 ore fa :))

Link al commento
Condividi su altri siti

FASI CAMPAGNA ABBONAMENTI – Gli abbonati alla stagione 2016-2017 potranno esercitare la propria prelazione nella Fase 1 della campagna abbonamenti, dal 12 luglio al 4 agosto: in questo periodo potranno confermare il proprio posto, sceglierne un altro o aggiungere abbonamenti tra i posti liberi. Alla prima fase hanno accesso anche i non abbonati, che potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento nei posti liberi.

scuse'...ma....come diavolo fa un non abbonato a veder quali posti xe liberi in primo anel ? me par un controsenso. Saria logico dal 7 agosto , ma prima....boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, El mulon dice:

ragazzo, mi son andado nel merito dei problemi, ti te me da del rompicazzi a gratis, ma me par che go spiegado i punti su cui non concordo. scusa la schiettezza, ma ripsondi nel merito anzichè tirar fora frasi fatte.

li ripeto e te fazo delle domande:

- te par normale che l'anno scorso pagavo 110 e ora pago 200? te par normale un aumento quasi del doppio?

- te par normale che gli alri posti xe salidi intorno al 15-20% e la tribuna est-ovest del 80%? cioè 15-20 contro 80...non so se te se rendi conto.

- te par normale che ogni settore ga uno sconto abbonati, e la tribuna ovest no? te par normale che pago come uno str***o qualunque anche se iero abbonado l'anno scorso?

- te par normale riservar 500-600 posti in curva, pagando 125, e a 3 metri de distanza te paghi 200?

- te par normale che la silver costa 230 e la ovest 200? solo 30 euro de differenza?

non so, mi me par che proprio quei abbonadi est-ovest xe quei che se la ga ciapada in tel cul,e tra l'altro penso sia la maggioranza.

con questo non go dito che xe prezzi assurdi o altro (leggere please prima de scriver...), perchè se la ovest passava 150-160 non verzevo bocca, fossi almeno stado quel el prezzo per gli abbonadi, ma da 110 a 200 xe una barzelletta. poi el mio caso singolo? ma dai su, che iera quasi tutti abbonadi in quel settor sti anni, rendite conto de cosa te scrivi..sarà stadi almeno 1000 abbonamenti l'anno scorso nella est-ovest, e me tegno stretto.

detto questo, un posto numerato non implica aumenti o se li implica (che poi del numerato frega zero), non po esserghe aumenti de sto genere.

me par de esserme spiegado abbastanza chiaraamente. ora sentimo cosa non fila, dai....

 

Partimo dal presupposto che non me xe chiaro perchè quando ti te disi che ialtri non capissi una mazza va ben perchè argomentado ma quando uno dissenti dal tuo modo de veder cadi in torto marcio?

Mi cmq la vedo diversamente e non te sto dando del rompicazzo ( l'ho percaso scritto?) ma semplicemente dissento dal tuo modo di vedere:

1. te par normale che l'anno scorso pagavo 110 e ora pago 200? te par normale un aumento quasi del doppio? l'anno scorso pagavi 110 o quel che era per l'abbonamento ai 2 anelli, con posto non numerato e con una squadra costruita per la salvezza. Quest'anno hanno creato un nuovo settore (tribuna est/ovest) ridimensionando al secondo anello quello che l'anno scorso era rivolto ai due anelli. Su questo c'è stato un incremento? vero ma in linea con l'incremento della qualità del prodotto (squadra e servizi). Se poi tu per tua scelta (perchè ti sedevi là) equipari il tuo abbonamento dello scorso anno alla tribuna est/ovest sbagli... un pò come chi dice che Portannese gioca da 3 (permettimi la similitudine), punto di vista sbagliato!

2. - te par normale che gli alri posti xe salidi intorno al 15-20% e la tribuna est-ovest del 80%? cioè 15-20 contro 80...non so se te se rendi conto. Un aumento dei prezzi del 15-20% mi pare allineato all'incremento della qualità del prodotto: il prodotto è migliore e come tutte le leggi di mercato insegnano..costa di più. La % di aumento sulle tribune sono errate perchè non hanno un metro di paragone rispetto lo scorso anno, sono un nuovo settore e per tanto sono prive di benchmark!

3. te par normale che ogni settore ga uno sconto abbonati, e la tribuna ovest no? te par normale che pago come uno str***o qualunque anche se iero abbonado l'anno scorso? come detto prima la Tribuna est/ovest corrisponde ad un settore ex novo; poi che magari un mini sconto per i vecchi abbonati potevano farlo sono d'accordo

4. te par normale riservar 500-600 posti in curva, pagando 125, e a 3 metri de distanza te paghi 200? La Curva non è numerato ed è un settore a parte, un pò come funziona in tutta Italia. E' un settore dove si stà in piedi e il tifo è più caldo quindi ci sta che i prezzi siano più popolari.

5. te par normale che la silver costa 230 e la ovest 200? solo 30 euro de differenza? si! perchè offrono gli stessi vantaggi ma cambia solo la qualità della veduta, quindi i 30 euro di differenza mi sembrano plausibili; d'altronde rispetto il secondo anello la differenza è di 40 euro...quindi l'incrementalità è perfetta!

Il voler cambiare il proprio modello, innovando mi sembra intelligente e salutare! E se per farlo devi scontentare qualcuno pazienza, però mi sembrava inevitabile che bisognava cambiare qualcosa andando ad aumentare la forchetta di prezzo e di scelta dei posti a sedere; questo è una delle nostre principali voci di bilancio ed è giusto che la si potenzi.

Ovviamente non si è parlato che sono state studiate soluzione per la famiglia, per studendi, per under e per persone con disabilità? abassando in modo notevole il prezzo di queste categorie.

Io ho argomentato la mia idea, magari non sarà di tuo gradimento però è il mio punto di vista ed è ancorato su modelli e dinamiche di prezzo che conosco molto bene...come tu d'altronde conosci il basket giocato. Che poi a te la soluzione faccia ca***e è un discorso però non è una verità assoluta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, gpetrus dice:

FASI CAMPAGNA ABBONAMENTI – Gli abbonati alla stagione 2016-2017 potranno esercitare la propria prelazione nella Fase 1 della campagna abbonamenti, dal 12 luglio al 4 agosto: in questo periodo potranno confermare il proprio posto, sceglierne un altro o aggiungere abbonamenti tra i posti liberi. Alla prima fase hanno accesso anche i non abbonati, che potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento nei posti liberi.

scuse'...ma....come diavolo fa un non abbonato a veder quali posti xe liberi in primo anel ? me par un controsenso. Saria logico dal 7 agosto , ma prima....boh....

Nel primo anello sono tutti liberi da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×