Vai al contenuto

Premier League 2018/19


Messaggi raccomandati

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

Cosa diavolo sta succedendo a Birmingham? Ahahahahahahah

Alla luce dei 26 tiri a 8 dell'Aston Villa, dei 12 corner a 2 e del fatto che i tiri nello specchio da parte del Forest sono stati cinque (ebbene sì ?) sarei tutto sommato orientato a non lamentarmi del pareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2018 Alle 00:06, forest ha scritto:

Lungomare, permettimi una domanda privata.

Nell'anno in cui eravamo nello stesso girone a giocarci la promozione, ti capitava di andare a vedere l'UFM al Cosulich?

Credo di essere andato una volta sola, e se non sbaglio l'UFM pareggiò quindi portai decisamente bene ai nostri colori ??

Come mai la domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Perché avevo il sospetto di sapere chi sei, e se eri chi pensavo io ti avevo visto appunto al Cosulich.

Dove ero andato a gufare ma l'UFM vinse 2-1'in rimonta con doppietta di Rocco, quindi non sei tu ?

In realtà può anche essere...contro chi giocava? Magari ricordo male il risultato, ma sono quasi sicuro che fosse Monfalcone-Maranese

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gimmi ha scritto:

Stante il fatto che non penso che lungomare sia il sosia di Diego Abbatantuono da giovane, giuro che non riesco a capire come Forest sia riuscito a riconoscerlo. 

Ha messo sul sito un pezzo scritto da lui, mi è piaciuto molto e sono risalito all'originale corredato di foto, anche se non chiarissima.

Dopodiché sono piuttosto fisionomista, e mi ricordavo con ragionevole certezza di averlo visto quel giorno al Cosulich seduto dietro di me e aver scambiato due parole nell'intervallo, anche se lui non se lo ricorda.

E credo, ma di questo invece non sono sicurissimo, anche sul treno per Monfalcone il giorno del diluvio universale con gara sospesa.

Dici che dovevo fare il detective? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, o qualcosa del genere. Perché essere fisionomista è un conto, qua si sconfina tranquillamente nella fantascienza, roba da fenomeni. Io non mi ricordo facce di gente con cui ho parlato mezz'ora quindici giorni prima, a meno non si tratti di grandissime gnocche, ma si tratta di casi limite ed ahimè assai rari. E sicuramente non è il caso dell'amico lungomare..

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, gimmi ha scritto:

E sicuramente???? non è il caso dell'amico lungomare.??

Ringrazia iddio che no son Abatantuono sennò shcattava la viuuulenza!

 

4 ore fa, forest ha scritto:

e mi ricordavo con ragionevole certezza di? averlo visto quel giorno al Cosulich seduto dietro di me e aver scambiato due parole nell'intervallo, anch?e se lui non se lo ricorda.?

E credo, ma di questo invece non sono? sicurissimo, anche sul treno per Monfalcone il giorno del diluvio universale con gara ??sospesa?.

Chapeau, veramente!

Dio, io ho una memoria stratosferica e adesso che mi ci fai pensare ho un vago ricordo che ci fossero altri triestini a quella partita a gufare.

Per quanto riguarda il diluvio, pensa che all'epoca abitavo a Monfalcone...e per non perdermi l'entusiasmo venni a Trieste apposta per fare tutta la "trasferta"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Insomma Klopp non appena i suoi calano la forma fisica dimostra di non essere in grado di trovare varianti....

Può essere.

Di sicuro, la squadra che a inizio stagione era veramente ingiocabile per chiunque, e che una settimana prima dell'inizio dei campionati avevo visto asfaltare il Napoli 5-0, adesso non c'è più, e anche solo un 1-0 appare complicato da ottenere.

Prima raggiunti e poi sorpassati dal City in Premier, sempre perdenti in trasferta in Champions.

Meritatamente, fra l'altro.

Vedremo se torneranno quelli di prima, e se sì quando...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, forest ha scritto:

La vince il Liverpool al 96'.

Ma guai a chi mi parla ancora male di Valentini ???

vero ahahhahahahahahahahah uno dei gollonzi più assurdi mai visti:lol::merodolodalrider:

comunque meglio così visto che restano vicini al city che per me è nettamente la favorita

prima alle 3 spettacolo totale tra arsenal e spurs vantaggio casalingo,sorpasso ospiti in 2 minuti ma nella ripresa 3 gol regalano una vittoria importante ad emery. Bellissima partita davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×