Vai al contenuto

Triestina - Ternana / Sabato 20 ottobre / Ore 20.45


Messaggi raccomandati

Che Unione oggi ... Che secondo tempo... Meritavamo i 3 punti. Il secondo tempo li abbiamo annichiliti e dominati... Se quel tiro fosse stato un cm più in qua (Maracchi).... 

Peccato nn aver vinto ma la prestazione l' abbiamo vista tutti.

Il mio podio oggi.

1 Petrella

2 Coletti

3 Libutti. 

Però anche altri meriterebbero...

In alcuni momenti mi sembrava di vedere l Unione  del primo anno in B di Rossi (anche se con altro modulo). Mi sono veramente esaltato oggi.

Che rabbia quel palo...

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio sti mati me ga stremi', pochi passaggi essenziali e precisi contro i nostri ottanta alla volta

alla lunga però li go visti sai pachidermici, no so quanto per merito nostro o per pecche loro

no penso che questi sarà la corazzata che va fora per fora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non ho visto tutta sta gran partita da parte nostra, anzi....sembravamo giocare ad istinto, senza chiari schemi offensivi. Dopo il nostro pareggio piuttosto casuale, abbiamo acquistato fiducia e si è visto un ritmo maggiore. Monumentale Lambrughi, Bariti ottimo quando è entrato.

Dobbiamo puntare ad una buona posizione ai play-off, per me non siamo da primo posto (anche se molti diranno che è ancora presto per dirlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior Unione della stagion.  

Maracchi sontuoso (se entrava quel bolide che ga beccà l'incrocio), Petrella al top oltre al gol, Lambrughi da pallone d'oro. Sai ben anche Codro. 

Note dolenti Bracaletti, ormai ex se parti nei 11, Sabatino, zogador insulso, e mensah, che se non altro lotta come un leon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fp17 ha scritto:

ve vedo sai incazzadi con l'arbitro...

no so, mi in stadio no me xe parso niente de scandaloso: dei quattro/cinque rigori reclamai podessi esser che magari un iera (e no saveria dir qual/quai) ma speto de veder in tv

Forse quello in cui ha dato punizione dal limite lato corto. Gli altri....nessun replay che abbia messo in chiaro le cose. E nemmeno in diretta si è distinto qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gimmi ha scritto:

Ma anche là il fallo era iniziato fuori area in effetti. Dal vivo mi è sembrato un arbitraggio decente. 

...infatti... darlo sarebbe stato dubbio, non darlo anche, visto un replay e non ho capito se c'era continuità nell'intervento o meno. L'arbitro aveva campo libero ed è stato deciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per me è come avessimo vinto.. l ultima mezz ora la Ternana nn ha messo la testa fuori dalla propria metà campo.. e parliamo dei favoriti, i più forti del girone. Perdevano tempo facevano falli calciavano in tribuna: distrutti. 

Quel palo di Maracchi.. bastava 1 cm...

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

2 rigori dubbi non dati 2 paratone del loro portiere un palo clamoroso piu altre azioni importanti. Prestazione sontuosa sicuramente una delle migliori del dopo fallimento. Potevamo anche vincerla ma va bene così. Se ci sarà continuità nel gioco meglio 1 punto preso in questo modo che 3 giocando male. Siamo arrivati sul fondo a crossare una marea di volte, diversi inserimenti da dietro, un maracchi quasi perfetto e un libutti che tiene la categoria alla grandissima (per me i migliori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo prendersela con l'arbitro davvero non la capisco.

Quali sarebbero gli errori gravi e indiscutibili?

Chiedo seriamente, perché almeno dalla Furlan di errori clamorosi non ne ricordo neanche uno, a meno che non si voglia seriamente sostenere che fosse rigore quello alla fine del primo tempo, nel qual caso mi arrendo allaancanza di un minimo di obiettività.

Ottima Triestina, di gran lunga la migliore vista fin qua, e Ternana impressionante per un quarto d'ora e poi via via andata spegnendosi col passare dei minuti.

Se la gara doveva stabilire se siamo da primi posti, beh, se i più forti sono questi anche sì....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Io onestamente non ho visto tutta sta gran partita da parte nostra, anzi....sembravamo giocare ad istinto, senza chiari schemi offensivi. Dopo il nostro pareggio piuttosto casuale, abbiamo acquistato fiducia e si è visto un ritmo maggiore. Monumentale Lambrughi, Bariti ottimo quando è entrato.

Dobbiamo puntare ad una buona posizione ai play-off, per me non siamo da primo posto (anche se molti diranno che è ancora presto per dirlo).

Hai visto un'altra partita mi spiace. Tu mi hai legittimamente accusato di poca credibilità, ma io noto che anche la tua vacilla... post dopo post si nota la differenza rispetto l'anno scorso dove non facevi mai mezza critica (fino alle dimissioni) mentre quest'anno sono mesi che poni dubbi su Pavanel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Io questo prendersela con l'arbitro davvero non la capisco.

Quali sarebbero gli errori gravi e indiscutibili?

Chiedo seriamente, perché almeno dalla Furlan di errori clamorosi non ne ricordo neanche uno, a meno che non si voglia seriamente sostenere che fosse rigore quello alla fine del primo tempo, nel qual caso mi arrendo allaancanza di un minimo di obiettività.

Ottima Triestina, di gran lunga la migliore vista fin qua, e Ternana impressionante per un quarto d'ora e poi via via andata spegnendosi col passare dei minuti.

Se la gara doveva stabilire se siamo da primi posti, beh, se i più forti sono questi anche sì....

Tutto giusto quello che scrivi e dalla tv sembra che l'arbitro non abbia sbagliato nulla. Almeno per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, fp17 ha scritto:

ve vedo sai incazzadi con l'arbitro...

no so, mi in stadio no me xe parso niente de scandaloso: dei quattro/cinque rigori reclamai podessi esser che magari un iera (e no saveria dir qual/quai) ma speto de veder in tv

Mettiamola così allora: l’arbitro non è stato certo casalingo, ha giudicato tutti gli episodi dubbi sempre contro di noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×