Vai al contenuto

Sambenedettese-Triestina (domenica 1 settembre ore 17.30)


Messaggi raccomandati

3 ore fa, forest ha scritto:

Nel senso che Eemacora è molto forte fisicamente e pure veloce, ma deve crescere: i piedi sono quelli che sono e la C è tosta, specie se vuoi vincere il campionato.

In una squadra che non può permettersi di lasciare per strada neanche un solo punto, visti gli obiettivi ambiziosi, Pavanel ha già dimostrato che prima di ricorrervi preferisce invertire i terzini.

A quel punto, avendone tre per due posti, può avere una logica tenersi maggior scelta in altri reparti.

Ma durante l'anno, con 38 gare da giocare, la volta in cui tornerà comunque utile magari arriverà....

Se volemo l'unica roba strana xe portar Vicaroni come quinta punta invece de un terzin in più... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Andata bene alla fine.

Si poteva fare di più, ma senza Giorico giochiamo parecchio peggio.

La condizione è ancora un po' deficitaria ma ci sta.

Porto volentieri a casa un punto da San Benedetto dopo questi 90'

Intanto le 3 favorite a punteggio pieno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente un po' deluso, ma ci può stare un pareggio a San Benedetto.

Se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo crederci fino alla fine....non mi è piaciuto il perder tempo di Offredi sulle rimesse dal fondo a 15 minuti dal termine.

Voglio vedere la squadra con i primi freschi o campi pesanti, potrebbe andare meglio.

Ho notato pure io che a Costantino sembra mancare la garra della scorsa stagione, ma attendiamo fiduciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il pari alla fine è  giusto: loro hanno avuto più  gioco, più idee e anche più gamba ma le palle gol di Mensah e Costantino più il palo clamoroso di Gatto (oggi molto meglio) dimostrano che con la qualità  dei simgoli, che a noi non manca, si può  sopperire a giornate di scarsa brillantezza.

Mi aspettavo sinceramente di più  a livello di mentalità,  di approccio.

Non è mai parso che volessimo la vittoria a tutti i costi, anzi Offredi stava mezzo minuto per rinviare, che non è  esattamente  un segno di determinazione a prendersi tutta la posta in palio.

So già cosa dirà Pavanel, ma io un po'  di personalità in più da una squadra che vuol vincere il campionato sinceramente  me la aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto d'oro, subito abbastanza anche se offredi in sostanza non ha mi parato se non quel tiro dopo 5 minuti.

Paulinho mi sembra troppo acerbo e carente di quell'inventiva che ci si aspetterebbe da uno coi piedi buoni.

Anche a me Costantino mi sembra spaesato. Dalla prossima metterei subito ferretti che si conferma un mostro.

Viste la altre partite. Nessuna mi sembra uno schiacciasassi. Lo stesso padova era sullo 0-0 alla fine del 1T poi la sbloccano con un rgore e dilagano contro una squadra assai scarsa. il padova ha giocato le prime due contro quelle retrocesse l'anno scorso.

l'impressione migliore l'ho avuta dal Carpi con quel Vano che è di un altro pianeta.

sotto col piacenza.

forza unione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto guadagnato abbiamo sofferto troppo diversi giocatori sottotono, due grosse occasioni le abbiamo avute ma pure loro ne hanno avute diverse e per una squadra che come noi vuol vincere il campionato abbiamo concesso troppo sicuramente. Rispetto l'anno scorso l'unica cosa evidente a tutti è il rendimento tra parentesi negativo di Procaccio e Costantino. Mai in partita nel primo tempo giocato ( condizione ansia paura  ) non lo so cosa hanno ma sembrano giocatori completamente diversi da quelli che conosciamo speriamo sia un momento negativo passeggero 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, forest ha scritto:

Per me il pari alla fine è  giusto: loro hanno avuto più  gioco, più idee e anche più gamba ma le palle gol di Mensah e Costantino più il palo clamoroso di Gatto (oggi molto meglio) dimostrano che con la qualità  dei simgoli, che a noi non manca, si può  sopperire a giornate di scarsa brillantezza.

Mi aspettavo sinceramente di più  a livello di mentalità,  di approccio.

Non è mai parso che volessimo la vittoria a tutti i costi, anzi Offredi stava mezzo minuto per rinviare, che non è  esattamente  un segno di determinazione a prendersi tutta la posta in palio.

So già cosa dirà Pavanel, ma io un po'  di personalità in più da una squadra che vuol vincere il campionato sinceramente  me la aspetto.

Condivido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Samba ha mostrato un'idea di gioco, noi no. Oggi probabile che l'assenza di Giorico abbia pesato il suo. Certo che nel primo tempo Paulinho, che lo sostituiva, è stato servito poco e male. Anche quando dettava il passaggio spesso i compagni (Malomo sopratutto, ma anche Lambrughi e Formiconi) lo saltavano con i lanci lunghi verso la corsa degli esterni. Cosa che odiavo lo scorso anno e a maggior ragione odio adesso. Francamente non saprei dire in che percentuale è mancato lui e in quale invece i compagni, fatto sta che Pavanel con l'inserimento di Steffè al suo posto non ha certo dato un segnale forte di voler costruire con azioni manovrate. Squadra lunga e brutta a vedersi, oggi é così. Non voglio sparare sulla Croce Rossa e quindi evito di parlare di un modulo che avrebbe bisogno almeno di essere interpretato diversamente, i 4 davanti che tutti insieme vanno a cercare la profondità mi pare una cosa oscena a vedersi. Anche tagliarsi le gambe sulle ripartenze difendendo in 11 sui calci da fermo è qualcosa di inguardabile, ma sappiamo che si tratta di causa persa a volerne discutere.

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    81% della quota di donazione raggiunta
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Chi è Online (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online

  • Collaboratori Popolari

    1. 1
    2. 2
      Guiz
      Guiz
      12
    3. 3
      Orso
      Orso
      11
    4. 4
      Mex
      Mex
      11
    5. 5
      pinot
      pinot
      10
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×