Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Virtus Segafredo Bologna (domenica 17 novembre ore 18)


Messaggi raccomandati

51 minuti fa, El Radiocronista ha scritto:

Notizie sulle condizioni fisiche di Fernandez??

al volo mi pare di aver letto su Fb che ha una contrattura alla schiena...verra' valutato nelle prossime ore.....o Elmore se sveia o domani xe longhi veramente , perche' cmq no lo gaveremo al 100 % 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Chiarisco, non sto affermando che mettiamo Schina e povero Teodosic che Dio lo protegga (cit.), ma alzi la mano chi in assenza di Fernandez non porterebbe Schina nei 12, poi non so se questo sia possibile

Lo dissi ad inizio anno ,che schina e deangeli sarebbero dovuti stare nei 12.

E tutti a dire che non può stare in campo e che invece sarebbe servito un terzo play(si parlava di giuri),e che il ragazzo aveva bisogno di fare esperienza. Cosa che sta facendo in una categoria secondo me troppo bassa...18anni in B2...cavaliero a 18 era in serieA già da 3 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Lo dissi ad inizio anno ,che schina e deangeli sarebbero dovuti stare nei 12.

E tutti a dire che non può stare in campo e che invece sarebbe servito un terzo play(si parlava di giuri),e che il ragazzo aveva bisogno di fare esperienza. Cosa che sta facendo in una categoria secondo me troppo bassa...18anni in B2...cavaliero a 18 era in serieA già da 3 anni...

perchè B2 ? non gioca in B ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, morodesede ha scritto:

bon se no xe altri cossa femo? zoga Giga in play?...

Ti adatti, come hai sempre fatto anche in A2 l'anno della promozione quando avevi cavaliero, Prandin e mussini (nessun play) a giocare quando Juan stava male.

Ora hai cavaliero, elmore, eventualmente Justice quantomeno per portare su la palla, oltre a da Ros che a volte esagera nel volerlo fare.

Questi siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ok, fa 14.7 punti di media.

Buone statistiche, la A2 sarebbe giusto che la provi se va avanti così.

Da qua a fare il secondo (o terzo) in A1 però ce ne passa..

 Il terzo play in  è uno che gioca una partita ogni 5,però intanto ti alleni con giocatori di serieA,cosa che schina non fa più. Il ragazzo ha 18anni,fa nazionali/europei giovanili da almeno 2estati,aspettiamo che abbia 25anni per testarlo??? Tanto più che siamo nella melma economicamente e avremo potuto risparmiare un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il roster messo su quest'anno ha un senso nella suddivisione dei ruoli. Il problema è il rendimento sotto le attese di alcuni elementi. Con il senno di poi io dico:  - perché non abbiamo fatto il 5+5 tenendo il miglior giocatore del precampionato, cioè Prandin? Non saremmo messi peggio di adesso, anzi. Però dire così adesso è facile, è come criticare l'allenatore per un cambio fatto o non fatto. Dopo che hai visto com'è andata a finire è facile dire che andava meglio nell'altro modo, il problema è che chi sceglie lo fa prima di vedere l'epilogo. A questo punto se avessimo Prandin  saremmo tutti a dire che bisogna assolutamente prendere un play americano. 

Stesso discorso per Schina, si sarebbe detto che uno a 18 anni deve giocare ed è deleterio farlo ammuffire in panca.

Ora però (intanto non ho ancora capito se può essere schierato o no), come dice morodesede, se non hai altro cosa fai? Non lo metti? Io spero sempre che Elmore esploda, ma dico anche che se Schina non fosse in grado di fare quello che ha fatto Jon finora, cioè danni, tanto vale chiudere il settore giovanile e risparmiare una fetta di budget

Modificato da ivoivo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ivoivo ha scritto:

Secondo me il roster messo su quest'anno ha un senso nella suddivisione dei ruoli. Il problema è il rendimento sotto le attese di alcuni elementi. Con il senno di poi io dico:  - perché non abbiamo fatto il 5+5 tenendo il miglior giocatore del precampionato, cioè Prandin? Non saremmo messi peggio di adesso, anzi. Però dire così adesso è facile, è come criticare l'allenatore per un cambio fatto o non fatto. Dopo che hai visto com'è andata a finire è facile dire che andava meglio nell'altro modo, il problema è che chi sceglie lo fa prima di vedere l'epilogo. A questo punto se avessimo Prandin  saremmo tutti a dire che bisogna assolutamente prendere un play americano. 

Stesso discorso per Schina, si sarebbe detto che uno a 18 anni deve giocare ed è deleterio farlo ammuffire in panca.

Ora però (intanto non ho ancora capito se può essere schierato o no), come dice morodesede, se non hai altro cosa fai? Non lo metti? Io spero sempre che Elmore esploda, ma dico anche che se Schina non fosse in grado di fare quello che ha fatto Jon finora, cioè danni, tanto vale chiudere il settore giovanile e risparmiare una fetta di budget

Sul settore giovanile mi sa che è meglio non commentare proprio...

Inconcepibile avere visintin a Trieste e non riuscire a "prenderlo" con tutti i soldi buttati per iraniani,inglesi ecc...

Stiamo parlando di uno dei migliori 2004 d'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Sul settore giovanile mi sa che è meglio non commentare proprio...

Inconcepibile avere visintin a Trieste e non riuscire a "prenderlo" con tutti i soldi buttati per iraniani,inglesi ecc...

Stiamo parlando di uno dei migliori 2004 d'Europa.

Eh, peccato, ma lì mi sa che c'è la volontà della famiglia e poco puoi fare. Probabilmente è proprio il talento elevato che ha svegliato l'interesse di realtà al momento più quotate e da cui i migliori spiccano il volo verso Madrid ed altre realtà di extra livello. Qui in quel momento mi sembra ci fosse ancora Alma e le prospettive non erano male, ma si vede che non è bastato. Anche Dall'Osto è stato un peccato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ivoivo ha scritto:

tanto vale chiudere il settore giovanile e risparmiare una fetta di budget

Da quanto ho percepito (ma probabilmente male), il settore giovanile è a costo zero in quanto ben finanziato dalla fondazione crt sul quale immagino (almeno io farei così) si scarichi qlc voce di spesa che gravita sulla I squadra,: cittadini, qlc dello staff medico, qlc accompagnatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×