Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Per me l'organico non è affatto scarso, ma se non sai guidare non lo fai nemmeno su auto con cambio manuale da 90mila Euro

l'organico sulla carta non è affatto scarso ma appunto sulla carta

ci sono alcuni giocatori considerati punti di forza che stanno dimostrando di essere probabilmente arrivati al digestivo

giocatori che non è facile panchinare senza provocare malumori e non è facile gestire in partita perchè, per me, fanno quello che gli pare

detto questo, la sfiga c'ha messo del suo con gli infortuni di Procaccio, Boultam e Paulinho, i 3 più giovani che avrebbero potuto essere un'iniezione di energia in una squadra che pare esserne sprovvista

da tempo scrivo che a mio parere lo staff tecnico-societario non è all'altezza delle ambizioni che la società si è posta

ma è un discorso fine a se stesso perchè so perfettamente che Biasin=Milanese e un allenatore di grande personalità e curriculum non lo vedremo mai sulla panchina alabardata per i motivi che sappiamo, non ammetterebbe ingerenze tecniche e vorrebbe un mercato costruito sulle sue precise indicazioni

sparare sull'allenatore è passatempo prediletto in Italia, ma resta il fatto che buttare via un'altra stagione magari con balletti stucchevoli come quello di un anno fa sarebbe esiziale

se il trend è questo siccome non si può cambiare l'"one man band " si cambia il mister, poi Milanese spiegherà a Biasin il perchè del biennale a Gautieri e dei conseguenti ennesimi soldi buttati

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

l'organico sulla carta non è affatto scarso ma appunto sulla carta

ci sono alcuni giocatori considerati punti di forza che stanno dimostrando di essere probabilmente arrivati al digestivo

giocatori che non è facile panchinare senza provocare malumori e non è facile gestire in partita perchè, per me, fanno quello che gli pare

detto questo, la sfiga c'ha messo del suo con gli infortuni di Procaccio, Boultam e Paulinho, i 3 più giovani che avrebbero potuto essere un'iniezione di energia in una squadra che pare esserne sprovvista

da tempo scrivo che a mio parere lo staff tecnico-societario non è all'altezza delle ambizioni che la società si è posta

ma è un discorso fine a se stesso perchè so perfettamente che Biasin=Milanese e un allenatore di grande personalità e curriculum non lo vedremo mai sulla panchina alabardata per i motivi che sappiamo, non ammetterebbe ingerenze tecniche e vorrebbe un mercato costruito sulle sue precise indicazioni

sparare sull'allenatore è passatempo prediletto in Italia, ma resta il fatto che buttare via un'altra stagione magari con balletti stucchevoli come quello di un anno fa sarebbe esiziale

se il trend è questo siccome non si può cambiare l'"one man band " si cambia il mister, poi Milanese spiegherà a Biasin il perchè del biennale a Gautieri e dei conseguenti ennesimi soldi buttati

Finalmente un discorso che non fa una piega....chi mi dice che lodi ,Sarno, ligi , Brivio, Granoche, litteri ,calvano ecc accetterebbero di essere panchinati per il bene della squadra significa che di calcio e di calciatori non ha proprio capito una mazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno muloni, ormai è consolidato che Gautieri ieri ha sbagliato soprattutto nella follia dei cambi nel secondo tempo, è palese che non sia un allenatore degno di questo nome, che MM abbia fatto degli errori in sede di mercato , ma in campo poi ci vanno i giocatori, che come ho già scritto ieri presi singolarmente sono dei buoni giocatori per la serie c

Ecco, il bravo allenatore è quello che fa meno danno possibile, mettendo i giocatori a disposizione nei loro ruoli e soprattutto colui che dev'essere il leader riconosciuto da tutti; due qualità che senza alcun dubbio non ha Gautieri; anche l'intervista fantozziana di ieri nel post partita denota insicurezza fragilità scusanti, in poche parole...tragicomica; qualcuno dirà..eh ma siamo soltanto alla quarta giornata, eh ma abbiamo troppi infortunati, muli guardemo in faccia la realtà, due sconfitte vergognose soprattutto nell'atteggiamento e nelli'incapacità di allenatore e squadra di rimediare nei secondi tempi a primi tempi imbarazzanti; ecco questa è una grande mancanza di qualità, soprattutto per una squadra a detta dei più come favorita.

Gautieri non si dimetterà di certo, figuriamoci, ma mi auguro che il presidente Biasin apra gli occhi visto che il portafogli lo ha aperto e pure troppo e trovi una soluzione insieme a a Milanese, e la soluzione è una sola, Gautieri out, reintegrare chi sta fuori visto la necessità e perché sono pagati, far giocare chi è in forma e nei ruoli giusti, e basta prime donne chi figli e chi figliastri

Sabato sarà la quinta di campionato, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico

Saluti Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pinot ha scritto:

l'organico sulla carta non è affatto scarso ma appunto sulla carta

ci sono alcuni giocatori considerati punti di forza che stanno dimostrando di essere probabilmente arrivati al digestivo

giocatori che non è facile panchinare senza provocare malumori e non è facile gestire in partita perchè, per me, fanno quello che gli pare

detto questo, la sfiga c'ha messo del suo con gli infortuni di Procaccio, Boultam e Paulinho, i 3 più giovani che avrebbero potuto essere un'iniezione di energia in una squadra che pare esserne sprovvista

da tempo scrivo che a mio parere lo staff tecnico-societario non è all'altezza delle ambizioni che la società si è posta

ma è un discorso fine a se stesso perchè so perfettamente che Biasin=Milanese e un allenatore di grande personalità e curriculum non lo vedremo mai sulla panchina alabardata per i motivi che sappiamo, non ammetterebbe ingerenze tecniche e vorrebbe un mercato costruito sulle sue precise indicazioni

sparare sull'allenatore è passatempo prediletto in Italia, ma resta il fatto che buttare via un'altra stagione magari con balletti stucchevoli come quello di un anno fa sarebbe esiziale

se il trend è questo siccome non si può cambiare l'"one man band " si cambia il mister, poi Milanese spiegherà a Biasin il perchè del biennale a Gautieri e dei conseguenti ennesimi soldi buttati

Ti quoto Pinot, soprattutto sull'acuta osservazione sul sangue fresco dei 3 citati.

Mi sembra che con Lodi cmq il turnover sia stato applicato. Sarno "meriterebbe" di ritrovare fiducia e condizione lavorando sodo e partendo dalla panchina, al momento è impresentabile.

A mio parere la carta stavolta corrisponde un po di + al vero di quanto non si pensasse l'anno scorso, dove il pesante calo di rendimento di Lambrughi e Granoche su tutti (ma non solo) aveva messo in evidenza le debolezze strutturali emerse palesemente con Pordenone e Pisa. Ligi effettivamente sembra buono e doveva ritrovare il ritmo partita, Rapisarda sembra anche lui in crescita, Rizzo e Giorico mi sembrano abbastanza centrati, e Gomez pure.

Chiaramente i nostri due giocatori di maggior talento sono poco o zero in forma, i motivi non li so ma constato quello che è evidente.

Poi la sfortuna con gli infortuni non ha aiutato, e la querelle portiere neppure, Offredi è buono ma magari con Ioime in campo uno dei due gol presi tra Matelica e il primo ieri si evitavano chi lo sa...

Ovviamente il nostro competente pubblico deve trovare IL responsabile, ossia il mister, che ci mette onestamente del suo con scelte non comprensibili. Ma il deja vu è palese, possibile che sia Pava che Gautieri ad Ottobre impazziscano e mettano punte come se  non ci fosse un domani spaccando la squadra in 2? Cesena 2019 do you remember?

Quindi sono della tua stessa opinione cambiare Mister adesso mi sembra davvero poco o per niente sensato, i problemi sono a monte ossia come MM concepisce una squadra per vincere un campionato di C e poi la costruisce.

La morale? Che siamo a metà Ottobre, dopo 4 partite e sappiamo già che primi non arriveremo, lo trovo tristissimo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Per un allenatore di nome penso tu abbia ragione, ma per uno che possa fare delle scelte normali e non le assurdità viste ieri non ci vuole così tanto

 

Se l'obiettivo è prenderne uno scarso per sostituire uno scarso mi tengo Gautieri. 

Perché con quei soldi non ne prendi uno normale (visto che anche uno normale viene con tutto lo staff...), ma uno scarso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, poli ha scritto:

Ti quoto Pinot, soprattutto sull'acuta osservazione sul sangue fresco dei 3 citati.

Mi sembra che con Lodi cmq il turnover sia stato applicato. Sarno "meriterebbe" di ritrovare fiducia e condizione lavorando sodo e partendo dalla panchina, al momento è impresentabile.

A mio parere la carta stavolta corrisponde un po di + al vero di quanto non si pensasse l'anno scorso, dove il pesante calo di rendimento di Lambrughi e Granoche su tutti (ma non solo) aveva messo in evidenza le debolezze strutturali emerse palesemente con Pordenone e Pisa. Ligi effettivamente sembra buono e doveva ritrovare il ritmo partita, Rapisarda sembra anche lui in crescita, Rizzo e Giorico mi sembrano abbastanza centrati, e Gomez pure.

Chiaramente i nostri due giocatori di maggior talento sono poco o zero in forma, i motivi non li so ma constato quello che è evidente.

Poi la sfortuna con gli infortuni non ha aiutato, e la querelle portiere neppure, Offredi è buono ma magari con Ioime in campo uno dei due gol presi tra Matelica e il primo ieri si evitavano chi lo sa...

Ovviamente il nostro competente pubblico deve trovare IL responsabile, ossia il mister, che ci mette onestamente del suo con scelte non comprensibili. Ma il deja vu è palese, possibile che sia Pava che Gautieri ad Ottobre impazziscano e mettano punte come se  non ci fosse un domani spaccando la squadra in 2? Cesena 2019 do you remember?

Quindi sono della tua stessa opinione cambiare Mister adesso mi sembra davvero poco o per niente sensato, i problemi sono a monte ossia come MM concepisce una squadra per vincere un campionato di C e poi la costruisce.

La morale? Che siamo a metà Ottobre, dopo 4 partite e sappiamo già che primi non arriveremo, lo trovo tristissimo....

 

e' tristissimo si

adesso dobbiamo capire il valore reale di questa squadra, situazione che oltre ad essere triste preoccupa non poco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Se l'obiettivo è prenderne uno scarso per sostituire uno scarso mi tengo Gautieri. 

Perché con quei soldi non ne prendi uno normale (visto che anche uno normale viene con tutto lo staff...), ma uno scarso. 

E allora viviamo alla giornata, roba da Longobarda con Oronzo Cana', almeno con loro si rideva, con questi xe de pianzer.

Vederemo ga dito l'orbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, poli ha scritto:

Ti quoto Pinot, soprattutto sull'acuta osservazione sul sangue fresco dei 3 citati.

Mi sembra che con Lodi cmq il turnover sia stato applicato. Sarno "meriterebbe" di ritrovare fiducia e condizione lavorando sodo e partendo dalla panchina, al momento è impresentabile.

A mio parere la carta stavolta corrisponde un po di + al vero di quanto non si pensasse l'anno scorso, dove il pesante calo di rendimento di Lambrughi e Granoche su tutti (ma non solo) aveva messo in evidenza le debolezze strutturali emerse palesemente con Pordenone e Pisa. Ligi effettivamente sembra buono e doveva ritrovare il ritmo partita, Rapisarda sembra anche lui in crescita, Rizzo e Giorico mi sembrano abbastanza centrati, e Gomez pure.

Chiaramente i nostri due giocatori di maggior talento sono poco o zero in forma, i motivi non li so ma constato quello che è evidente.

Poi la sfortuna con gli infortuni non ha aiutato, e la querelle portiere neppure, Offredi è buono ma magari con Ioime in campo uno dei due gol presi tra Matelica e il primo ieri si evitavano chi lo sa...

Ovviamente il nostro competente pubblico deve trovare IL responsabile, ossia il mister, che ci mette onestamente del suo con scelte non comprensibili. Ma il deja vu è palese, possibile che sia Pava che Gautieri ad Ottobre impazziscano e mettano punte come se  non ci fosse un domani spaccando la squadra in 2? Cesena 2019 do you remember?

Quindi sono della tua stessa opinione cambiare Mister adesso mi sembra davvero poco o per niente sensato, i problemi sono a monte ossia come MM concepisce una squadra per vincere un campionato di C e poi la costruisce.

La morale? Che siamo a metà Ottobre, dopo 4 partite e sappiamo già che primi non arriveremo, lo trovo tristissimo....

 

Ma il problema vostro è che considerate Sarno e Lodi gli upgrade di questa squadra...uno è strafinito, l altro non è mai cominciato. I giocatori sono questo, non avranno miglioramenti se non a sprazzi come può essere una punizione per lodi e qualche dribbling riuscito per Sarno.ma per andar su serve continuità, gente che ti gioca bene 10 partite di fila ,non 1 su 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

E allora viviamo alla giornata, roba da Longobarda con Oronzo Cana', almeno con loro si rideva, con questi xe de pianzer.

Vederemo ga dito l'orbo...

Se i soldi per prendere un BUON allenatore (con staff) non ci sono non abbiamo alternative. Cambiare per cambiare non ha senso, in questo momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, valderrama ha scritto:

Ma il problema vostro è che considerate Sarno e Lodi gli upgrade di questa squadra...uno è strafinito, l altro non è mai cominciato. I giocatori sono questo, non avranno miglioramenti se non a sprazzi come può essere una punizione per lodi e qualche dribbling riuscito per Sarno.ma per andar su serve continuità, gente che ti gioca bene 10 partite di fila ,non 1 su 15.

Perdonami ma questo non è vero. È la tua opinione che i fatti non supportano.

Arrivati a Gennaio e giocando fino a Luglio sono stati ampiamente un upgrade. Ampiamente. 

Lodi davanti alla difesa in C piò giocare fino a 50 anni con quel piede

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poli ha scritto:

Perdonami ma questo non è vero. È la tua opinione che i fatti non supportano.

Arrivati a Gennaio e giocando fino a Luglio sono stati ampiamente un upgrade. Ampiamente. 

Lodi davanti alla difesa in C piò giocare fino a 50 anni con quel piede

Non in una squadra che vuole vincere il campionato, non contro squadre più "scarse" ma che corrono il triplo...Ma non ho la verità in tasca è solo la mia opinione. Se per te e a questo punto anche per Milanese basteranno lodi e Sarno per dare il la spinta in più a questa squadra....tanti auguri 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Se i soldi per prendere un BUON allenatore (con staff) non ci sono non abbiamo alternative. Cambiare per cambiare non ha senso, in questo momento. 

Dopo quanto ha combinato ieri nel secondo tempo, sono convinto che qualsiasi altro allenatore scarso o mediocre avrebbe fatto meno danno indipendente da acciacchi e scusanti che si sono sentite dal povero Gautieri...che tanto povero non è! 

Lo reputavo scarso e la sua scarna storia lo dimostra, ma ieri ha toccato il fondo! 

Ripeto, gioca chi merita e nei giusti ruoli, forse è il momento di usare maggiormente Struna e Palmucci in attesa di recuperare o reintegrare qualcuno, ma se siete convinti in molti che sia meglio tenersi lo Zeman campano 2.0.....a posto semo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, poli ha scritto:

Perdonami ma questo non è vero. È la tua opinione che i fatti non supportano.

Arrivati a Gennaio e giocando fino a Luglio sono stati ampiamente un upgrade. Ampiamente. 

Lodi davanti alla difesa in C piò giocare fino a 50 anni con quel piede

Solita maestrina dalla penna rossa che non accetta un'opinione diversa dalla sua. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Dopo quanto ha combinato ieri nel secondo tempo, sono convinto che qualsiasi altro allenatore scarso o mediocre avrebbe fatto meno danno indipendente da acciacchi e scusanti che si sono sentite dal povero Gautieri...che tanto povero non è! 

Lo reputavo scarso e la sua scarna storia lo dimostra, ma ieri ha toccato il fondo! 

Ripeto, gioca chi merita e nei giusti ruoli, forse è il momento di usare maggiormente Struna e Palmucci in attesa di recuperare o reintegrare qualcuno, ma se siete convinti in molti che sia meglio tenersi lo Zeman campano 2.0.....a posto semo

Purtroppo hai ragione, e sono convinto che faremo come l'anno scorso sotto la sua gestione, qualche vittoria e robe orribili come la sconfitta in casa con la Sambenedettese in 9. Forse per una posizione tra l'ottavo posto e il dodicesimo è l'uomo giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Solita maestrina dalla penna rossa che non accetta un'opinione diversa dalla sua. 

A me sinceramente fa tenerezza come alcuni pur di non andare "contro" la società fan passare la parte finale del campionato scorso come una cavalcata trionfale.....siamo usciti col Potenza eh....non con il man city :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, valderrama ha scritto:

A me sinceramente fa tenerezza come alcuni pur di non andare "contro" la società fan passare la parte finale del campionato scorso come una cavalcata trionfale.....siamo usciti col Potenza eh....non con il man city :)

quoto

riguardo all'impatto in squadra di Sarno e Lodi lo scorso anno, ha ragione Poli,  è stato indubbiamente positivo forse anche per l'entusiasmo dell'esordio.

In questo momento Lodi continua a essere un giocatore di classe e sono stati presi dei mediani che dovrebbero avere corsa come Rizzo e Calvano a difendere le sue giocate. Rizzo ha fatto bene la scorsa partita ma questa è scomparso....misteri

Sarno invece è in involuzione cronica...si ostina reiteratamente, sotto gli occhi di tutti  in giocate che non gli riuscirebbero nemmeno contro zia Pina. Va panchinato subito ma viene schierato sempre e fa danni e anche questo è un mistero.  Non posso pensare nemmeno di striscio che gioca perché è napoletano .....

Litteri? mah...... ha la mobilità che è un decimo di quella che aveva Costantino ...............anche lui, Litteri intendo, è un oggetto misterioso

Mi aspettavo un centravanti di B ...invece di tutti questi giocatori si doveva puntare sulla qualità assoluta e non prendere un centravanti che ha fatto quanti (?) 2 goal in 2 anni? ............e non dichiari che vuoi arrivare primo.

E smettiamola di dire che la stampa ci ha premiato per la campagna acquisti ........ loro leggono i nomi ma i nomi corrono poco .....si prendono l'ingaggio e non vogliono farsi male lo sanno anche i polli che è quasi sempre così.

Litteri ha provato a fare una sforbiciata è venuta fuori una pseudo schifezza e probabilmente adesso ha la sciatica. Poi un ragazzino del Legnago gli ha insegnato come si fa, facendo goal..... dove sono sti nomi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, andyball ha scritto:

Gautieri che dice  " abbiamo deciso di metterci col 4-2-4 " spiega o meglio conferma quella che è l'origine se non di tutti i mali, di quello peggiore.

La cosa piu' logica da fare è sotto gli occhi di tutti ma si vuole farla ?

Penso si riferisse al confronto con alcuni giocatori, i più rappresentativi. Ventura insegna

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

Penso si riferisse al confronto con alcuni giocatori, i più rappresentativi. Ventura insegna

 

 

Non credo sia cosi', ma se fosse perche' pagare un allenatore ?

Dai la squadra in mano a un comitato di tre senatori e decidi moduli ed eventuali modifiche

Certo, sto parlando del campionato di Promozione o prima categoria, si intende....

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, andyball ha scritto:

Non credo sia cosi', ma se fosse perche' pagare un allenatore ?

Dai la squadra in mano a un comitato di tre senatori e decidi moduli ed eventuali modifiche

Certo, sto parlando del campionato di Promozione o prima categoria, si intende....

Purtroppo nel calcio accade spesso, basta chiederlo a qualche ex giocatore o allenatore.

Tornando al calcio mercato, se la squadra è attrezzata (mi sembra che su questo la pensiamo uguale nel ritenerla da prime posizioni) o si cambia il manico o lo si accontenta nuovamente a gennaio (o con svincolati).

Io cambierei il manico e da sabato vedrei bene Gatto sulla fascia e Sarno in tribuna, ma è un'opinione che vale poche lire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Purtroppo nel calcio accade spesso, basta chiederlo a qualche ex giocatore o allenatore.

Tornando al calcio mercato, se la squadra è attrezzata (mi sembra che su questo la pensiamo uguale nel ritenerla da prime posizioni) o si cambia il manico o lo si accontenta nuovamente a gennaio (o con svincolati).

Io cambierei il manico e da sabato vedrei bene Gatto sulla fascia e Sarno in tribuna, ma è un'opinione che vale poche lire. 

Non solo noi  - e non ricordo prima del Matelica una voce fuori dal coro: perche' dopo ieri sarebbero buoni tutti - ma la stampa nazionale e tutti i siti.

Va fatta una doverosa premessa... Con tutto quello che sta succedendo a margine, questo  sembra un campionato alquanto strambo perche' non puo' esistere che un Perugia con quella squadra vada a prenderne cinque a Mantova e noi tre nella bassa veronese.

Io della partita di ieri non ho visto nulla, leggo solo di un secondo gol viziato da fallo iniziale e terzo in offside. Gli unici alibi possibili.

Perche' se come molti dicono era evidente fin dalla prima mezzora che questi correvano e pressavano di brutto, pensare di rimediare sguarnendo il centrocampo, inserendo un giocatore che Cip definisce in grave ritardo di condizione a fare coppia con Rizzo e  schierando tre punte centrali con Gomez a fare l'ala sinistra,tenendo fuori un  Petrella in gran forma per insistere sul fantasma di Sarno,  beh allora penso : se un tecnico professionista agisce in questo modo o vuole dare un segnale forte, non so se riferito al mercato o altro, o vuole farsi cacciare. Tertium non datur.

Anche perche' continuo a leggere di riferimenti sibillini sull' "affaire Di Massimo".  Ho capito che non se ne puo' parlare, ma comincio a pensare che sia stata una spia rossa ignorata, o sbaglio ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Purtroppo nel calcio accade spesso, basta chiederlo a qualche ex giocatore o allenatore.

Tornando al calcio mercato, se la squadra è attrezzata (mi sembra che su questo la pensiamo uguale nel ritenerla da prime posizioni) o si cambia il manico o lo si accontenta nuovamente a gennaio (o con svincolati).

Io cambierei il manico e da sabato vedrei bene Gatto sulla fascia e Sarno in tribuna, ma è un'opinione che vale poche lire. 

cambiare per cambiare non ha senso, o prendi uno top della categoria(che però vorrebbe tutto lo staff e non intromissioni tecniche, quindi per questo non verrà) oppure tanto fa tieni Gautieri che queste cose le accetta e ha già un contratto fino al 2022...altrimenti butti altri soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, andyball ha scritto:

Non solo noi  - e non ricordo prima del Matelica una voce fuori dal coro: perche' dopo ieri sarebbero buoni tutti - ma la stampa nazionale e tutti i siti.

Va fatta una doverosa premessa... Con tutto quello che sta succedendo a margine, questo  sembra un campionato alquanto strambo perche' non puo' esistere che un Perugia con quella squadra vada a prenderne cinque a Mantova e noi tre nella bassa veronese.

Io della partita di ieri non ho visto nulla, leggo solo di un secondo gol viziato da fallo iniziale e terzo in offside. Gli unici alibi possibili.

Perche' se come molti dicono era evidente fin dalla prima mezzora che questi correvano e pressavano di brutto, pensare di rimediare sguarnendo il centrocampo, inserendo un giocatore che Cip definisce in grave ritardo di condizione a fare coppia con Rizzo e  schierando tre punte centrali con Gomez a fare l'ala sinistra,tenendo fuori un  Petrella in gran forma per insistere sul fantasma di Sarno,  beh allora penso : se un tecnico professionista agisce in questo modo o vuole dare un segnale forte, non so se riferito al mercato o altro, o vuole farsi cacciare. Tertium non datur.

Anche perche' continuo a leggere di riferimenti sibillini sull' "affaire Di Massimo".  Ho capito che non se ne puo' parlare, ma comincio a pensare che sia stata una spia rossa ignorata, o sbaglio ?

 

 

Andy, se uno vuol farsi cacciare semplicemente da le dimissioni.

Tra le due opzioni proposte, la prima che hai detto, forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×