Vai al contenuto

TRIESTINA-VIRTUS VERONA (Domenica 25 ottobre ore 15.00)


Messaggi raccomandati

Scusate, qui si dice che a "far fuori" Gatto e Di Massimo sia stata la Società e che quindi la colpa è della dirigenza, ma siamo sicuri che i due soggetti siano immacolati? Cioè, mi sembra strano che due giocatori importanti, almeno nello scacchiere iniziale,  siano stati messi uno fuori rosa e l'altro ceduto a settembre dopo essere arrivato quest'estate  per una sorta di ostracismo precostituito...mi sembra una cosa autolesionistica. Ecco, mi viene da pensare che qualche responsabilità nella vicenda ce l'abbiano anche, ripeto anche, loro due.

Mia personale sensazione, beninteso.   

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Scusate, qui si dice che a "far fuori" Gatto e Di Massimo sia stata la Società e che quindi la colpa è della dirigenza, ma siamo sicuri che i due soggetti siano immacolati? Cioè, mi sembra strano che due giocatori importanti, almeno nello scacchiere iniziale,  siano stati messi uno fuori rosa e l'altro ceduto a settembre dopo essere arrivato quest'estate  per una sorta di ostracismo precostituito...mi sembra una cosa autolesionistica. Ecco, mi viene da pensare che qualche responsabilità nella vicenda ce l'abbiano anche, ripeto anche, loro due.

Mia personale sensazione, beninteso.   

per carità, che loro due possano aver fatto qualcosa lo davo per scontato, altrimenti non ci sarebbe stato motivo per la società di comportarsi così..poi sul cosa, vai a sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi, ma penso sia inutile parlare ancora di Gatto e Di Massimo, sono considerati ex giocatori giocatori della Triestina e quindi non serve neanche prenderli in considerazione. A parer mio sono come Arma, Porcari o Malomo tanto per dire.

Pensiamo ai giocatori in rosa, aspettiamo gli infortunati e speriamo di avere la rosa al completo quanto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Scusate, qui si dice che a "far fuori" Gatto e Di Massimo sia stata la Società e che quindi la colpa è della dirigenza, ma siamo sicuri che i due soggetti siano immacolati? Cioè, mi sembra strano che due giocatori importanti, almeno nello scacchiere iniziale,  siano stati messi uno fuori rosa e l'altro ceduto a settembre dopo essere arrivato quest'estate  per una sorta di ostracismo precostituito...mi sembra una cosa autolesionistica. Ecco, mi viene da pensare che qualche responsabilità nella vicenda ce l'abbiano anche, ripeto anche, loro due.

Mia personale sensazione, beninteso.   

si ma è un errore, se decidi di puntare su Di Massimo e dopo 1 mese già hai cambiato idea totalmente cedendolo forse hai sbagliato la considerazione quando lo hai preso dalla Samb.... in ogni caso comunque non mi sembrava un fenomeno quindi amen, me ne importa poco a dire il vero.

Gatto invece è un ostracismo, anche qua lo scorso anno fatto passare come un super top della categoria e ora paragonato(per importanza) a un Ferreti, Cernuto ecc... peccato perchè sono entrambi 2 esterni e di almeno uno in più(con gol) ne avremmo assolutamente bisogno, già i nostri centrocampisti segnano praticamente zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Giova80 ha scritto:

perdonatemi, ma penso sia inutile parlare ancora di Gatto e Di Massimo, sono considerati ex giocatori giocatori della Triestina e quindi non serve neanche prenderli in considerazione. A parer mio sono come Arma, Porcari o Malomo tanto per dire.

Pensiamo ai giocatori in rosa, aspettiamo gli infortunati e speriamo di avere la rosa al completo quanto prima

Anche secondo me, ormai sono out per un motivo o per un altro che non cambia la sostanza, vediamo come si evolve la situazione con il recupero degli infortunati

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, gimmi ha scritto:

No.

Sulla scelta di Gomez a sx, che ribadisco essere per me sbagliata, pesano le condizioni fisiche degli eventuali sostituti. Almeno è quello che mi auguro, perché su questo non ho certezza.

 

18 ore fa, Cip ha scritto:

Ma Gimmi pare che oggi qui "caschino tutti dal pero" come si dice a Verona.   ma e' ovvio che Gatto e Di Massimo con le scelte dell'allenatore non centrano nulla e lo so anche io da 300 km di distanza...    

Propio così ovvio non sembra oggi aprendo faccia libro, ma ormai i giocatori non sono più disponibili, come ha detto giustamente qualcuno, quindi è inutile parlarne. Però di ovvio, permettimi, non c'è proprio nulla.  

Invece su Gomez esterno per scelta tecnica, vedremo quando saranno rientrati gli assenti quale sarà la situazione, mi tengo il beneficio del dubbio.

Una semplice domanda. Se stai a 300 chilometri di distanza chi ti dà queste informazioni così veritiere che noi del pero dovremmo prendere come un Vangelo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Manuel90 ha scritto:

si ma è un errore, se decidi di puntare su Di Massimo e dopo 1 mese già hai cambiato idea totalmente cedendolo forse hai sbagliato la considerazione quando lo hai preso dalla Samb.... in ogni caso comunque non mi sembrava un fenomeno quindi amen, me ne importa poco a dire il vero.

Gatto invece è un ostracismo, anche qua lo scorso anno fatto passare come un super top della categoria e ora paragonato(per importanza) a un Ferreti, Cernuto ecc... peccato perchè sono entrambi 2 esterni e di almeno uno in più(con gol) ne avremmo assolutamente bisogno, già i nostri centrocampisti segnano praticamente zero...

Nessuna cessione, Di Massimo è stato dato in prestito probabilmente perché c'è chi crede nelle sue qualità tecniche.

Anche per me non si tratta di un fenomeno, ma penso che rispetto alle qualità dei giocatori Milanese ne sappia molto più di me. Sui problemi, sempre che siano problemi o carattere, la cosa era già nota perché l'ambiente è pieno di spifferi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Gatto è una scelta societaria: ha rifiutato alcune destinazioni e non ha senso 'premiarlo', così dice chi decide. 

Di Massimo è stata una ferma volontà di Gautieri. 

Tornerà il prossimo anno con un allenatore differente. 

dubito che tornerà… un giocatore che passa dalla D alla Juventus perché ha fatto vedere qualità per il livello giovanile che hanno convinto quei Dirigenti e che viene sbagazzato prima possibile deve avere un qualche deficit comportamentale… immagino che noi abbiamo voluto scommettere di farlo maturare ma si sarà dimostrata impresa impossibile… è stato prestato perché è pur sempre un valore della proprietà e se dovesse essere convincente sul campo forse a qualcuno si riuscirà a rifilarlo e prenderci qualcosa… quanto all'allenatore differente penso che sia prematuro parlarne anche per chi si è intortato nella "isola anti-Gautieri" che oggi va di moda sui social… pel momento comunque non è che inanelli prestazioni memorabili giù in Calabria

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto a Gatto, si è formata questa corrente di pensiero del reintegro perché ha un costo che non rende e potrebbe tornare utile… io invece penso che una Società seria non possa venire a compromessi coi giocatori… siamo tra le pochissime che sono sicure di garantire stipendi e buon trattamento adesso ed in futuro e sarebbe importante che passi il messaggio che bisogna meritarsi di venire qui e che siamo disponibili a pagare per non calar le braghe, con noi non si scherza… messaggio per tutti quelli che ci sono ed in giro pel mondo per quelli che potrebbero esserci in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bananarepublic ha scritto:

 

Proprio così ovvio non sembra oggi aprendo faccia libro, ma ormai i giocatori non sono più disponibili, come ha detto giustamente qualcuno, quindi è inutile parlarne. Però di ovvio, permettimi, non c'è proprio nulla.  

Invece su Gomez esterno per scelta tecnica, vedremo quando saranno rientrati gli assenti quale sarà la situazione, mi tengo il beneficio del dubbio.

Una semplice domanda. Se stai a 300 chilometri di distanza chi ti dà queste informazioni così veritiere che noi del pero dovremmo prendere come un Vangelo? 

Me le danno i competenti informati. Alcuni sono/erano anche nel Forum, altri li conosco di mio per essere un addetto ai lavori nel calcio da quasi 60 anni, altre situazioni le capisco e le so interpretare  proprio per  quello che ho detto prima  cioe' per l'esperienza da ex calciatore  ex diretto tecnico ex vicepresidente di societa'  di dimensioni non lontane dall'Unione attuale, ex cofinanziatore sponsor Unione 2012,  ex osservatore di societa semi professionistiche e professionistiche (con patentino e titoli  per dt e allenatore uefa).   Ho la fortuna di aver esperienza bilanciata dalla sfortuna di essere  discretamente vecchio (74) e nella mia vita ho fatto varie  cose delle quali molte  positive e alcune negative. Il bilancio per la mia coscienza e' positivo. Per il resto al momento opportuno decidera' San Pietro se aprire alcune porte od altre. 

Ma siccome non si deve parlare di me e del mio passato altrimenti irrito alcuni,  mi permetto solo di chiedere:  da persona esperta di calcio posso esprimere delle opinioni in un Forum libero?  Se qualcuno le considera interessanti  (che vuol dire anche discutibili)  se ne parla e discute altrimenti si saltano a pie' pari!  Quando l'amico Sandro mi dira' che  non devo piu' scrivere mi ritiro in buon ordine.    Lo dico con nessuna polemica nei tuoi confronti o nei confront  di altri ai quali sto' antipatico,  ma ti prego di credere: se do' una informazione ti garantisco che prima di scriverla l'ho vagliata con chi di dovere (cioe' con chi me l'ha detta. e la do' in buona fede.  A volte  per correttezza  devo limitarmi a stare sul vago ma l'informazione  e' vera! A suo tempo Forest giustamente mi fece rilevare che non aveva senso parlare di Vergara  a mezze parole ma se dovevo dare l'info era meglio che la dessi totalmente o che non la dessi ed aveva  ragione.  Ma la notizia era vera come si e' poi saputo....e vale per tutto.  Ripeto non e' un problema con te e capisco il tuo fastidio perche' magari pensi che io sia arrogante  o che voglia mettermi in mostra, ma ti assicuro che non e' cosi e  se vuoi credermi leggi altrimenti quando vedi Cip salta.   Di piu' che ti devo dire?  Ma ti giuro nessun rancore personale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Nessuna cessione, Di Massimo è stato dato in prestito probabilmente perché c'è chi crede nelle sue qualità tecniche.

Anche per me non si tratta di un fenomeno, ma penso che rispetto alle qualità dei giocatori Milanese ne sappia molto più di me. Sui problemi, sempre che siano problemi o carattere, la cosa era già nota perché l'ambiente è pieno di spifferi. 

Ovvio considera che tipo di contratto gli e' stato fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, morodesede ha scritto:

dubito che tornerà… un giocatore che passa dalla D alla Juventus perché ha fatto vedere qualità per il livello giovanile che hanno convinto quei Dirigenti e che viene sbagazzato prima possibile deve avere un qualche deficit comportamentale… immagino che noi abbiamo voluto scommettere di farlo maturare ma si sarà dimostrata impresa impossibile… è stato prestato perché è pur sempre un valore della proprietà e se dovesse essere convincente sul campo forse a qualcuno si riuscirà a rifilarlo e prenderci qualcosa… quanto all'allenatore differente penso che sia prematuro parlarne anche per chi si è intortato nella "isola anti-Gautieri" che oggi va di moda sui social… pel momento comunque non è che inanelli prestazioni memorabili giù in Calabria

Pensa ad esempio: a me e' successo   50 e piu' anni fa' quando mi hanno mandato in Sicilia a 18anni (cioe' a 1600 km da casa negli anni 60 - 36 ore di treno) a "farmi le ossa e poi vediamo" dopo un campionato Primavera da 28 gol da seconda punta, Mi fosse successo ora che facevo? andavo dal Procuratore a protestare????

Dal procuratore? a 18 anni da Primavera?  La vecchia squadra me la potevo scordare e al massimo metterci il poster in camera.....

Ovvio che la societa'(societa' in toto non squadra di calcio)  e stra-cambiata  ma   c'e un limite a tutto!     Di piu' non dico perche' e' sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, morodesede ha scritto:

quanto a Gatto, si è formata questa corrente di pensiero del reintegro perché ha un costo che non rende e potrebbe tornare utile… io invece penso che una Società seria non possa venire a compromessi coi giocatori… siamo tra le pochissime che sono sicure di garantire stipendi e buon trattamento adesso ed in futuro e sarebbe importante che passi il messaggio che bisogna meritarsi di venire qui e che siamo disponibili a pagare per non calar le braghe, con noi non si scherza… messaggio per tutti quelli che ci sono ed in giro pel mondo per quelli che potrebbero esserci in futuro...

concordo anche se   ne abbiamo  bisogno al momento  e se tutto sommato le prestazioni sul campo non erano poi colsi male.   E poi "questo no, questo no, questo forse....mavaffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×