Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Paulinho no voleva tornar in Brasile? Per mi ga qualche baba la... 
Con che coragio una baba riva a trombar con uno che fa panchina in serie C? Mah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

• Haha 3
Inviato

In realtà, Angiulli era restìo a venire perché voleva restare là fin dall'inizio.

Poi si sono sommati due fattori: il recupero della Samb, che a un certo punto pareva destinata all'oblio, e il fatto che arrivato qua per fare il titolare si è reso conto di essere il quinto nella gerarchie di Bucchi, dietro a Galazzi, Giorno, Crimi e Giorico.

Considerando che ci sono anche Paulinho e Procaccio, più Calvano da gennaio, amen.

Va da sé che la storia del risentimento prima dell'ultima gara era un paravento, ma tanto poi è uscito tutto sul web...

Quel che invece a me non risulta è la certezza del reintegro di Maracchi, affatto scontato, perché se lo reintegri poi non è che a gennaio puoi estrometterlo di nuovo, altrimenti diventa una presa in giro.

E attualmente, per il poco che so io, la tesi prevalente è di tenersi uno slot libero per gennaio.

Poi magari cambiano idea e rientra Maracchi, ma quel che è certo è che le voci che girano sul web (reintegro di Yaffa o roba simile) sono puttanate messe in giro dai procuratori, che d'altra parte fanno il loro lavoro....

Inviato
41 minuti fa, forest ha scritto:

In realtà, Angiulli era restìo a venire perché voleva restare là fin dall'inizio.

Poi si sono sommati due fattori: il recupero della Samb, che a un certo punto pareva destinata all'oblio, e il fatto che arrivato qua per fare il titolare si è reso conto di essere il quinto nella gerarchie di Bucchi, dietro a Galazzi, Giorno, Crimi e Giorico.

francamente pensavo che il centrocampo titolare, avendo tutti disponibili, sarebbe stato rapisarda-crimi-giorno-angiulli-galazzi

Inviato
20 minuti fa, smaramba ha scritto:

francamente pensavo che il centrocampo titolare, avendo tutti disponibili, sarebbe stato rapisarda-crimi-giorno-angiulli-galazzi

A Bucchi Galazzi da interno piace, e del resto domenica lo ha messo là pur avendo Giorico a disposizione.

Piace anche a Galazzi stare in mezzo al gioco, a dire il vero.

E c'è da dire che in rosa abbiamo una marea di esterni.

Poi può farlo benissimo, per carità, anzi diciamo pure che in C può fare qualsiasi cosa...

Comunque, nell'idea di Bucchi, Angiulli non era un titolare.

Per il pochissimo che lo abbiamo visto non riesco a dare torto al mister, ma è vero che ha giocato poco e probabilmente con la testa altrove, il che taglia la testa al toro.....

Inviato
22 minuti fa, forest ha scritto:

A Bucchi Galazzi da interno piace, e del resto domenica lo ha messo là pur avendo Giorico a disposizione.

Piace anche a Galazzi stare in mezzo al gioco, a dire il vero.

E c'è da dire che in rosa abbiamo una marea di esterni.

Poi può farlo benissimo, per carità, anzi diciamo pure che in C può fare qualsiasi cosa...

Comunque, nell'idea di Bucchi, Angiulli non era un titolare.

Per il pochissimo che lo abbiamo visto non riesco a dare torto al mister, ma è vero che ha giocato poco e probabilmente con la testa altrove, il che taglia la testa al toro.....

indubbiamente. chiaro e preciso come sempre, grazie

Inviato
4 ore fa, forest ha scritto:

Poi magari cambiano idea e rientra Maracchi, ma quel che è certo è che le voci che girano sul web (reintegro di Yaffa o roba simile) sono puttanate messe in giro dai procuratori, che d'altra parte fanno il loro lavoro....

Ho letto che parlavano anche del terzino brasiliano, Brey credo, vuol dire che è ancora a Trieste? 

Inviato
4 hours ago, Genzo said:

Con che coragio una baba riva a trombar con uno che fa panchina in serie C? Mah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Dobbiamo cominciare a seguire con più interesse ed attenzione ragazze, fidanzate, mogli, amiche, amanti, fagiane e pataflaiche locali e non dei giocatori - e non solo. Fattore decisivo in ogni campionato ed ago della bilancia delle fortune della nazione.

La scelta di Angiulli ci ha aperto gli occhi.

?

Inviato
36 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

Ho letto che parlavano anche del terzino brasiliano, Brey credo, vuol dire che è ancora a Trieste? 

Non credo 

Vuol dire che ha un procuratore bravo a darsi da fare, visto che prima aveva firmato, poi non aveva ancora firmato ma stava per farlo, adesso è di nuovo in procinto di...

Insomma, uno che legge può essere portato a pensare che abbiamo qua Thiago Silva ma non lo tesseriamo solo per mere ragioni numeriche, e dunque chi vuole approfittarne...

Temo che la realtà sia un pelo diversa :)

Inviato
11 minuti fa, forest ha scritto:

Non credo 

Vuol dire che ha un procuratore bravo a darsi da fare, visto che prima aveva firmato, poi non aveva ancora firmato ma stava per farlo, adesso è di nuovo in procinto di...

Insomma, uno che legge può essere portato a pensare che abbiamo qua Thiago Silva ma non lo tesseriamo solo per mere ragioni numeriche, e dunque chi vuole approfittarne...

Temo che la realtà sia un pelo diversa :)

Ottimo grazie

Inviato
1 minuto fa, forest ha scritto:

Comunque, per completezza, mi dicono che effettivamente Brey è a Trieste da un po'.

e chi paga questo carneade????oppure vive d'aria e dorme al silos???'

Inviato
13 minuti fa, rudy ha scritto:

e chi paga questo carneade????oppure vive d'aria e dorme al silos???'

Posso dirti chi, almeno per adesso, certamente non lo paga.

Il resto sono affari suoi.

Mi dicono di 23000 followers sui social, qualche euro per dormire ce l'avrà....

Inviato
1 ora fa, forest ha scritto:

Immagino che la fonte sia lo stesso sito per il quale Brey aveva firmato un mese fa...

Forest un mese fa ha firmato il rinnovo dopo il primo contratto dello scorso anno.

In realtà Brey è uno pseudonimo, il nome reale del giocatore è Zoom! ?

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, ndocojo ha scritto:

Xe pien de foto con la morosa. Baba. 

A rischio. 

Poco professionale. 

E anche ela... Ma ca**o, non podeva mettere con Volta che almeno xe titolare. 

Una vergogna. 

E chi te garantissi che ela e volta non se vedi de sconto? ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro