Vai al contenuto

Mantova vs Triestina. Domenica 5 marzo ore 14,30


Messaggi raccomandati

39 minuti fa, smaramba ha scritto:

malomo penso sia convocato per fare gruppo

Sì.

Impossibile che rientri prima di inizio aprile.

Oggi il Piccolo ipotizza fine marzo, ma mi pare complicato.

Felici teoricamente è abile, ma i rischi di ricaduta in questi casi consigliano prudenza.

Non credo venga rischiato, o almeno certamente non dall'inizio.

Attendere ancora una settimana sarebbe probabilmente cosa saggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vittoria e 2 sconfitte portano 3 punti esattamente come 3 pareggi....anche domani vorrei vederli cone a Padova, alla ricerca della vittoria, poi se arriverà il pari pazienza ma non vorrei assistere ad ina  gara scapoli ammogliati per non farsi male, c'è da recuperare ancora parecchio in classifica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, forest ha scritto:

Sì.

Impossibile che rientri prima di inizio aprile.

Oggi il Piccolo ipotizza fine marzo, ma mi pare complicato.

Felici teoricamente è abile, ma i rischi di ricaduta in questi casi consigliano prudenza.

Non credo venga rischiato, o almeno certamente non dall'inizio.

Attendere ancora una settimana sarebbe probabilmente cosa saggia.

Anche perché dopo ci aspettano tre partite in una settimana e serviranno tutti abili ed arruolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2023 at 12:18, forest ha scritto:

Io mi fido di Gentilini.

Che mi pare estremamente realista e pragmatico.

Confermo che il Mantova visto al Rocco fu pessimo, ma esattamente come è capitato a noi trarrà gli inevitabili vantaggi dal cambio di allenatore che, almeno nel breve, di solito arrivano per tutti.

Ovvio che la vittoria sarebbe preferibile al pareggio, ma anche che una sconfitta sarebbe una mezza tragedia.

Perché interromperebbe la serie positiva, rimetterebbe tutto in discussione, darebbe di nuovo alla classifica un aspetto terribile, minerebbe il clima di rinnovata fiducia che si è instaurato fra la tifoseria.

Immagino, dunque che la gara sarà impostata con intelligenza, stando attentissimi a concedere il meno possibile e naturalmente valutando nel contempo se ci sono le premesse per un colpaccio.

Che sarebbe utilissimo, ovvio, ma non è certamente indispensabile.

Curioso di leggere se fra i convocati ci sarà effettivamente Felici, come pareva certo settimana scorsa e un po' meno a settimana in corso, perché a mio parere in una gara che immagino bloccata (Mandorlini è tutto meno che un cretino, concordo assolutamente) potrebbe decidere lo spunto del singolo.

Tutto questo in generale.

Per quanto mi riguarda personalmente, invece, mi sono convinto che questa squadra adesso sia competitiva, e non vivrei una sconfitta come un dramma: adesso siamo in grado di giocarcela alla pari con chiunque, e alla fine in questa stagione un po' anomala non esistono né gare facili né partite sulla carta chiuse.

E, per una volta, non è la solita frase fatta ma la realtà di questo campionato.

 

Ok va tutto bene, ma se i discorsi devono essere.... io mi fido ciecamente di Gentilini oppure in altro caso (non tu) portare concetti del tipo "È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze" (cit)....  trovo il confronto molto fiacco (opinione personale, non verità, magari ad altri piace quel tipo di confronto).

La partita con il Mantova non è sicuramente semplice, ma se l'obiettivo è fare almeno i play out da qualche parte i tre punti devi scavarli e sulla carta penso sia meglio provarci oggi che nelle prossime tre partite. 

 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Ok va tutto bene, ma se i discorsi devono essere.... io mi fido ciecamente di Gentilini oppure in altro caso (non tu) portare concetti del tipo "È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze" (cit)....  trovo il confronto molto fiacco (opinione personale, non verità, magari ad altri piace quel tipo di confronto).

La partita con il Mantova non è sicuramente semplice, ma se l'obiettivo è fare almeno i play out da qualche parte i tre punti devi scavarli e sulla carta penso sia meglio provarci oggi che nelle prossime tre partite. 

 

In realtà, però, abbiamo abbondantemente visto che la cosiddetta carta in questo campionato conta assai poco in sede di pronostico.

Personalmente, mi fido di Gentilini semplicemente perché ha invertito un trend che in trasferta era diventato piatto: si perdeva sempre, comunque e dovunque.

Ovviamente ha avuto i giocatori per farlo, ci mancherebbe.

Sarà la solita Triestina degli ultimi tempi, attentissima a concedere poco ma che ovviamente non si tirerà indietro se la partita dirà che si possono cercare i tre punti.

Del resto, a casa dell'Albinoleffe abbiamo vinto, a Verona sullo 0-0 abbiamo messo Mbakogu da solo davanti al portiere e a Padova vincevamo avendo mancato più volte il raddoppio prima della beffa finale.

Per cui mi pare che ci proviamo sempre.

Ma in campo ci vanno anche gli altri, e l'Albino prima del gol nostro ha preso due pali, la Virtus poteva segnare pure lei e il Padova ci ha ripresi.

Siccome siamo migliorati ma non siamo diventati il Sud Tirol dell'anno scorso, semplicemente lo tengo presente, volo basso e dico che su un pari non ci sputo sopra, ma proprio minimamente.

Che poi vincere sarebbe meglio è persino ovvio, e che ci proveremo lo dò per scontato.

E lo farà anche il Mantova, perché per loro tre punti sarebbero quasi la panacea di tutti i mali.

Per cui mi aspetto certamente una gara abbastanza bloccata, ma poi ci sono gli episodi.

E quelli spesso decidono, perché è vero che in linea di massima un pari può anche star bene a tutti ma non è che se una va in vantaggio poi si fa riprendere per essere tutti contenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantova 🆚 Triestina

 

STARTING XI

 

23 Kristjan Matoševic

2 Davide Angelo Ghislandi

26 Alberto Masi

33 Matteo Piacentini

31 Yuri Rocchetti

19 Luca Paganini (C)

20 Lorenzo Lollo

28 Enrico Celeghin

14 Umberto Germano

9 Jerry Mbakogu

16 Camillo Tavernelli

 

ALLENATORE 

 

Augusto Gentilini

 

A DISPOSIZIONE


1 Davide Mastrantonio

22 Alessio Pozzi

3 Alessandro Malomo

4 Diego Galliani

5 Mirko Gori 

8 Salvatore Pezzella

11 Andrea Adorante 

13 Matteo Ciofani

17 Alessandro Lovisa

18 Mattia Minesso

21 Filippo Iacovoni

24 Lorenzo Pellacani

25 Marco Crimi

74 Daniele Sarzi Puttini

99 Mattia Felici

 

#forzaunione #forzatriestina

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Mantova 🆚 Triestina

 

STARTING XI

 

23 Kristjan Matoševic

2 Davide Angelo Ghislandi

26 Alberto Masi

33 Matteo Piacentini

31 Yuri Rocchetti

19 Luca Paganini (C)

20 Lorenzo Lollo

28 Enrico Celeghin

14 Umberto Germano

9 Jerry Mbakogu

16 Camillo Tavernelli

 

ALLENATORE 

 

Augusto Gentilini

 

A DISPOSIZIONE


1 Davide Mastrantonio

22 Alessio Pozzi

3 Alessandro Malomo

4 Diego Galliani

5 Mirko Gori 

8 Salvatore Pezzella

11 Andrea Adorante 

13 Matteo Ciofani

17 Alessandro Lovisa

18 Mattia Minesso

21 Filippo Iacovoni

24 Lorenzo Pellacani

25 Marco Crimi

74 Daniele Sarzi Puttini

99 Mattia Felici

 

#forzaunione #forzatriestina

Ciofani in panca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Non avrei cambiato Ciofani con Ghislandi, salvo ovviamente problemini fisici di cui non sono a conoscenza.

Il resto direi scontato

penso sia la la migliore formazione possibile, speriamo che ghislandi spinga a dovere e poi ciofani, a difendere il golletto FORZA GREGHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghislandi esterno alto mi ricorda Varrella che schierò il terzino sardo a fare l'ala contro la Juve. 

Per il momento 40 minuti giocati con sufficienza, cosa che nessuno in C può permettersi. Una squadra che ha fame di punti ancora  meno. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×