-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Zelenovic è stato tagliato perché secondo i vertici alabardati (Margiotta, Centner e Rothstein) ha deciso di fare il vero presidente e non solo l'amministratore. Aveva in ogni caso un contratto a tempo limitato, la sua uscita è stata solo anticipata. Quindi il prossimo presidente sarà qualcuno, magari anche un nome noto, che dovrà solo amministrare e fare lavoro d rappresentanza. Non farà parte del CDA dove invece entrerà una terza persona, dubito Rothstein stesso, ma sarà qualcuno che lo rappresenta. Soldi ci sono, ma non in proporzioni astronomiche. Tutto va centellinato e gli sprechi sono finiti. E se, come purtroppo probabile, a gennaio non saremo in contesa per la salvezza, ci saranno altri tagli. I soldi sono sempre arrivati da una combinazione delle due entità dentro LBK (cioè House od Doge e LBK Holdings), ma hanno difficoltà a immettere capitali a vuoto. Ecco quindi l'escamotage della sponsorizzazione Dogecoin.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
A parte il fatto di piacere o non piacere,anche ieri,dove ha fatto obbiettivamente male,la squadra con Ross funziona meglio. Non è il giocatore preferito di nessuno(neanche il mio ),sembra egoista,sembra che se ne freghi di tutti e tutto,poi vai a vedere i numeri(che qualcosa contano) e con lui in 14 minuti siamo +7, con Ruzz che tutti adorano(io compreso),che fa girare la squadra ,che è playmaker vero,in 24 minuti +1. E non sto dicendo chi sia meglio o peggio,non è una gara(per fortuna li abbiamo entrambi), è un dato di fatto. E questo andrebbe preso in considerazione (parlo in generale,non a te),perché piaccia o non piaccia,spesso plateale negli errori,ma alla fine con lui si gioca un altro basket, sicuramente più funzionale al roster costruito -
Pro: capacità di fare tanti punti, non era una novità. Ramsey spaziale, Sissoko offensivamente devastante, Moretti si sente quando c'è, Brown batte i suoi colpi, JTA ha una fisicità eccezionale, Candussi c'è. Contro: ancora molti errori, Ross si salva solo con canestri e falli, ieri per me in regia è stato dannoso, anche se ad altri è piaciuto, Ruzz non sa minimamente cosa fare, il siparietto di Sissoko che gli dice dove vuole la palla fa quasi pensare che non si conoscono, Uthoff è spaesato. Ieri si è visto un minimo di difesa organizzata, da un lato è un bene ma dall'altro mi sembra che sia un concetto di difesa molto rischioso, che prevede il raddoppio non dal compagno più vicino ma da uno che poi, per tornare al suo giocatore, deve attraversare tutta l'area, e nel frattempo l'uomo era libero. Mi sembra anche molto dispendiosa. Ovviamente aspettiamo di vedere come sarà quando girerà bene, magari funzionerà e saremo tutti contenti. Mi aspettavo più progressi in una settimana senza impegni, onestamente. Importante averla vinta, non aver mollato fino alla fine, e se vogliamo anche dal punto dello spettacolo c'è stato da divertirsi. Martedì si passa a avversari più probanti, vediamo che succede. Per il momento, nonostante le lacune, bravi muli.
-
Ci sono diverse cose che non quadrano, a parte l' uscita improvvisa di Zelenovic (e da nessuno in società spiegata). Visto che non sappiamo chi realmente ha messo i soldi per i pagamenti dell' iscrizione e del pregresso, alla fine questi hanno messo con certezza solo il milioncino di metà ottobre o poco più. Sento parlare di piani di rientro per i soldi dovuti a dipendenti e fornitori, e non si tratta certo di grandi cifre: ma se hai tutta la disponibilità economica di cui si vocifera i debiti li paghi e basta, non vai a fare piani di rientro, dilazioni e sconticini, quelli li fai se la liquidità è poca o nulla.
-
Ma non è tanto cosa dice, ma come lo dice e il suo linguaggio del corpo. Sarà che siamo abituati diversamente...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico