-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ragionando così JC due anni fa gavessi dovudo buttar tutto a mar a metà stagion, inveze el xe andado avanti (supportado da Arcieri) e ga avudo ragion lori. Mi no digo che el tuo ragionamento sia sbagliado però che Gonzalez se sia proposto o meno penso che Arcieri se sia confrontado in profondità con lui e se confronti quotidianamente con lui ed i giogadori. E mi no son nemmeno tanto convinto che Arcieri pensi che non gavemo tempo perchè el suo obiettivo xe che la squadra sia pronta per i playoff (dove podessimo anche non rivar ma al momento fossimo dentro). Magari gavè ragion voi e ga ragion Baldini che Gonzalez sia sul giro d'aria ma mi no me sorprenderia che Arcieri vedi la situazion molto meno seria e compromessa de quanto la vedemo noi.
-
I punti persi sono persi, amen. Personalmente non arrivo ai nove che vorrebbe Caio, ma certamente se non ne facciamo sei new prossime due gare con terz'ultima e penultima possiamo tranquillamente iniziare a programmare la prossima stagione. Se invece li facessimo, avremmo ancora due gare sulla carta abbordabili prima del Vicenza, e si potrebbe iniziare a fare altri discorsi basandosi sulla ragione e non solo sulla speranza.
-
Beh, c'è da dire che nelle attuali qualificazioni sono a punteggio pieno ad esempio Inghilterra e Spagna, e se non erro entrambe con zero gol subìti. A parte questo, la Norvegia non era necessario finisse a punteggio pieno, anzi poteva perdere a San Siro 7-0 e sarebbe passata uguale. Quanto a chi affronteremo in semifinale, leggo che molti si agurano la Svezia, che nelle qualificazioni è appena stata asfaltata dalla Svizzera. Ma la Svezia ha appena cambiato tecnico, e immagino che il nuovo arrivato Potter per prima cosa recupererà Gjokeres e Isaak, ultimamente assenti, pagati quasi 300 milioni da Arsenal e Liverpool all'ultimo mercato. Se Potter trova il modo di farli convivere non sono sicuro di voler essere l'avversario. Preferisco tutta la vita l'Irlanda, la Romania o il Galles, sinceramente. Naturalmente, se riuscissimo a perdere in casa con una di quelle, vorrebbe dire che non valiamo proprio un ca**o e diventerebbe giusto così....
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Loro pagano le figure di mer@a negli anni dopo. Se il coach va via e quello dopo non ti fa giocare l'anno dopo prendi un terzo in meno. La storia della società di oggi e di come va il mondo la lascerei stare. Tyler quando è venuto a Trieste non si allenava la mattina perché reputava che fare atletica non servisse,e l'allenatore era Boscia che aveva già vinto una coppa campioni al Bosna Sarajevo,quindi questo cose ci sono sempre state. -
Forse ti sei perso il passo in cui dicevo quali sono i compiti di giocatori e allenatori e quali invece vengono fatti passare come fatti naturali e previsti. Sono d'accordo che quello che descrivi è quello che attualmente succede, e continuo a pensare che non sia giusto. Come dice @julian, si sono montati la testa e vengono autorizzati a farlo. Non sono dei robot ma dovrebbero essere dei professionisti, allenati da qualcuno che è lì perché il suo lavoro è dire cosa fare mentre quello dei giocatori è fare quello che dice. Di questi tempi, però, gli studenti dicono ai professori come insegnare, i cittadini ai politici come governare, gli spettatori agli attori come recitare e i giocatori agli allenatori come allenare. Tutto bellissimo. Se ci chiediamo perché le squadre non seguono il coach, basta guardare come va il mondo per capire cosa succede. E chi pensa che sia giusto così è parte del problema, non la soluzione. Come dici rispondendo a @Guiz, "130 panchine di Eurolega non le fai per fortuna o per caso", questo dovrebbe essere più che sufficiente a convincere che quello che dice va seguito. Seguivano uno che allenava al college, che ca**o. Aggiunta: quando giustamente dici che la figura di merd@ la fanno loro, c'è sempre da ricordare quello che ha altrettanto giustamente detto @Guiz, ovvero "Quando un gruppo non funziona, una società può cambiare solo il manico [...] visto che tutta la squadra non la puoi cambiare", quindi non sono loro a pagare per la loro figura di merd@. E lo sanno benissimo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico