-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tra l'altro le azioni in cui abbiamo fatto 24 secondi sono state le prime del primo e del terzo quarto, io non potevo credere di aver assistito a una roba del genere. Almeno un paio di giocatori entrati in campo con la testa completamente scollegata.
-
Bingo. Però se dico che alcuni giocatori non si applicano o non prendono seriamente quel che gli viene chiesto dalla panchina mi danno del prevenuto. Ieri si sono viste troppe cose brutte che non si possono imputare all'allenatore a meno che non si pensi che in panchina ci sia un assoluto co***ne. E in tal caso alzo le mani. A me pare, sensazione mia, che Gonzalez abbia fatto molti passi indietro rispetto alla sua idea di base di basket semplificandola parecchio ma che per questi giocatori non basti mai.
-
I due a JTA e Lodo forse io. Quindi mi sa che sta volta la colpa va ad un altro architetto. Però a mia parziale discolpa c'è di fondo un'ignoranza cestististica notevole (anche se l'ignoranza non è mai una scusa) per quello leggo sempre tutto ma scrivo poco, e mai nulla di tecnico. Oggi mi sono buttato nelle pagelle per la prima volta, più che altro come test per vedere se stavo facendo progressi. Continuerò a leggere e basta 😂🤣. Comunque ero partito dal 4 di Brown e poi sono sceso. Se rapportato al 3 come sufficienza effettivamente i voti per i due citati sono bassi.
-
Ma infatti mi viene da ridere pensando che c'è qualcuno che tenta di interpretarle visto che è come un giocatore di poker.
-
"È complicato starci con la testa, ma io ci credo. Un lumicino c'è. Dipenderà anche da questo mercato, dobbiamo cercare di essere già competitivi." Mi stride quel dobbiamo cercare di essere già competitivi, detto da Tesser, viste le voci.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico