-
Chi è Online 24 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Non go letto e non leggerò, ma questo xe el quadro preciso del suo modus operandi. Questo sa far, questo fa. -
Proprio cosi! Una squadras che puo' permettersi oggi Micic da 6 uomo....credo che oggi sia di gran lunga la piu' forte in Eurolega e anche se Olimpia avesse avuto Booker e Nebo avrebbe perso coomunque perso, magari di poco ma difficile contrastare le loro medie di tiro che, d'altra parte, sono anche dovute al fatto che tiravano quasi sempre liberi.....In primavera vediamo ma questi possono battere chiunque.
-
Peggio o meglio non lo so, sono partite strane là, molto episodiche, tra l'altro neppure la Virtus si trova benissimo, visto che fa più punti in trasferta e non solo quest'anno.
-
Poi il post continua dicendo che date le "sirene" bisogna ricordare in ogni occasione al duo che siamo riconoscenti. Cosa vuol dire? Che non farà più delle pagelle negative? Che se Ross o JTA giocano male bisognerà scrivere che hanno fatto una partita eccellente? Mi pare che Trieste abbia risposto con i fatti, vedi numero di abbonamenti, tifosi in trasferta, attaccamento viscerale alla maglia. Poi se per questioni economiche se ne andranno non sarà certo un commento su Ross a fargli cambiare idea, Mancanza di rispetto verso Matiasic in particolar modo, in questo post, e una bomba non necessaria che crea solo trambusto.
-
Perdonami ma per vivere angosciati non servono le sirene Nba romane, basta pensare che Matiasich prima o poi si stancherà di buttare sul tavolo n milioni ed allora realisticamente torneremo nelle minors. Godiamoci il momento finchè dura che avremo tempo in seguito di tirare testate contro il muro,; anche perchè 'sto progetto Nba al momento se non è solo fumo poco ci manca.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico