Jump to content

Recommended Posts

Posted

Faccio notare che la visualizzazione attuale è da considerarsi provvisoria...aspetto il parere degli utenti per mantenerla eventualmente anche nel futuro!

:bye:

Posted

Come da voto: discreta, più comoda ma preferivo la vecchia... faceva più 'titoli di coda'.

Certo che così si legge sai meglio... mah, mi rimetto al deus ex machina :ave:

ciauz!

d.

Posted

ops... eccomi... :grin:

preferivo l'altra versione di mostrare i shout anche se questa è più calma e meglio leggibile datosi che l'altra a volte scorreva veloce O| cmq rimane il fatto che l'altra mi piaceva di piùùùù :p almeno c'era qualcosa di interattivo :bandieraalabarda:

:clapclap::rotfl::clapclap:

Posted

Il problema che mi viene da sottolineare:

Se la setti in modo che si vedano diversi degli ultimi messaggi lasciati (facciamo 10) occupa tanto spazio, se la setti in modo che se ne veda pochi (mettiamo 5) occupa poco spazio ma sa anche di poco...

Forse meglio quella vecchia.

Posted

mi go messo che xe bella...MA COME GO DITTO, EL TOP sari metter el novo shoutbox scorrevole :foracolcul: comunque, se no altro xe sai piu funzionale!

Posted

Uhm, quanti pareri diversi :D Forse un qualcosina di più del 50% ritieni che iera meio l'altra visualizzazione...qualchedun altro arriva ad esprimerse?

Posted
Uhm, quanti pareri diversi :D Forse un qualcosina di più del 50% ritieni che iera meio l'altra visualizzazione...qualchedun altro arriva ad esprimerse?

Se te aggreghi brutta e discreta el bella xe in perdita :D

Posted

Anche ti te ga ragion :D te me sembri el capo dell'opposizione alla nova visualizzazion :D

Decideremo domani, e vedemo se xe altri voti che ne pol aiutar...