Vai al contenuto

CHi vince l'andata del EURODERBY?  

8 utenti hanno votato

1. 1. CHi vince l'andata del EURODERBY?

• MILAN
      5
    • INTER
      2
    • x
      1

Messaggi raccomandati

Inviato
i me ga riferido che l'inter meritava de vinzer.. qualchedun me da una conferma?

O|O|O|O|O|

come no! anche il berlusca stava dominando ma ha perso per un paio di errori... :puntini:

dai che scherzo! Ciauuuuz!

d.

Inviato

Daniele :noghesemo: , è vero che l'Inter ha giocato meglio del Milan, ma quest'anno al Milan va tutto bene, hanno una brenta (si può dire?) colossale, al contrario l'Inter è sempre l'Inter, cmq notiziona martedì (domani) sono a S. Siro a respirare l'aria del derby e della champion, pur non tifando per nessuna delle due squadre, ma solo simpatizzo per una essendo solidale con il marito (aih lui!).

Solo Triestina, solo Triestinaaaaaaaaaa.

Dani ti ho aspettato al Red, il sabato prima di Pasqua, mi è dispiaciuto andare via senza vederti, sarà per la prossima, anche perchè ora puoi venire tranquillamente hai dimostrato di non portare sfiga, o forse in qualche trasferta, io sarò probabilmente a Piacenza e senz'altro Perugia.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bye::bye::bye:

Ospite Andrea
Inviato

santa polenta ..... no go visto la partida ...

Go visto solo deso le immagini delle splendide coreografie ..... enormi ..

Mi che go un poca de eperienza nel campo e che sopratutto conoso i costi de realizzazion me vien de domandarme dove CAVOLO tira fora tutti sti bori questi ...

Inviato
Daniele :noghesemo: , è vero che l'Inter ha giocato meglio del Milan, ma quest'anno al Milan va tutto bene, hanno una brenta (si può dire?) colossale, al contrario l'Inter è sempre l'Inter, cmq notiziona martedì (domani) sono a S. Siro a respirare l'aria del derby e della champion, pur non tifando per nessuna delle due squadre, ma solo simpatizzo per una essendo solidale con il marito (aih lui!).

Solo Triestina, solo Triestinaaaaaaaaaa.

Dani ti ho aspettato al Red, il sabato prima di Pasqua, mi è dispiaciuto andare via senza vederti, sarà per la prossima, anche perchè ora puoi venire tranquillamente hai dimostrato di non portare sfiga, o forse in qualche trasferta, io sarò probabilmente a Piacenza e senz'altro Perugia.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bye::bye::bye:

Ciao Pat! Mannaggia, è dispiaciuto un sacco anche a me, soprattutto perchè ho sbagliato strada cinque o sei volte per la nebbia... :down:

Guarda, non ti prometto niente, ma prima della fine del campionato un altro passaggio al Rocco lo rifarò e ci vedremo sicuro: basta che sia come con l'Albinoleffe e NON come con il Crotone...

Bacionissimi!

d.

ps. comunque: AVANTI UNIONE ma A CASA INTER! :rotfl::rotfl::rotfl:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro