Jump to content

CHi vince l'andata del EURODERBY?  

8 members have voted

1. 1. CHi vince l'andata del EURODERBY?

• MILAN
      5
    • INTER
      2
    • x
      1

Recommended Posts

Posted
i me ga riferido che l'inter meritava de vinzer.. qualchedun me da una conferma?

O|O|O|O|O|

come no! anche il berlusca stava dominando ma ha perso per un paio di errori... :puntini:

dai che scherzo! Ciauuuuz!

d.

Posted

Daniele :noghesemo: , è vero che l'Inter ha giocato meglio del Milan, ma quest'anno al Milan va tutto bene, hanno una brenta (si può dire?) colossale, al contrario l'Inter è sempre l'Inter, cmq notiziona martedì (domani) sono a S. Siro a respirare l'aria del derby e della champion, pur non tifando per nessuna delle due squadre, ma solo simpatizzo per una essendo solidale con il marito (aih lui!).

Solo Triestina, solo Triestinaaaaaaaaaa.

Dani ti ho aspettato al Red, il sabato prima di Pasqua, mi è dispiaciuto andare via senza vederti, sarà per la prossima, anche perchè ora puoi venire tranquillamente hai dimostrato di non portare sfiga, o forse in qualche trasferta, io sarò probabilmente a Piacenza e senz'altro Perugia.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bye::bye::bye:

Guest Andrea
Posted

santa polenta ..... no go visto la partida ...

Go visto solo deso le immagini delle splendide coreografie ..... enormi ..

Mi che go un poca de eperienza nel campo e che sopratutto conoso i costi de realizzazion me vien de domandarme dove CAVOLO tira fora tutti sti bori questi ...

Posted
Daniele :noghesemo: , è vero che l'Inter ha giocato meglio del Milan, ma quest'anno al Milan va tutto bene, hanno una brenta (si può dire?) colossale, al contrario l'Inter è sempre l'Inter, cmq notiziona martedì (domani) sono a S. Siro a respirare l'aria del derby e della champion, pur non tifando per nessuna delle due squadre, ma solo simpatizzo per una essendo solidale con il marito (aih lui!).

Solo Triestina, solo Triestinaaaaaaaaaa.

Dani ti ho aspettato al Red, il sabato prima di Pasqua, mi è dispiaciuto andare via senza vederti, sarà per la prossima, anche perchè ora puoi venire tranquillamente hai dimostrato di non portare sfiga, o forse in qualche trasferta, io sarò probabilmente a Piacenza e senz'altro Perugia.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bye::bye::bye:

Ciao Pat! Mannaggia, è dispiaciuto un sacco anche a me, soprattutto perchè ho sbagliato strada cinque o sei volte per la nebbia... :down:

Guarda, non ti prometto niente, ma prima della fine del campionato un altro passaggio al Rocco lo rifarò e ci vedremo sicuro: basta che sia come con l'Albinoleffe e NON come con il Crotone...

Bacionissimi!

d.

ps. comunque: AVANTI UNIONE ma A CASA INTER! :rotfl::rotfl::rotfl: