Vai al contenuto

CHi vince l'andata del EURODERBY?  

8 utenti hanno votato

1. 1. CHi vince l'andata del EURODERBY?

• MILAN
      5
    • INTER
      2
    • x
      1

Messaggi raccomandati

Inviato
Mi penso al colpaccio dell'inter..

vederemo..

:bye:

Eh, Gaia, ti voglio tanto bene, ma...

DUE A ZEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

YEEEEEEEEEEEHHHH!!!!!!!!!

:ave::viemecheteremeno::clap::clap::punk::foracolcul::aaaaaatttillla::grin:

Ciauuuz!

d.

ps. [OFFTOPIC] son su msn solo di giorno: evviva l'ufficio! ;) [/OFFTOPIC]

Inviato

:testadamuro::caregaintesta::baston::noghesemo::doh::doh::vafora:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(ma in che forum son capitada???? In un feudo rossonero???? E i poveri masochinteristi come mi come fa??????)

Inviato
:testadamuro::caregaintesta::baston::noghesemo::doh::doh::vafora:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(ma in che forum son capitada???? In un feudo rossonero???? E i poveri masochinteristi come mi come fa??????)

Coraggio Giada, c'è di peggio che essere interisti... forse... ;)

Un abbraccio falso e ipocrita!

d.

Inviato

Che cattiverie saretta.. mi me tiro fora da sto derby.. no son ne interista ne milanista ( :bandieraalabarda: ) ma iero dell'idea che l'inter gavessi podudo far de più.. go visto i primi 10 minuti.. ma i me ga riferido che l'inter meritava de vinzer.. qualchedun me da una conferma?

:bye:

Inviato

forse nei primi venti-trenta minuti ha giocato meglio l'inter ma fine primo tempo e secondo tempo il MILAN ha dominato.

se poi Mancini mette in campo contro Stam e Sheva un giocatore come Mihajlovic non si può che ringraziare e segnare.

GRAZIE INTER

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro