iaga Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 Mi penso al colpaccio dell'inter.. vederemo.. Quote
Number3 Posted April 6, 2005 Author Report Posted April 6, 2005 siiiiiiiiiiiii 1-0 STAMMMMMMMMMMMMM Quote
iguanadan Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Mi penso al colpaccio dell'inter..vederemo.. Eh, Gaia, ti voglio tanto bene, ma... DUE A ZEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! YEEEEEEEEEEEHHHH!!!!!!!!! Ciauuuz! d. ps. [OFFTOPIC] son su msn solo di giorno: evviva l'ufficio! [/OFFTOPIC] Quote
Giada Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (ma in che forum son capitada???? In un feudo rossonero???? E i poveri masochinteristi come mi come fa??????) Quote
Jazz Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Dai interisti...che se ancora in corsa in campionato... Quote
SandroWeb Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Forza Unione, altro che Inter e Milan Quote
iguanadan Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (ma in che forum son capitada???? In un feudo rossonero???? E i poveri masochinteristi come mi come fa??????) Coraggio Giada, c'è di peggio che essere interisti... forse... Un abbraccio falso e ipocrita! d. Quote
saretta Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 SEMO I MIGLIORIIIIIIIIII INTER: NON VINCETE MAIIIIIIIIII NON VINCETE MAIIIIIII DATEVI ALL'IPPICAAAAAAAAAAAAAA Quote
SandroWeb Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Poveri interisti sacramentadi Mi no me assumo le responsabilità per le frasi qua sora Quote
AquilaBiancoRossa Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Metto le foto delle due coreografie, una delle cose + spettacolari dei derby milanesi!!! Quella dell'Inter (da notare che è stata fatta con delle pettorine ed è durata alcuni minuti) quella del milan Quote
AquilaBiancoRossa Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Quella del milan era stata preceduta da una cartata Quote
Matt Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 bele..bele coreografie...ma, bisogna dir che quele del derby capitolino no le batti gnisun! Quote
saretta Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 AHAHAHAHAHAHA bela quela dell'Inter.... Cosa i ga vinto? la sorpresa dell'ovetto kinder??? Quote
iaga Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Che cattiverie saretta.. mi me tiro fora da sto derby.. no son ne interista ne milanista ( ) ma iero dell'idea che l'inter gavessi podudo far de più.. go visto i primi 10 minuti.. ma i me ga riferido che l'inter meritava de vinzer.. qualchedun me da una conferma? Quote
Number3 Posted April 7, 2005 Author Report Posted April 7, 2005 forse nei primi venti-trenta minuti ha giocato meglio l'inter ma fine primo tempo e secondo tempo il MILAN ha dominato. se poi Mancini mette in campo contro Stam e Sheva un giocatore come Mihajlovic non si può che ringraziare e segnare. GRAZIE INTER Quote
Recommended Posts