Vai al contenuto

Crotone - Triestina 4-2


Messaggi raccomandati

Brutta batosta, niente da dire. Passi il fatto che ci mancavano 4 squalificati, passi che oltre a quelli avevamo anche una bella serie di infortunati, passi infine che 15 giorni senza giocare sono una mazzata a livello psicologico, specie per la Triestina dell'ultimo periodo: però, come ho scritto anche nella mia cronaca, son sempre quattro gol presi con la terz'ultima della serie B. Loro hanno giocato alla morte e hanno trovato una gara pressochè perfetta, noi siamo tornati ad essere la squadretta che in trasferta non riesce a lasciare il segno.

E' una brutta mazzata questa sconfitta, per fortuna gli squalificati torneranno contro il Genoa anche se contemporaneamente perdiamo per diffida Baù...Ho come la sensazione che questa sera, a Crotone, ad eccezione di Godeas (monumentale come sempre) e in parte di Pinzan per alcuni suoi interventi, non c'eravamo con la testa.

Da dimenticare subito sta batosta, null'altro da dire.

Vi rimando alla mia consueta cronaca:

CROTONE - TRIESTINA 4-2: la cronaca

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..speremo che dopo Rigoni Tesser capisi anche de tirar fora Moscardelli... ipotizzando ovviamente che anche in allenamento sto Moscardelli non sia al top (se in allenamento el sbrega, non vedo perchè Tesser non dovessi metterlo in campo in partida?!?!?! no?!?!?!!?).

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve se abituai sai ben nn se pol vinzer sempre sopratutto in trasferta

Nulla da eccepir, ma no se pol neanche perder in sta maniera dopo gaver disputado bone partide, ciapando 4 balini dalla terz'ultima e rischiando de ciaparne altri 3 nella stessa partida....Semplicemente i la ga ciapada troppo sotto gamba e, per una squadra che se devi salvar, prestazioni del genere xe deleterie

su Mosca e Rigoni la penso diversamente da voi

Te dirò la mia: Rigoni se ga ripigliado dopo un giron d'andata che el se zercava, Moscardelli invece in tante (troppe) partide, gaverlo o no gaverlo in campo non ne cambia niente. Xe inutile che se scondemo drio un dito: questo zogador non sta rendendo neppur in minima parte a quel che iera l'altro anno. Non se ghe chiedi de esser capo-cannonier della serie B, ma neanche de esser come un pesse fora dall'acqua: là davanti a Godeas ghe tocca el doppio del lavoro, chiedemose pur el perchè.

Speto de saver come te la pensi ti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

X i 4 balini te dago ragion, Martedi iero veder gl'allenamenti e Mosca ga giogà ben penso che se la curva ghe dasi + fiducia inveze de fisciarlo sempre giogasi meio

Invece Rigoni xe stado il migliore dell andata x 2 partide no nn te pol mazarlo

Infondo xe esseri umani nn macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

(CUT) Invece Rigoni xe stado il migliore dell andata (CUT)

Me sa che gavemo visto campionati diversi :D Non so, me xe sembradi zogadori altalenanti...sicuro che no i xe macchine, ma vardite alcune gare de qualche mese fa: talvolta i me ga parso che i stassi in campo solo per far numero, magari me sbaierò mi...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×