SandroWeb Posted April 9, 2005 Report Posted April 9, 2005 Brutta batosta, niente da dire. Passi il fatto che ci mancavano 4 squalificati, passi che oltre a quelli avevamo anche una bella serie di infortunati, passi infine che 15 giorni senza giocare sono una mazzata a livello psicologico, specie per la Triestina dell'ultimo periodo: però, come ho scritto anche nella mia cronaca, son sempre quattro gol presi con la terz'ultima della serie B. Loro hanno giocato alla morte e hanno trovato una gara pressochè perfetta, noi siamo tornati ad essere la squadretta che in trasferta non riesce a lasciare il segno. E' una brutta mazzata questa sconfitta, per fortuna gli squalificati torneranno contro il Genoa anche se contemporaneamente perdiamo per diffida Baù...Ho come la sensazione che questa sera, a Crotone, ad eccezione di Godeas (monumentale come sempre) e in parte di Pinzan per alcuni suoi interventi, non c'eravamo con la testa. Da dimenticare subito sta batosta, null'altro da dire. Vi rimando alla mia consueta cronaca: CROTONE - TRIESTINA 4-2: la cronaca Quote
iaga Posted April 10, 2005 Report Posted April 10, 2005 Da dimenticare si.. serata no per tutti.. ma.. Moscardelli, me chiedo, giogava con noi? Quote
SandroWeb Posted April 10, 2005 Report Posted April 10, 2005 .. ma.. Moscardelli, me chiedo, giogava con noi? Moscardelli xe da diverso tempo che pascola per el campo Quote
iaga Posted April 10, 2005 Report Posted April 10, 2005 Beh..speremo che dopo Rigoni Tesser capisi anche de tirar fora Moscardelli... ipotizzando ovviamente che anche in allenamento sto Moscardelli non sia al top (se in allenamento el sbrega, non vedo perchè Tesser non dovessi metterlo in campo in partida?!?!?! no?!?!?!!?). Quote
iguanadan Posted April 11, 2005 Report Posted April 11, 2005 Siete voi che non lo capite! Moscardelli ha delle caratteristiche che lo rendono assolutamente unico! Ad esempio riesce a bere un daiquiri da mezzo in un sette secondi netti... d. Quote
Cor^ Posted April 11, 2005 Report Posted April 11, 2005 Ve se abituai sai ben nn se pol vinzer sempre sopratutto in trasferta, su Mosca e Rigoni la penso diversamente da voi Quote
SandroWeb Posted April 11, 2005 Report Posted April 11, 2005 Ve se abituai sai ben nn se pol vinzer sempre sopratutto in trasferta Nulla da eccepir, ma no se pol neanche perder in sta maniera dopo gaver disputado bone partide, ciapando 4 balini dalla terz'ultima e rischiando de ciaparne altri 3 nella stessa partida....Semplicemente i la ga ciapada troppo sotto gamba e, per una squadra che se devi salvar, prestazioni del genere xe deleterie su Mosca e Rigoni la penso diversamente da voi Te dirò la mia: Rigoni se ga ripigliado dopo un giron d'andata che el se zercava, Moscardelli invece in tante (troppe) partide, gaverlo o no gaverlo in campo non ne cambia niente. Xe inutile che se scondemo drio un dito: questo zogador non sta rendendo neppur in minima parte a quel che iera l'altro anno. Non se ghe chiedi de esser capo-cannonier della serie B, ma neanche de esser come un pesse fora dall'acqua: là davanti a Godeas ghe tocca el doppio del lavoro, chiedemose pur el perchè. Speto de saver come te la pensi ti Quote
iaga Posted April 11, 2005 Report Posted April 11, 2005 Anche mi me uniso al pensier de Sandro, ovvero volesi saver anche mi come che te la pensi.. Quote
Cor^ Posted April 14, 2005 Report Posted April 14, 2005 X i 4 balini te dago ragion, Martedi iero veder gl'allenamenti e Mosca ga giogà ben penso che se la curva ghe dasi + fiducia inveze de fisciarlo sempre giogasi meio Invece Rigoni xe stado il migliore dell andata x 2 partide no nn te pol mazarlo Infondo xe esseri umani nn macchine Quote
SandroWeb Posted April 14, 2005 Report Posted April 14, 2005 (CUT) Invece Rigoni xe stado il migliore dell andata (CUT) Me sa che gavemo visto campionati diversi Non so, me xe sembradi zogadori altalenanti...sicuro che no i xe macchine, ma vardite alcune gare de qualche mese fa: talvolta i me ga parso che i stassi in campo solo per far numero, magari me sbaierò mi... Quote
Cor^ Posted April 16, 2005 Report Posted April 16, 2005 Secondo mi gavemo visto el stesso campionato ma la pensemo diversamente Quote
SandroWeb Posted April 16, 2005 Report Posted April 16, 2005 Secondo mi gavemo visto el stesso campionato ma la pensemo diversamente Quoto in piena :ok: Quote
Recommended Posts