luchino81 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto Mi chiamo Luca, vivo a Trieste da pochi mesi ma questa città mi piace già molto. Mi sono iscritto principalmente per chiedervi un po' di informazioni su dove si possono trovare negozi, locali, associazioni eccetera... Qual'è la sezione giusta per fare queste domande? Cita
SandroWeb Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Ciao Luca e ben approdato Se vuoi, puoi formulare la tua richiesta su "Trieste e i fatti odierni" Buona permanenza sul forum! Cita
Cazzaballe Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Ehi ciao benvenuto!! Sia nel sito che nella nostra bella città =) Per le sezioni del sito lascio il compito al grande capo che ancora non faccio cavolate xD Cita
picia_tata Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 (modificato) Ciau . Benvenuto Modificato 30 Novembre 2009 da picia_tata Cita
Renè Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Benvenuto in questa terra promessa, un mondo triestino diverso dove crescere i nostri pensieri Cita
_titti_ Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 ben arrivato anche da parte mia! Cita
LELA Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Benvenuto anche da parte mia Luca; tu sei da poco approdato a Trieste mentre io ne sono - mio malgrado - lontana da trppo tempo. Considerati fortunato! Ciao, con tanta simpatia, Graziella. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.