Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

domanda fattami da un amico che pensa che per il solo fatto che io possieda un Imac conosca tutto di Apple.

Premetto che io ho un Nokia 5800 xpressMusic e quindi conosco pochissimo l'Iphone, come si fa a pulire rapporto di consegna e registro senza dover scaricare programmi particolari?

Ringrazio sin d'ora chi sapra' darmi indicazioni in merito, cosi' potro' fare la mia parte.

Inviato
rapporto di consegna e registro senza dover scaricare programmi particolari?

Ringrazio sin d'ora chi sapra' darmi indicazioni in merito, cosi' potro' fare la mia parte.

queste voci dove sono? a cosa si riferiscono?

Inviato (modificato)
rapporto di consegna e registro senza dover scaricare programmi particolari?

queste voci dove sono? a cosa si riferiscono?

mah, sull'Iphone non ne ho idea, altrimenti glielo avrei spiegato io.

Sul mio Nokia il "rapporto di consegna" o info consegna si trova nel menu messaggi e visualizza i nomi di tutti i destinatari, l'ora di consegna del messaggio e lo status di consegnato o meno.

Il registro delle chiamate, nel mio Nokia diviso per chiamate voce e messaggi si trova nel menu registro ed indica se il messaggio o latelefonata è in ingresso o in uscita + il destinatario o il mittente.

Nel mio Nokia in nessuno dei casi è possibile recuperare il testo del messaggio, per cui non mi scalderei, pero' se mi e' stato chiesto non discuto, magari e' solo una curiosita' (a me chemmefrega dopotutto). Per me e' cultura, non sai mai quando ti possa servire, impara l'arte e mettila da parte come si suole dire.

Grazie a tutti

Modificato da Rolf
Inviato

se vuoi cancellare la cronologia delle telefonate vai su

telefono---recenti---cancella

per i sms

messaggi ---modifica---elimina o cancella tutto

Inviato
se vuoi cancellare la cronologia delle telefonate vai su

telefono---recenti---cancella

per i sms

messaggi ---modifica---elimina o cancella tutto

grazie. Esiste un rapporto di consegna?

Inviato
Esiste un rapporto di consegna?

no ,pero' le rarissime volte che mi serve scrivo *n# prima del messaggio da inviare (lasciando uno spazio tra la stringa e il messaggio)

Inviato
Esiste un rapporto di consegna?

no ,pero' le rarissime volte che mi serve scrivo *n# prima del messaggio da inviare (lasciando uno spazio tra la stringa e il messaggio)

grazie tante a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro