Starlite Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Una gif animata dal sito del CorSera che mostra l'evoluzion della nube dal 15 al 20 aprile, giorno in cui coprirà tutta l'Italia causando probabilmente la chiusura totale dello spazio aereo. Cita
alvin66 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Una gif animata dal sito del CorSera che mostra l'evoluzion della nube dal 15 al 20 aprile, giorno in cui coprirà tutta l'Italia causando probabilmente la chiusura totale dello spazio aereo. non e' detto.ma potrebbe condizionare pesantemente l'estate in europa e non solo..sarebbe un bel colpo per l'economia.. Cita
Stefano79 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Bel sto grafico Almeno dovesi esser tutto in alta quota senza conseguenze per la salute. Spero solo che la nube se gabi alzado per ben prima de becar la Scozia, el primo paese raggiunto Cita
Stefano79 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Anzi, i primi xe quei poveri cristi delle isole Fær Øer. Poveri ciò Cita
Cazzaballe Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Che bel nome che ga el vulcano comunque, no i podeva ciamarlo BEPI? Cita
Starlite Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Eyjafjallajökull Eyja = isola fjall = montagna jökull = ghiacciaio Tutto insieme vol dir... "Ghiacciaio della montagna dell'isola" E se leggi tipo "eiafiatlaiocul" Cita
Ikeya Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 cmq fra terremoti e eruzioni, mi inizio a preoccuparme un pochetin Cita
Stefano79 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 cmq fra terremoti e eruzioni, mi inizio a preoccuparme un pochetin Anche mi pensavo...No me ricordo de aver mai visto tanti eventi catastrofici come in sto ultimo anno, ma stando a chi di dovere sembreria che no sia niente de veramente eccezionale. Speremo ben ah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.