Starlite Posted April 18, 2010 Report Posted April 18, 2010 Una gif animata dal sito del CorSera che mostra l'evoluzion della nube dal 15 al 20 aprile, giorno in cui coprirà tutta l'Italia causando probabilmente la chiusura totale dello spazio aereo. Quote
alvin66 Posted April 18, 2010 Report Posted April 18, 2010 Una gif animata dal sito del CorSera che mostra l'evoluzion della nube dal 15 al 20 aprile, giorno in cui coprirà tutta l'Italia causando probabilmente la chiusura totale dello spazio aereo. non e' detto.ma potrebbe condizionare pesantemente l'estate in europa e non solo..sarebbe un bel colpo per l'economia.. Quote
Stefano79 Posted April 18, 2010 Report Posted April 18, 2010 Bel sto grafico Almeno dovesi esser tutto in alta quota senza conseguenze per la salute. Spero solo che la nube se gabi alzado per ben prima de becar la Scozia, el primo paese raggiunto Quote
Stefano79 Posted April 18, 2010 Report Posted April 18, 2010 Anzi, i primi xe quei poveri cristi delle isole Fær Øer. Poveri ciò Quote
Cazzaballe Posted April 18, 2010 Report Posted April 18, 2010 Che bel nome che ga el vulcano comunque, no i podeva ciamarlo BEPI? Quote
Starlite Posted April 18, 2010 Author Report Posted April 18, 2010 Eyjafjallajökull Eyja = isola fjall = montagna jökull = ghiacciaio Tutto insieme vol dir... "Ghiacciaio della montagna dell'isola" E se leggi tipo "eiafiatlaiocul" Quote
Ikeya Posted April 18, 2010 Report Posted April 18, 2010 cmq fra terremoti e eruzioni, mi inizio a preoccuparme un pochetin Quote
Stefano79 Posted April 18, 2010 Report Posted April 18, 2010 cmq fra terremoti e eruzioni, mi inizio a preoccuparme un pochetin Anche mi pensavo...No me ricordo de aver mai visto tanti eventi catastrofici come in sto ultimo anno, ma stando a chi di dovere sembreria che no sia niente de veramente eccezionale. Speremo ben ah Quote
Recommended Posts