SandroWeb Posted May 17, 2010 Report Posted May 17, 2010 A seguito degli ultmi messaggi in shoutbox che go avudo modo de veder e de apprezzar molto poco, dato che no go alcuna intenzion de sottostar a un clima de poco rispetto che in alcuni momenti, più che sfociar in una sana e pacifica goliardia, finissi miseramente in uno sfottò fine a se stesso, ve comunico che xe nel mio interesse far sì che questo non accada più. Personalmente son letteralmente AMAREGGIADO che possi succeder certe robe tra persone adulte, non so voi. Certi atteggiamenti xe a dir poco vergognosi. Pertanto, partindo dal fatto che già da tempo go avvisado che NON TOLLERO che lo shoutbox diventi un cesso come sta diventando da qualche tempo a questa parte, d'ora in avanti non parlo più (visto che le mie parole no ga servido, credo sia inutile farlo ulteriormente). Quindi, d'amministrator de questa comunità, comunico che a partire da oggi comincerò a dispensar avvisi ufficiali a chi usa lo shoutbox in maniera troppo "energica", riservandome la scelta de ammonir za qualchedun per quanto accaduto stasera. Definirò in tal senso una postilla al regolamento del forum che conterrà delle regole disciplinari anche per questa parte della comunità. Grazie per l'attenzione. P.S. stavo pensando che, forsi, nella nuova version del forum non andarò a installar el shoutbox. Vedemo se rivè a farme cambiar idea Quote
Cazzaballe Posted May 17, 2010 Report Posted May 17, 2010 P.S. stavo pensando che, forsi, nella nuova version del forum non andarò a installar el shoutbox. Vedemo se rivè a farme cambiar idea E mi come fazo a cantar con Dido? Mi non son moderator (sezion del mio giochino a parte) quindi non me esprimo su quel che spetta ai moderatori, stago nel mio e te chiedo davvero de non eliminar el shoutbox, xe davvero un ottimo oggetto, utile a chi xe novo, per presentarse, utile a passar qualche minuto de svago, utile a passarse notiziette al volo, utile a dir monade e far sorrider tutti. Comprendo la tua amarezza ma te chiedo gentilmente de non vietar quel grande piacere del shoutbox, primo perchè penso che dido se suicida e te lo gavesi sulla coscienza, secondo perchè ghe rimettessi tutti i altri utenti del forum.. detto questo buonanotte Sandro Quote
Stefano79 Posted May 17, 2010 Report Posted May 17, 2010 Me uniso all'appello de Sandro. Per la shoutbox val le stesse regole del forum, gli insulti no xe tolleradi. E no ste pensar de farla franca pensando che tanto la shoutbox se cancella presto e Sandro no pol esser sempre sul forum a legger h24, ghe semo anche mi e Starlite. Quindi ocio. P.S. anche per chi ga scambià la shoutbox per una chat. Quote
Rolf Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Sandro, colpisci subito e duramente, che cavolo. Questo xe un forum serio che se leggi piacevolmente, quel che xe successo me par roba da "vivoperlei". Per 2 mone de squadre de balon, che assieme alla terza (Milan) ga rubado el rubabile e tutte le altre se non ga rubado xe solo perche' non xe rivade...... ma per favor, semo seri DUE SBERLE SUBITO E SI CAPISCE CHI COMANDA (punto 1 del mio prontuario) Dai Sandro, non far el buonista Quote
jota&piada Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Mi son favorevole all'eliminazione dello shoutbox, non l'ho mai usata, basta già el forum, e se me lo permetti, mi sta anche tra le palle perchè gò de scorrer tutti sti messaggini inutili (perlopiù), prima di arrivare alle news che me interessa... Ecco! Quote
dido76 Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 come sempre el forum ga delle regole da rispettar, se se aggiungi delle regole ghe ne sarà altre da rispettar, nessun problema. gli insulti e le risposte, nel shoutbox, x el scudetto del'inter me ga spiazado... xè de dir che efetivamente nel'ultimo periodo el shout xè diventado speso una sezion del calcio e + volte te lo ga fato notar. a volte anche mi go contribuido con le mie monade e se go esagerado no me go reso conto (no ste andar a vardar quanti shout che go...che me smontè la tesi del no gaverme reso conto subito ) a parte questo, se nela nova version vien tolto el shoutbox me dispiaseria, xkè xè una parte cocola e viva del forum dove a volte se se fa,anche, delle bele ridade. poi se te valuti che al momento sia meo toglierlo no sarà un problema...co se farà osmizade mi e cazzaballe recupereremo le cantade @jota&pignata: rispeto el tuo punto de vista, ma me par che el shout no sia obligatorio legerlo per leger le news del foum.o dipendi dal browser? Quote
cucciolina Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 E no ste pensar de farla franca pensando che tanto la shoutbox se cancella presto e Sandro no pol esser sempre sul forum a legger h24, ghe semo anche mi e Starlite. Quindi ocio. E chi son mi? La fia della serva? Aldilà del shout, no me par el caso del infrenger regole del viver CIVILE. No saria de provocar, ma altrettanto no saria de cascar nelle provocazioni Quote
Ghost Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Orpo che me son perso? Immagino sia roba di spot. Per quelle ho il filtro mentale automatico Per il resto supporto la linea del saggio Sandro. Quote
romanowar Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Volendo ghe saria ben altre ragioni per scatenar flame .... lo scudetto dell'Inter sarà anche de come disi quel bimbin de Mughini, ma non credo che val la pena de darse dei deficienti per 'ste robe. Personalmente uso pochissimo el shout, ma credo che serarlo non servi a niente dato che xe facile verzer una discussion de un'altra parte e iniziar a ciaparse a male parole. Quote
gimmi Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Dato che son parte in causa digo la mia, non per giustificarme, ed anzi me scuso con tutti voi, ma per spiegar el mio punto de vista. Go visto el link de dido, e cliccandolo go visto Mughini che xe un personaggio che me xe assolutamente insopportabile. Secondo mi xe un perfetto idiota e quindi, vedendo el suo rosigamento, me xe venù de rider e go scritto quella frase, preceduda appunto da una ridada. Non credevo de offender nessun e volevo darghe del deficiente a Mughini, non pensando ai suoi proseliti sul forum, in assoluta buona fede. Me son reso conto de aver sbagliado quando go letto la risposta de giuli, e infatti me son ciapado del deficiente senza reagir. Tutto qua. Scuseme de novo, eviterò el calcio nel shout. Quote
giuli61 Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 leggendo gli interventi di ieri sera non mi pare che siano stati chissa' che cosa offensivi... gimmi poteva sostituire il "deficente" con "poveretti" anzi lasciare il deficente per mughini (molto piu' adatto) e allora non si sarebbe offeso nessuno , il fatto che giuli si sia "piccato" per quella definizione "deficenti" mi viene in mente quel proverbio sempre valido "la prima gallina che canta ha fatto l uovo..." .. sinceramente e qua mi rivolgo Sandro e Stefano79 non mi parevano insulti stratosferici, piu' un sano sfotto' da post scudetto.. son d accordo con voi che meglio aprire una discussione che usare lo shoutbox Quote
Stefano79 Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 (edited) E chi son mi? La fia della serva? Scusa ciccia, me son dimenticado clamorosamente de ti :s'ciopado: leggendo gli interventi di ieri sera non mi pare che siano stati chissa' che cosa offensivi... gimmi poteva sostituire il "deficente" con "poveretti" anzi lasciare il deficente per mughini (molto piu' adatto) e allora non si sarebbe offeso nessuno , il fatto che giuli si sia "piccato" per quella definizione "deficenti" mi viene in mente quel proverbio sempre valido "la prima gallina che canta ha fatto l uovo..." .. sinceramente e qua mi rivolgo Sandro e Stefano79 non mi parevano insulti stratosferici, piu' un sano sfotto' da post scudetto.. son d accordo con voi che meglio aprire una discussione che usare lo shoutbox Vero, no iera robe gravissime. Ma meio meter le man avanti prima che da un "deficiente" se passi a un "va in de..." o pezo Edited May 18, 2010 by Stefano79 Quote
Cazzaballe Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Come già detto non me esprimo sull'accaduto, xe chi ga el compito de farlo e xe più consigliato per decisioni del genere. Però giuli, discuto il tuo post, perchè "deficiente" è a tutti gli effetti una parola offensiva, anche offendere solo Mughini penso sia sbagliato su un forum civile con persone civili. Che sia diretto ad altri utenti o a persone totalmente estranee penso sia sbagliato sempre e comunque. Quote
Starlite Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Mi son sempre pronto col ratapalz se servi Quote
giuli61 Posted May 18, 2010 Report Posted May 18, 2010 Come già detto non me esprimo sull'accaduto, xe chi ga el compito de farlo e xe più consigliato per decisioni del genere.Però giuli, discuto il tuo post, perchè "deficiente" è a tutti gli effetti una parola offensiva, anche offendere solo Mughini penso sia sbagliato su un forum civile con persone civili. Che sia diretto ad altri utenti o a persone totalmente estranee penso sia sbagliato sempre e comunque. Hai ragione forse la parola piu' adatta per mughini e' "rosicone" Quote
Recommended Posts