Vai al contenuto

Empoli - Triestina: prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo primo tempo, avanti così!

certamente stemo anche soffrindo, specie lazzari e coralli ga tecnica e rapidità che femo molta fadiga ad arginar. La reazion dopo el loro gol, però, me fa veramente ben sperar. Filkor se sta scondendo, bene parecchi dei nostri, su tutti matute d'ambrosio e toledo.

considerando che il secondo tempo caliamo molto sarà difficile portare a casa 1 punto, ma le indicazioni sono buone. Brosco continua a fare troppi errori e da Godeas mi aspetto che prenda almeno la porta...l'occasione nei minuti di recupero era veramente buona...

massi

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sarà difficile portare a casa un punto, ma mi aspettavo molto di peggio, devo dire.

Non sarà facile per nessuno venire ad Empoli a fare la partita; vediamo cosa riusciamo a combinare nella ripresa, perchè comunque riusciamo anche a metterli in apprensione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Me permetto de dir anca mi la mia, concordo con chi vedi in princi un scarpon sarà anche un mulon ma sempre un scarpon resta, si si el ga fatto ben una stagion, pochetto per un professionista non proprio de primo pel.

flag_trieste.gif

Veramente el ga fatto ben tre stagioni nelle ultime quattro, con l'ultima stracolma de sfighe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente el ga fatto ben tre stagioni nelle ultime quattro, con l'ultima stracolma de sfighe.

Gli attuali (pre)giudizi su Princivalli sono, a parer mio, dettati dall'antipatia verso il centrocampista triestino

massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la partita su sky.

Non voglio affrettare un giudizio su Iaconi, ma la Triestina, in queste prime quattro giornate, mi è piaciuta, per come sta in campo, per la ricerca del gioco e per la grinta, grande assente lo scorso anno.

Ottima prova di D'Aiello (fisicamente sembrava la foocopia di Coralli e lo ha annullato), mi ripeto in positivo su D'Ambrosio e Marchi, ma bene un po' tutti, anche per Filkor una buona gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente el ga fatto ben tre stagioni nelle ultime quattro, con l'ultima stracolma de sfighe.

Gli attuali (pre)giudizi su Princivalli sono, a parer mio, dettati dall'antipatia verso il centrocampista triestino

massi

Credo sia un tipico atteggiamento triestino.....

La verità è che a Trieste siamo pieni di Fulgenzi, che tra gli esordienti credevano di essere più forti di Princi, ed ora non si capacitano del perché, mentre lui gioca in serie B (più di 200 partite solo tra serie B e C1, una sciocchezza.....), loro sono finiti a sfangare sui campetti di Coppa Trieste.

Però vuoi mettere un Princivalli riserva in B a confronto con un Fulgenzio che ogni giovedì scende in campo a "miracolo mostrare" a Montuzza? Anche "fare il gallo sopra la monnezza" ha i suoi lati positivi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Credo sia un tipico atteggiamento triestino.....

La verità è che a Trieste siamo pieni di Fulgenzi, che tra gli esordienti credevano di essere più forti di Princi, ed ora non si capacitano del perché, mentre lui gioca in serie B (più di 200 partite solo tra serie B e C1, una sciocchezza.....), loro sono finiti a sfangare sui campetti di Coppa Trieste.

Però vuoi mettere un Princivalli riserva in B a confronto con un Fulgenzio che ogni giovedì scende in campo a "miracolo mostrare" a Montuzza? Anche "fare il gallo sopra la monnezza" ha i suoi lati positivi.....

Mi sembra un mio ex collega che è stato ospite (5 minuti) di un programma di Rai 3 e da allora dice di lavorare in Rai...

massi

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Credo sia un tipico atteggiamento triestino.....

La verità è che a Trieste siamo pieni di Fulgenzi, che tra gli esordienti credevano di essere più forti di Princi, ed ora non si capacitano del perché, mentre lui gioca in serie B (più di 200 partite solo tra serie B e C1, una sciocchezza.....), loro sono finiti a sfangare sui campetti di Coppa Trieste.

Però vuoi mettere un Princivalli riserva in B a confronto con un Fulgenzio che ogni giovedì scende in campo a "miracolo mostrare" a Montuzza? Anche "fare il gallo sopra la monnezza" ha i suoi lati positivi.....

Mi sembra un mio ex collega che è stato ospite (5 minuti) di un programma di Rai 3 e da allora dice di lavorare in Rai...

massi

Credo che di Fulgenzi tu abbia avuto la sventura di conoscerne più di uno allora.... :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente el ga fatto ben tre stagioni nelle ultime quattro, con l'ultima stracolma de sfighe.

Gli attuali (pre)giudizi su Princivalli sono, a parer mio, dettati dall'antipatia verso il centrocampista triestino

massi

La mia (e de tanti altri tifosi triestini) xe solo un'antipatia calcistica, no go niente contro el Princivalli omo (che più persone me ga dipinto come un cocolo mulo) ma contro el princivalli zogador, per mis empre stado sopravvalutado. Xe tanta gente a Trieste che xe brava a zogar balon e pochi ga spiccà el volo, possibile che un come Princivalli gabbi rivà a zogar 100 e passa partide in B? L'antipatia nei suoi confronti se limita a ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

vista ieri padova-reggina, il padova come è noto è il ns prossimo avversario al rocco

beh, devo dire che è veramente una squadra fortissima

mi sono piaciuti molto, non solo per il grande livello tecnico degli attaccanti, ma per l'organizzazione in generale

un mix interessantissimo di giovani di grande talento - legati, renzetti, di gennaro ma soprattutto el-shaarawi, un '92 formidabile - e di giocatori esperti

ieri hanno giocato senza italiano e vantaggiato, ma nessuno se n'è accorto

secondo me la loro forza sta nel centrocampo a 3 con bovo, legati e cuffa, un vero moto perpetuo, ai quali si aggiunge costantemente renzetti

centrocampo di buona qualità e grande sostanza e dinamismo, nel 2° tempo la reggina non arrivava nemmeno al limite della loro area

La scorsa settimana hanno fatto schifo specie a centrocampo. Hanno giocato a palla lunga e pedalare.. Ieri han trovato, dopo il primo gol, ben poca resistenza. Sarà da vedere.

Davvero un'altra squadra rispetto a quella di domenica scorsa a Modena, quando l'assenza di Italiano si è fatta sentire. Merito del Modena o colpa dell'ora di pranzo?

Contro la Reggina all'inizio del secondo tempo hanno adottato un pressing altissimo, e li hanno messi talmente in crisi che sembravano l'Unione di Gotti.

Il Padova di ieri per me è superiore alle nostre prime 4 avversarie, dalla Reggina invece mi aspettavo di più, tanti buoni giovani ad Atzori non basteranno, deve ringraziare che non siano partiti anche Cosenza, Tedesco, Bonazzoli e Puggioni (a parte la papera sul secondo gol).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia (e de tanti altri tifosi triestini) xe solo un'antipatia calcistica, no go niente contro el Princivalli omo (che più persone me ga dipinto come un cocolo mulo) ma contro el princivalli zogador, per mis empre stado sopravvalutado. Xe tanta gente a Trieste che xe brava a zogar balon e pochi ga spiccà el volo, possibile che un come Princivalli gabbi rivà a zogar 100 e passa partide in B? L'antipatia nei suoi confronti se limita a ciò

Non ho detto che Princivalli sia meglio di Lunardini o Matute, come non ho mai pensato fosse superiore ad Allegretti o Carobbio, però sono sicuro che, se sta bene fisicamente, vale le altre riserve del ruolo (Filkor e Gissi), e visto che all'ultimo giorno di mercato ci è sfuggito Perpetuini può tornare utile.

Che la società non sia stata chiara e coerente sulla questione "fuori rosa" è un altro discorso, ma in questo caso Princivalli non è colpevole, semmai vittima, quindi troverei fuori luogo che qualcuno lo fischiasse o lo insultasse il giorno in cui rimetterà piede in campo.

Ma come detto prima di Fulgenzi ne conosciamo tanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un tipico atteggiamento triestino.....

La verità è che a Trieste siamo pieni di Fulgenzi, che tra gli esordienti credevano di essere più forti di Princi, ed ora non si capacitano del perché, mentre lui gioca in serie B (più di 200 partite solo tra serie B e C1, una sciocchezza.....), loro sono finiti a sfangare sui campetti di Coppa Trieste.

Però vuoi mettere un Princivalli riserva in B a confronto con un Fulgenzio che ogni giovedì scende in campo a "miracolo mostrare" a Montuzza? Anche "fare il gallo sopra la monnezza" ha i suoi lati positivi.....

Ahahahahah... son cascà dalla sedia!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia (e de tanti altri tifosi triestini) xe solo un'antipatia calcistica, no go niente contro el Princivalli omo (che più persone me ga dipinto come un cocolo mulo) ma contro el princivalli zogador, per mis empre stado sopravvalutado. Xe tanta gente a Trieste che xe brava a zogar balon e pochi ga spiccà el volo, possibile che un come Princivalli gabbi rivà a zogar 100 e passa partide in B? L'antipatia nei suoi confronti se limita a ciò

Non ho detto che Princivalli sia meglio di Lunardini o Matute, come non ho mai pensato fosse superiore ad Allegretti o Carobbio, però sono sicuro che, se sta bene fisicamente, vale le altre riserve del ruolo (Filkor e Gissi), e visto che all'ultimo giorno di mercato ci è sfuggito Perpetuini può tornare utile.

Che la società non sia stata chiara e coerente sulla questione "fuori rosa" è un altro discorso, ma in questo caso Princivalli non è colpevole, semmai vittima, quindi troverei fuori luogo che qualcuno lo fischiasse o lo insultasse il giorno in cui rimetterà piede in campo.

Ma come detto prima di Fulgenzi ne conosciamo tanti.....

Mi no go mai fiscià Princivalli in vita mia, go solo espresso un parere tecnico, becarsela per ste monade xe da stupidi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia (e de tanti altri tifosi triestini) xe solo un'antipatia calcistica, no go niente contro el Princivalli omo (che più persone me ga dipinto come un cocolo mulo) ma contro el princivalli zogador, per mis empre stado sopravvalutado. Xe tanta gente a Trieste che xe brava a zogar balon e pochi ga spiccà el volo, possibile che un come Princivalli gabbi rivà a zogar 100 e passa partide in B? L'antipatia nei suoi confronti se limita a ciò

Non ho detto che Princivalli sia meglio di Lunardini o Matute, come non ho mai pensato fosse superiore ad Allegretti o Carobbio, però sono sicuro che, se sta bene fisicamente, vale le altre riserve del ruolo (Filkor e Gissi), e visto che all'ultimo giorno di mercato ci è sfuggito Perpetuini può tornare utile.

Che la società non sia stata chiara e coerente sulla questione "fuori rosa" è un altro discorso, ma in questo caso Princivalli non è colpevole, semmai vittima, quindi troverei fuori luogo che qualcuno lo fischiasse o lo insultasse il giorno in cui rimetterà piede in campo.

Ma come detto prima di Fulgenzi ne conosciamo tanti.....

Mi no go mai fiscià Princivalli in vita mia, go solo espresso un parere tecnico, becarsela per ste monade xe da stupidi

Io infatti ho solamente risposto al tuo parere tecnico replicando che per me tra le riserve ci può stare.

Ho parlato di fischi in riferimento alla presunta contestazione sul suo reintegro, non mi riferivo a te.

Non me la sono presa per la "monada" quindi devo evincere che non sono stupido. :grin:

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah... son cascà dalla sedia!

Per mi anche Fulgenzio sarà cascado dalla sedia...

massi

massi

massi

massi

massi

massi

massi

massi

cusì fazo contento el duo de piadena...anzi ancora due

massi

massi

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti ho solamente risposto al tuo parere tecnico replicando che per me tra le riserve ci può stare.

Ho parlato di fischi in riferimento alla presunta contestazione sul suo reintegro, non mi riferivo a te.

Non me la sono presa per la "monada" quindi devo evincere che non sono stupido. :grin:

Non hai capito, mi sono espresso male: volevo dire che è inutile prednersela con Princivalli (pur essendoc ontrario al suo reintegro), è da stolti fischiare una persona per questi motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×