Guest massi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 (edited) Il calcio è finto di brutto…una squadra può essere buona o scarsa, ma dovrebbe avere almeno la consapevolezza di poter usufruire di un atteggiamento pari a quello degli avversari da parte della terna arbitrale. Oggi ho visto delle schifezze che non avrei mai voluto vedere… - Fallo netto da ultimo uomo di Rickler. L’arbitro non estrae il cartellino rosso. Senza fallo sarebbe stato gol…o uomo in meno …e quindi più facilità di far gol… - Stiamo andando in porta…l’arbitro non aspetta di ammonire l’avversario, dopo il termine dell’azione, ma ferma clamorosamente il gioco! Forse un gol salvato dall’arbitro…e sono due…saremmo 2 a 1… - Cacia da un calcione a palla lontana…il Piacenza sarebbe rimasto in 9…forse 11 contro 9 avremmo vinto…. Su - Il Piacenza che con un tiro in porta e tre decisioni arbitrali scandalose E DECISIVE, ha vinto la partita. - Testini in sala stampa. Ha ragione…a livello basso contano gli episodi…quando l’arbitro gioca con gli avversari a parità di organico non si vince mai! - Abbiamo perso solo ed esclusivamente a causa dell’arbitro…poi siamo scarsi, ma questo è un altro discorso…con un arbitraggio onesto avremmo vinto 3 a 1…giocando male…e di quel giocando male…direi che casso me ne frega!!! - La curva che incita…mentre dalla tribuna fischiano….come se fischiando prendessimo dei punti.. - Godeas mi è piaciuto Giù - Cacia…ecco spiegato perché questo giocatore non è in A… - Un arbitro scandaloso come da Nucini non si vedeva…. - Voi che dalla tribuna fischiate e nei bar..su internet ci date per retrocessi…state a casa….tanto in D o in eccellenza non ci sarete…quindi state a casa…per favore… - Un brutto primo tempo - Perdere subendo un tiro in porta - La pazzia di Gerbo… - Il comportamento del Piacenza - La nostra manovra troppo lenta - Antonelli…tribuna…please… - Troppi disimpegni errati frutto del nervosismo e dal fatto di dover vincere per forza… Edited March 5, 2011 by massi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 COLOMBO SV D'AMBROSIO 6 LONGHI 6 COTTAFAVA 6,5 MALAGO' 5,5 GERBO 4 DETTORI 5 ANTONELLI 4 TESTINI 5,5 GODEAS 6,5 (SENZA IL STRA-NETTISSIMO FALLO DI RICKLER AVREBBE FATTO GOL) TADDEI 5,5 BARITI 5 MIRAMONTES 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Che sfiga e che arbitraggio d m., il secondo di fila. Proviamoci ancora, abbiamo il dovere i farlo, certo che adesso si fa veramente durissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 (edited) Che sfiga e che arbitraggio d m., il secondo di fila. Proviamoci ancora, abbiamo il dovere i farlo, certo che adesso si fa veramente durissima! Ribadisco...scarso o bravo...se non ti permettono di giocare alla pari di avversari che hanno il tuo stesso organico...non vincerai mai... così è stato anche quel giorno a Napoli...un Napoli molto più scarso di noi, ma aiutato dall'arbitro riuscì a vincere la gara che ci condannò di fatto a perdere la serie A...a questa legge del calcio...con l'arbitro contro, in B, nemmeno il Siena riesce a vincere... Edited March 5, 2011 by massi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dondon Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 arbitro o no arbitro contro dovevimo far de piu' za dall'inizio (roba che non gavemo fatto) anche perche' se zogavimo a mille el primo tempo e se faseva un golletto cambiava el tutto (el Piacenza xe scarso e butandose avanti gavesi ciapado altri)...purtroppo me torno a ripeter......SEMO POCA ROBA.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Dimenticavo...per vedere quanto la B sia finta di brutto...guardatevi il gol del Modena ad Empoli...guardatevi il portiere .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Aldilà di quanto siamo scarsi (perchè, io lo ripeto, se siamo ultimi non è solo per gli arbitraggi...e questo deve essere la prima considerazione da fare), la verità è che valiamo meno di zero anche sotto il profilo della credibilità che abbiamo coi direttori di gara. E' evidente che il signor Ruini di Reggio Emilia debba passare i suoi week-end lontano dai campi di calcio, perchè le schifezze tirate fuori oggi nel giro di 10 minuti sono a dir poco allucinanti. Per il resto, io sinceramente non mi aspettavo nulla di più da quanto visto oggi. L'encefalogramma è piatto, signori: giochiamo 15 minuti spinti dalla rabbia agonistica, dopo un primo tempo da incubo. Non basta, aldilà del poco fair-play degli avversari (Cacia vergognoso), per ricominciare a vincere. I buoi son già scappati dalla stalla, facciamocene una ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuela Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Aldilà di quanto siamo scarsi (perchè, io lo ripeto, se siamo ultimi non è solo per gli arbitraggi...e questo deve essere la prima considerazione da fare), la verità è che valiamo meno di zero anche sotto il profilo della credibilità che abbiamo coi direttori di gara. E' evidente che il signor Ruini di Reggio Emilia debba passare i suoi week-end lontano dai campi di calcio, perchè le schifezze tirate fuori oggi nel giro di 10 minuti sono a dir poco allucinanti. Per il resto, io sinceramente non mi aspettavo nulla di più da quanto visto oggi. L'encefalogramma è piatto, signori: giochiamo 15 minuti spinti dalla rabbia agonistica, dopo un primo tempo da incubo. Non basta, aldilà del poco fair-play degli avversari (Cacia vergognoso), per ricominciare a vincere. I buoi son già scappati dalla stalla, facciamocene una ragione Mi scuso, ma metto anche qua quello che ho scritto su un altro post, perchè ci sta a seguire di quanto scritto da sandro ed altri: la scarsezza della nostra squadra non si discute, ma quello che non riesco ad accettare non è la retrocessione che ci meritiamo, ma che a darci una bella spinta (come tante altre volte) sia una classe arbitrale che fa letteralmente schifo. Tre episodi oggi, ma talmente eclatanti da farmi disprezzare ed odiare questa genia per sempre. 1): fallo su godeas, si poteva opinare se il fallo era dentro o fuori area con conseguenti rigore o punizione, ma basta, il fallo c'era e commesso dall'ultimo uomo, CHE ANDAVA ESPULSO. 2): l'uomo che dopo il fallo subito dalla squadra è entrato in area di rigore, NON PUO' ESSERE FERMATO, L'AZIONE DEVE CONCLUDERSI E DOPO VIENE AMMONITO L'AUTORE DEL FALLO. 3): è possibile non vedere il fallo (non lo chiamerei fallo ma azione criminale) di un giocatore, guarda caso già ammonito che quindi andava espulso), che rifila un calcione all'avversario da dietro con la palla lontana metri e metri? Tutto questo è successo nell'arco di pochissimo tempo. L'arbitro, poverino, non vede, l'assistente, poverino, non sa.... Ma chi vogliono prendere in giro? SCHIFO SCHIFO SCHIFO. A parte una buona dosa di sfortuna, ma anche quella nel gioco purtroppo ci sta, la retrocessione è ormai ad un passo e non si puo fare altro che un collettivo "MEA CULPA" ed accettarla, e sicuramente non sarà il risultato di questa partita ad averla determinata, i risultati sul campo sono quelli che fanno testo, e purtroppo i nostri risultati sono proprio meschinelli. Ma che a darci una bella spinta verso l'abisso siano sti pseudo arbitri, perlopiù incompententi, ma anche sovente "mafiosi" come dimostra il nostro recente passato calcistico, io non riuscirò mai ad accettarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Ribadisco...scarso o bravo...se non ti permettono di giocare alla pari di avversari che hanno il tuo stesso organico...non vincerai mai... così è stato anche quel giorno a Napoli...un Napoli molto più scarso di noi, ma aiutato dall'arbitro riuscì a vincere la gara che ci condannò di fatto a perdere la serie A...a questa legge del calcio...con l'arbitro contro, in B, nemmeno il Siena riesce a vincere... Eh ma alora con questi presupposti massi, cosa gnanche vardemo le partide e cosa stemo qua a discuterne. Domandemo a Sandro de serar la sezion e bonanotte. El "mondo calcio" me disgusta parecchio, ma se e quando penserò in via definitiva che no esisti un calcio legalmente sostenibile e che a decider tutti i campionati sia Moggi o chi per lui, alora no sprecherò gnanche una digitada per el calcio. Nel frattempo cerco de no gaver la "sindrome da Mourinho", ovvero el bisogno de gaver sempre qualcosa o qualchedun con cui becarsela. Che servi solo come el furbastro portoghese sa ben, a spostar l'attenzion da qualcosa altro o in questo caso imho dai problemi reali che purtroppo gavemo, arbitri o no arbitri. Posso immaginar la tua rabbia xe dettada dalla passion per l'unione, ma imho la tua lettura de fondo de oggi xe irrazionale e distante dalla realtà. L'arbitro xe stado negativo oggi gavemo visto tutti, ma xe per i arbitri che stemo sprofondando in classifica? Forsi preferiria pensarlo anche mi, ma purtroppo a mio modo de veder i problemi xe altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Aldilà di quanto siamo scarsi (perchè, io lo ripeto, se siamo ultimi non è solo per gli arbitraggi...e questo deve essere la prima considerazione da fare), la verità è che valiamo meno di zero anche sotto il profilo della credibilità che abbiamo coi direttori di gara. E' evidente che il signor Ruini di Reggio Emilia debba passare i suoi week-end lontano dai campi di calcio, perchè le schifezze tirate fuori oggi nel giro di 10 minuti sono a dir poco allucinanti. Per il resto, io sinceramente non mi aspettavo nulla di più da quanto visto oggi. L'encefalogramma è piatto, signori: giochiamo 15 minuti spinti dalla rabbia agonistica, dopo un primo tempo da incubo. Non basta, aldilà del poco fair-play degli avversari (Cacia vergognoso), per ricominciare a vincere. I buoi son già scappati dalla stalla, facciamocene una ragione Quoto. Per il resto abbastanza in disaccodo sul su e giù (ma ovviamente ben venga fonte di discussione), mettersi a fare la conta delle potenziali situazioni che avrebero potenzialmente portato a segnare...boh...mi sembra un po' come l'orchestrina che suona sul Titanic... Perchè i primi tempi come quelli di oggi o col Modena o black out come a Crotone non sono stati causati degli arbitri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Aldilà di quanto siamo scarsi (perchè, io lo ripeto, se siamo ultimi non è solo per gli arbitraggi...e questo deve essere la prima considerazione da fare), la verità è che valiamo meno di zero anche sotto il profilo della credibilità che abbiamo coi direttori di gara. E' evidente che il signor Ruini di Reggio Emilia debba passare i suoi week-end lontano dai campi di calcio, perchè le schifezze tirate fuori oggi nel giro di 10 minuti sono a dir poco allucinanti. Per il resto, io sinceramente non mi aspettavo nulla di più da quanto visto oggi. L'encefalogramma è piatto, signori: giochiamo 15 minuti spinti dalla rabbia agonistica, dopo un primo tempo da incubo. Non basta, aldilà del poco fair-play degli avversari (Cacia vergognoso), per ricominciare a vincere. I buoi son già scappati dalla stalla, facciamocene una ragione Quoto anch'io ! Arbitro, Cacia e Piacenza assolutamente vergognosi ... Ma noi siamo meno di zero !!! Forse, forse, ma veramente forse, solo in 9 contro 11 come dice massi avremo vinto questa partita, ma veramente forse. Il Piacenza ha fatto un solo tiro in porta, proprio per questo la partita non dovevamo perderla ! Arbitro o non arbitro ! Siamo ultimi e un motivo ci sarà !! Non sono completamente d'accordo con Massi con i voti sui giocatori, io la penso così : Godeas 5, vorrei sapere cosa ha fatto per meritarsi la sufficienza Malagò 9, ha segnato lui, bravo ! complimenti, gran bel gol Bariti 3, non ne ha azzeccata una, che sia una ... era di cambiarlo dopo 10 minuti e provare con Marchi a tre punte Detori 3, come Bariti, non ha azzeccato un passaggio, un cross, niente, nada, nich Povera Unione ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Cosa centra Malagò, scusa Capitano?? la cazada la ga combinada Gerbo se iera quel che te intendevi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Non concordo con i Su e giù, certo, oggi l'arbitraggio xe stado pessimo (e no xe una novità), ma questo non pol esser un alibi valido. Continuo a non capir questo atteggiamento da "daghe zo all'untor", Iaconi, D'Aiello o arbitro che sia. Purtroppo semo quel che semo, gavemo anche sfiga, ma stop, metemose el cuor in pase perché i miracoli xe rari e secondo mi con l'organico che gavemo xe za un miracolo che gavemo 27 punti e che no semo ultimi staccadi. Sarà anche vero che le altre 8 squadre in basso no ga sti fenomeni, però xe tutte squadre che ga gente de categoria, noi no, i unici zogadori che podessi far la differenza o xe infortunadi cronici oppur i xe bollidi (Godeas, Antoneli, Malagò), per cui niente speranze, se xe un responsabile de tutto questo xe el signor Fantinel che ga speso una cifra considerevole per un ripescaggio che no gaveva assolutamente nessun senso visto che xe stada allestida una squadraccia de Serie C, purtroppo questo xe un anno inizià mal, proseguido malamente e che finirà pezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Cosa centra Malagò, scusa Capitano?? la cazada la ga combinada Gerbo se iera quel che te intendevi. L'accoppiata della porcada xe Gerbo-Malagò, secondo mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Si?? o no go visto ben o no son d'accordo. Me sembra, ma non go rivisto in tv l'azion, che gerbo fa un sconsideradissimo passaggio indrio a malagò, che se trova in due contro uno e perdi balla, ma non in maniera troppo colpevole. Ripeto, questa la mia impresion in stadio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Non concordo con i Su e giù, certo, oggi l'arbitraggio xe stado pessimo (e no xe una novità), ma questo non pol esser un alibi valido. No sarà un alibi valido, ma con abitri decenti gavessimo almeno e digo almeno due punti in più nei ultimi due incontri e nella nostra situazion i fossi fondamentali. Poi, indubbiamente semo scarsissimi ma quel che va dito va dito, no?.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 No sarà un alibi valido, ma con abitri decenti gavessimo almeno e digo almeno due punti in più nei ultimi due incontri e nella nostra situazion i fossi fondamentali. Poi, indubbiamente semo scarsissimi ma quel che va dito va dito, no?.. Odio parlar dei arbitri, a Siena semo stai derubadi in maniera vergognosa, ma meritavimo d eperder, oggi el gol del Piacenza non lo ga segnado l'arbitro, se lo gavemo segnado noi da soli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Per mi continuè a non commentar la singola partida...Triestina-Piacenza xe stada condizionada da tre episodi CLAMORASAMENTE negativi della terna arbitrale...Senza questi tre errori gavesimo vinto...in 11 contro 9 forsi anche 3 a 1 e fusimo quà solo a parlar della brutta prestazion, ma con tre punti in saccoccia... el Piacenza con una brutta prestazion e un tiro in porta ga ciapado 3 punti... con due organici scarsi...tipo Triestina e Crotone...e un arbitro come quel de oggi, ma a nostro favor, ve assicuro che gavesimo stra-vinto!!! Troppo dietrologia in tanti commenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Si?? o no go visto ben o no son d'accordo. Me sembra, ma non go rivisto in tv l'azion, che gerbo fa un sconsideradissimo passaggio indrio a malagò, che se trova in due contro uno e perdi balla, ma non in maniera troppo colpevole. Ripeto, questa la mia impresion in stadio.. Si beh, Gerbo la passa indrio come un mona, ma Malagò ne metti del suo, gimmi. riguarda l'azion e dime perchè Malagò no butta via la bala ... Sul 4 a Gerbo infatti iero d'accordo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Per mi continuè a non commentar la singola partida...Triestina-Piacenza xe stada condizionada da tre episodi CLAMORASAMENTE negativi della terna arbitrale...Senza questi tre errori gavesimo vinto...in 11 contro 9 forsi anche 3 a 1 e fusimo quà solo a parlar della brutta prestazion, ma con tre punti in saccoccia... el Piacenza con una brutta prestazion e un tiro in porta ga ciapado 3 punti... con due organici scarsi...tipo Triestina e Crotone...e un arbitro come quel de oggi, ma a nostro favor, ve assicuro che gavesimo stra-vinto!!! Troppo dietrologia in tanti commenti... Son d'accordo con ti che la partida xe stada condizionada da episodi dovuti ad un arbitraggio più che scarso. Ma per mi no vinzevimo gnanche se in campo iera solo el portier del piacenza. Semo zero, questo xe un dato de fatto. Alla fine quanti tiri in porta gavemo fatto ?? Uno, el pal de Taddei. E in casa, in una partida della vita o come c***o volemo ciamarla, xe troppo, troppo poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 [ Son d'accordo con ti che la partida xe stada condizionada da episodi dovuti ad un arbitraggio più che scarso. Ma per mi no vinzevimo gnanche se in campo iera solo el portier del piacenza. Semo zero, questo xe un dato de fatto. Alla fine quanti tiri in porta gavemo fatto ?? Uno, el pal de Taddei. E in casa, in una partida della vita o come c***o volemo ciamarla, xe troppo, troppo poco. Visto che meritavimo de zogar 11 contro 9...no podemo saver se no gavesimo segnado 2 o 4 gol... In 11 contro 9 gavesimo fatto più tiri in porta? Se rikler no fazeva quel fallo nettissimo...gavesimo fatto almeno un tiro in più con zogador solo davanti la porta? Questo te me lo concedi? Se l'arbitro no fermava el zogo come un deficente... almeno solo in area d'ambrosio gavesi tirado in porta? Mi penso de si... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Voglio fare una domanda aperta...e vedere quanti rispondo sinceramente... Se L'unione oggi avesse vinto con un tiro in porta in 96 minuti (frutto di un regalo degli avversari) e fosse stata avvantaggiata clamorosamente da tre decisioni (decisive) della terna...COSA AVRESTE SCRITTO?....Zerchemo de esser sinceri dei...gavesi gridado allo scandalo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Voglio fare una domanda aperta...e vedere quanti rispondo sinceramente... Se L'unione oggi avesse vinto con un tiro in porta in 96 minuti (frutto di un regalo degli avversari) e fosse stata avvantaggiata clamorosamente da tre decisioni (decisive) della terna...COSA AVRESTE SCRITTO?....Zerchemo de esser sinceri dei...gavesi gridado allo scandalo... Io penso, massi, che qui dentro siamo abbastanza obiettivi per dire le cose come stanno. Se vincevamo 3-1 MERITATAMENTE, lo si sarebbe detto Se vincevamo 3-1 con carognate arbitrali, io credo che lo si sarebbe detto comunque Se vincevamo 3-1 per un regalo degli avversari, idem Almeno, questo è il mio pensiero di cronista sconclusionato & obiettivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 ottimo l'arbitro sull'azion incriminada,rivisto in zoom l'episodio, se vedi ben che l'attaccante zerca el solito rigorin, che saria stado el terzo in 4 partide,dopo quel cercatissimo contro el Modena e il mani sulla linea de fondo a Croton. La man del nostro va sul fianco destro de Rickler,da cui se fa sponda per cascar meio. Veramente antisportivo,roba da ammonizion netta,cussi'come il calcio de Cacia iera de espulsion.. El braccio destro de Rickler no spingi,come podeva sembrar a prima vista , e neanche con le gambe xe contatto.L'unico contatto appunto xe la man dell'attaccante sul fianco destro del difensor,da cui se fa sponda. Prove'a veder el rallenty del zoom,xe vedi ben rispetto alla ripresa classica. Forse el ga'scelto de farse dar il rigorin perche'la bala se stava decentrando sulla sinistra,dopo xe chiaro che i animi xe scalda come quella volta del gol dell'Empoli che iera sacrosanto. I nostri xe maestri e bravissimi sempre a far casin,polemizar, sburtar,cascar,innervosir l'avversario sperando nella reazion nervosa. Sicuro Cacia,giogador correttissimo, no tira un calcio per niente. Gavessi piuttosto voludo sentir l'allenador render conto con un analisi approfondita dell'atteggiamento della squadra che nel primo tempo ga'tira'in porta una volta contro un Piacenza che te vien a casa tua privo de 4 giogadori fondamentali, Catinali su tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted March 5, 2011 Report Share Posted March 5, 2011 Se rikler no fazeva quel fallo nettissimo...gavesimo fatto almeno un tiro in più con zogador solo davanti la porta? Questo te me lo concedi? Se l'arbitro no fermava el zogo come un deficente... almeno solo in area d'ambrosio gavesi tirado in porta? Mi penso de si... Massi, te giuro che mi voio el ben della nostra unione però ... 1. Diseme pur de tutto, go guardà 4 volte el replay, sarò retrogrado, controcorrente, pessimista, furlan (no, questo no), ma per mi el fallo su godeas no iera tutto sto evidente, ovvero, el se ga messo davanti de rickler e se ga lassà andar ... 2. Iera più probabile che fazo 6 all'enalotto piuttosto che d'ambrosio, coi pie che se ritrova, rivi a centrar la porta !! dai, te prego, te ga visto el tiro de bariti ?? e de dir che dovesi gaver un pie discreto ... Dai Massi, no ciapartela con mi però ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts