SandroWeb Inviato 21 Aprile 2004 Segnala Inviato 21 Aprile 2004 Ecco a voi...feme saver! Ovviamente faremo sempre de sera, visto che se presupponi che ghe sia più gente a casa per quelle ore... Eventuali commenti (oltre al voto) xe ovviamente ben accetti! Cita
iaga Inviato 21 Aprile 2004 Segnala Inviato 21 Aprile 2004 Per mi xè indifferente el giorno..basta logicamente che non sia sabato o domenica sera.. però go qualche problemin con l'orario..visto che mi me sveio alle 6.. Cita
polpetta Inviato 21 Aprile 2004 Segnala Inviato 21 Aprile 2004 it's indifferent!! apparte sta settimana che go e no go impegni.. no so nianche mi :-P .. se posso me aggrego :-D Ciauzzole! dani Cita
SandroWeb Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2004 Da quanto go podudo notar, no xe stada una gran partecipazion al sondaggio...faremo così: in questo periodo sarò quasi sempre in chat la sera (e non solo mi), poi vedremo come la storia procedi e pò bon. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.