Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Brevi stralci dal Piccolo di oggi, dell'intervista a Dei.

Su Fantinel

"Lo scorso anno, dopo l’amaro addio da Trieste, fino a dicembre ero rimasto senza lavoro. A Trieste Ho ricevuto la più grande delusione della mia carriera: mi è stato promesso dai Fantinel e da Ferrari un ruolo dopo il calcio: sembrava che potevo addirittura decidere quando smettere e cosa fare, se allenatore dei portieri o curare il settore giovanile. Ma quando è scaduto il contratto non ho ricevuto nemmeno una telefonata. È stato un trattamento bruttissimo a livello umano che non mi aspettavo, una mazzata enorme a livello psicologico".

Sulla nuova società alabardata

«Sono rimasto allibito dalle notizie delle ultime settimane. Non riesco a capire come a Trieste non ci sia mai un minimo di pace. Eppure non servirebbe la luna, ma una situazione normale per fare bene, quella che avevamo noi nei primi due anni di Fantinel, quando abbiamo anche sfiorato i play-off e giocato degli ottimi campionati.

Modificato da massi
Inviato

Grande David, uno dei più grandi uomini che ga zogado nella Triestina nell'ultimo decennio. Fantinel se devi vergognar per come lo ga trattado

come non quotarte Sandro..... :vabenon:

Inviato

Pecà che l'intervista completa xè stada "censurada" ..........

Comunque el resta un GRANDE.

Foresto, adesso son assai curioso, non te podessi sintetizzar cosa iera scritto nel pezzo "censurado?????"

Inviato

ben intanto Massi non cita la frase dove che el disi che i primi due anni iera andadi ben ma dopo Fantinel ga voludo far tutto de solo senza scoltar più nessun... e mi che pensavo che fussi tutta colpa de Ferari...

Inviato

ben intanto Massi non cita la frase dove che el disi che i primi due anni iera andadi ben ma dopo Fantinel ga voludo far tutto de solo senza scoltar più nessun... e mi che pensavo che fussi tutta colpa de Ferari...

Sì, ovvio. L'intervista completa l'ho letta. Ma ritengo che Foresto facesse riferimento a qualcosa che non è apparso sul Piccolo, non a quello che ha tagliato Massi. Almeno, così l'ho capita io, credo Foresto possa confermare.

Inviato

Mah, te sa, Lucio ... Magari xe la stessa roba eh ... Bisognassi saver el significato concreto de quel "Nessun" ... Forsi l'Imbriagrillo Parlante e Fantinel li considera tutt'uno ...

Inviato

per ragioni di copy non potevo metterla tutta. Anche se ho acquistato regolarmente la copia del Piccolo.

Inviato

per ragioni di copy non potevo metterla tutta. Anche se ho acquistato regolarmente la copia del Piccolo.

ma nissun te dà colpe! volevo solo riportar una roba in più che me pareva interessante da un testimone diretto e interno...

Inviato

ma nissun te dà colpe! volevo solo riportar una roba in più che me pareva interessante da un testimone diretto e interno...

gavevo capì, volevo solo riportar per chi no saveva che no se pol metter una roba intera del piccolo... :bandieraalabarda:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro