Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Discussione resasi necessaria a causa delle pulsioni senili di Morodesede (che sennò me tambasca ogni duepertre) :merodolodalrider::bandieraalabarda:

Domenica 27 novembre 2011 la sezione calcio del sds si sposta in quel di piacenza. Programma:

Partenza ore 8.15

Due soste in autogrill per sigaretta de gimmi, unico tossico (per ora) del gruppo

Arrivo in trattoria 12.00(non scriviamo quale per evitare incontri ravvicinati coi simpatici e cordiali ultras piacentini)

Lauto pranzo con salumi caserecci, tortelli, dolci vari

partenza dalla trattoria 13.45

Arrivo in stadio 14.10

Partita

Ripartenza da Piacenza 16.45

Due soste in autogrill per sigaretta de Gimmi

Arrivo a trieste ore 20.15

COSTI:

biglietto: 11,50 Euro al ticket point

Autostrada 55 euro

benza: 80 euro

Pranzo 25 euro cadauno

TOTALE: circa 55 euro a testa

Per ora abbiamo una macchina piena: mex, forest, morodesede, Gimmi. C'è disponibilità di una seconda macchina, quindi se qualcuno volesse aggregarsi, è ovviamente il benvenuto!!

In trattoria ci aspetta Massi, allo stadio ci raggiunge paolin stua che arriva in pulmann del cctc.. fatevi sotto, venghino siori e siore..

Edited by gimmi
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se qualcuno ha uno smartphone o un tablet, le pagelle le postiamo dalla macchina durante il viaggio di ritorno.

P.S.: Gimmi, io divido doverosamente la benzina e l'autostrada, e naturalmente mi compro il biglietto, ma se fai pagare me e Massi 50 euro due piatti di tortellini mi porto un panino da casa... :grin:

Posted

Bravi muloni :clapclap: mi go impegni qua a TS, però sottolineo che l'organizzazion xe meio delle gite dove i vendi pignate e prodotti per la cura dei piedi :ehsi:

eheheh, Grazie Capo!

Le pagelle saranno postate, così come la cronaca, durante il viaggio di ritorno; porto io il necessario.

Posted (edited)

Nessun problema con i Ultras piacentini, boni raporti anca coi fradei Reboli (quei del filmado).

Edited by guiz
Posted

Nessun problema con i Ultras piacentini, boni raporti anca coi fradei Reboli (quei del filmado).

Ecco, a questo tenevo particolarmente...

Ti spaventava Reboli? Potevi sempre proporgli una sfida. Lui a grappe, tu a coca-cola. O portarti dietro il marinaio gallese...

Posted

Scusa Gimmi, c'è una cosa che non capisco: Massi diceva che la trattoria è a 5 min. dallo stadio, mentre tu nel precisissimo programma parli di 25 minuti di tragitto.

Quindi mi si aprono due possibilità:

1.Tu e Morodesede sarete ubriachi marci e dobbiamo portarvi allo stadio in spalla.

2.La proposta della comoda trattoria a due passi dallo stadio viene bocciata in favore di un posto in c**o al mondo, ipotesi alla quale io sono contrario ancorchè ovviamente pronto a rimettermi al volere della maggioranza.

Siccome però a Portogruaro tu e Morodesede siete arrivati a squadre schierate in campo, io al locale vicino allo stadio ci terrei particolarmente...

Posted

Tranquillo Forest, buona la uno. Peso 78,2 kg, portarmi in spalla sarà una sciocchezza..

ihihi i cinque minuti di massi sono un po' ottimistici, sono una decina. Poi la sigarettina post prandiale, i controlli all'ingresso, l'acquisto dei borghetti.. eh, insomma, venticinque minuti ci vogliono!

Posted

Tranquillo Forest, buona la uno. Peso 78,2 kg, portarmi in spalla sarà una sciocchezza..

ihihi i cinque minuti di massi sono un po' ottimistici, sono una decina. Poi la sigarettina post prandiale, i controlli all'ingresso, l'acquisto dei borghetti.. eh, insomma, venticinque minuti ci vogliono!

Assecondalo sempre Gimmi, sennò chi guida al ritorno?

Posted

Assecondalo sempre Gimmi, sennò chi guida al ritorno?

:vabenon: :vabenon:

Erano ANNI che cercavo un astemio perle trasferte :foracolcul: :foracolcul:

Non diciamogli che gli pagheremmo noi il tutto pur di avere l'autista che fin che dura risparmiamo anche due euri per i terzi tempi.. :imbriaghele: :imbriaghele:

Posted

Io guido al ritorno, ma in cambio le pagelle le posto io, come da tradizione, alla prima sosta in autogrill.

Se Lucio dorme, figuriamoci se vi lascio liberi di dare il voto a D'ambrosio....

Posted

Io guido al ritorno, ma in cambio le pagelle le posto io, come da tradizione, alla prima sosta in autogrill.

Se Lucio dorme, figuriamoci se vi lascio liberi di dare il voto a D'ambrosio....

Tutte te le passiamo, proprio tutte. Ma il voto a D'Ambrosio no! :aaaaaatttillla:

E alla prima sosta in autogrill, se non scendi a più miti propositi, potresti fare la fine di tanti "migliori amici dell'uomo"...

Posted

Galasso potrebbe recuperare, corricchiava già la settimana scorsa. Venerdì andrò a vedermi la partitella, son troppo curoso di vedere cosa fa Nanu, sopratutto con Gissi e chi mette a dx per rosetti..

Posted (edited)

Bravi ragazzi ammirevole il vostro entusiasmo, vi invidio un sacco per la trasferta.

Personalmente non mi ricordo neanche + quale è stata la mia ultima... :medispiasi:

Edited by poli
Posted

confermo: buonissimi rapporti tra triestini e piacentini. I fradei Reboli, i xe simpatici e i ga una gran passion per la propria squadra, va vista in questa ottica lo sfogo durante la contestazion ( giustissima verso la società) ripresa con i video.