gimmi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Mentre vi state beando della vittoria a Piacenza e sollazzando in facezie, inezie e minuzie, IO sto lavorando duro anche per voi. Sto cercando (diciamo che ho praticamente trovato) un pulmann (sì, io lo scrivo così, perchè?) di 30 posti che nella giornata di domenica 8 gennaio ci porti a Salò. Se saremo capaci di riempirlo, ma non ho dubbi a proposito, il costo totale della trasferta sarà sotto i 50 euro cadauno compresi pranzo completo in una bella trattoria e biglietto d'ingresso allo stadio. Quanto sotto i 50 euro potrò dirlo solo dopo che avremo una lista affidabile e completa dei partecipanti, ma per capirci, se siamo in 30 davvero il costo sarà di 40 euro ciascuno tutto compreso. Mi rendo conto che può sembrare un po' presto, ma sia per fermare il pulmann, sia per organizzare al meglio il lauto pasto, ho bisogno che chi pensa di venire con noi si preiscriva per tempo, dato che ci sono anche le vacanze di natale di mezzo. Il programma di massima consiste nel partire da piazza oberdan alle 8.15, fare una sola fermata in autogrill, arrivare in trattoria alle 11.50 per uscirne alle 13.45. Essere quindi in stadio alle 14.10 per la somma gioia di Forest e altri patiti del calcio.. Aggiornerò la lista qui sotto mano a mano che arriveranno i post degli interessati, chiedo fin d'ora comunque a quelli che vanno spesso col cctc di chiamare a raccolta gli amici e di farli venire con noi a passare una domenica in allegria. A pranzo con noi devono esserci anche Massi (da Bologna) e Deny (da Padova) LISTA PARTECIPANTI GIA' SICURI O QUASI Gimmi Morodesede Gianni + figlio e nipote (amici de gimmi) El Capitano Paolin Stua MEX e Vaschetto Forest e fabio Miky99 Tifosa e consorte LISTA DEGLI INVITATI AI QUALI TOGLIAMO IL SALUTO SE NON VENGONO Sandroweb Cucciolina Gus Atleticoiero Cavallo Pazzo Tifone LISTA DEGLI INVITATI A CUI NON TOGLIAMO IL SALUTO SOLO PERCHE' NON LI CONOSCIAMO DAL "BIRE" ALLA DOMENICA Alabarda spaziale Contea di Trieste Marcoferri Ndocojo chompo maurizio72ts dondon chad marcas forazogo foresto Casualmente la lista è costituita da più di trenta soggetti "pullmanabili". Alla bisogna si prende una corriera con 50 posti, ovviamente, e quindi fatevi sotto e invitate anche amici e parenti.. Modificato 28 Dicembre 2011 da gimmi Cita
Ospite massi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Io vi raggiungo in trattoria. Dopo te gaverà de organizzar anche la gita de primavara el 18 marzo a Crema... Modificato 29 Novembre 2011 da massi Cita
Guiz Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 A Salo' adiritura el giorno prima con Samy ed Antonio. Cita
gimmi Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 A Salo' adiritura el giorno prima con Samy ed Antonio. Orpo, portite anche forest, cussì el sta tranquillo per entrar in stadio in tempo.. Cita
Ospite massi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 A Salo' adiritura el giorno prima con Samy ed Antonio. Grande Guido! Se i triestini gavesi metà della vostra passion fusimo a bon punto Cita
CavalloPazzo Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Mentre vi state beando della vittoria a Piacenza e sollazzando in facezie, inezie e minuzie, IO sto lavorando duro anche per voi. Sto cercando (diciamo che ho praticamente trovato) un pulmann (sì, io lo scrivo così, perchè?) di 30 posti che nella giornata di domenica 8 gennaio ci porti a Salò. Se saremo capaci di riempirlo, ma non ho dubbi a proposito, il costo totale della trasferta sarà sotto i 50 euro cadauno compresi pranzo completo in una bella trattoria e biglietto d'ingresso allo stadio. Quanto sotto i 50 euro potrò dirlo solo dopo che avremo una lista affidabile e completa dei partecipanti, ma per capirci, se siamo in 30 davvero il costo sarà di 40 euro ciascuno tutto compreso. Mi rendo conto che può sembrare un po' presto, ma sia per fermare il pulmann, sia per organizzare al meglio il lauto pasto, ho bisogno che chi pensa di venire con noi si preiscriva per tempo, dato che ci sono anche le vacanze di natale di mezzo. Il programma di massima consiste nel partire da piazza oberdan alle 8.15, fare una sola fermata in autogrill, arrivare in trattoria alle 11.50 per uscirne alle 13.45. Essere quindi in stadio alle 14.10 per la somma gioia di Forest e altri patiti del calcio.. Aggiornerò la lista qui sotto mano a mano che arriveranno i post degli interessati, chiedo fin d'ora comunque a quelli che vanno spesso col cctc di chiamare a raccolta gli amici e di farli venire con noi a passare una domenica in allegria. A pranzo con noi devono esserci anche Massi (da Bologna) e Deny (da Padova) LISTA PARTECIPANTI GIA' SICURI O QUASI Gimmi Morodesede Gianni + figlio e nipote (amici de gimmi) El Capitano Paolin Stua MEX e Vaschetto Forest e Daniel LISTA DEGLI INVITATI AI QUALI TOGLIAMO IL SALUTO SE NON VENGONO Sandroweb Cucciolina Gus Atleticoiero Miky99 Tifosa e consorte Cavallo Pazzo Tifone Se Galderisi non registra la difesa con Feralpi Salò ciapemo zinque balini! Comunque mi no ghe sarò, son a pranzo con la famea. Cita
gimmi Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Se Galderisi non registra la difesa con Feralpi Salò ciapemo zinque balini! Comunque mi no ghe sarò, son a pranzo con la famea. ahahahaha, roba che moro! :merodolodalrider: Cita
Mia62 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Mentre vi state beando della vittoria a Piacenza e sollazzando in facezie, inezie e minuzie, IO sto lavorando duro anche per voi. Sto cercando (diciamo che ho praticamente trovato) un pulmann (sì, io lo scrivo così, perchè?) di 30 posti che nella giornata di domenica 8 gennaio ci porti a Salò. Se saremo capaci di riempirlo, ma non ho dubbi a proposito, il costo totale della trasferta sarà sotto i 50 euro cadauno compresi pranzo completo in una bella trattoria e biglietto d'ingresso allo stadio. Quanto sotto i 50 euro potrò dirlo solo dopo che avremo una lista affidabile e completa dei partecipanti, ma per capirci, se siamo in 30 davvero il costo sarà di 40 euro ciascuno tutto compreso. Mi rendo conto che può sembrare un po' presto, ma sia per fermare il pulmann, sia per organizzare al meglio il lauto pasto, ho bisogno che chi pensa di venire con noi si preiscriva per tempo, dato che ci sono anche le vacanze di natale di mezzo. Il programma di massima consiste nel partire da piazza oberdan alle 8.15, fare una sola fermata in autogrill, arrivare in trattoria alle 11.50 per uscirne alle 13.45. Essere quindi in stadio alle 14.10 per la somma gioia di Forest e altri patiti del calcio.. Aggiornerò la lista qui sotto mano a mano che arriveranno i post degli interessati, chiedo fin d'ora comunque a quelli che vanno spesso col cctc di chiamare a raccolta gli amici e di farli venire con noi a passare una domenica in allegria. A pranzo con noi devono esserci anche Massi (da Bologna) e Deny (da Padova) LISTA PARTECIPANTI GIA' SICURI O QUASI Gimmi Morodesede Gianni + figlio e nipote (amici de gimmi) El Capitano Paolin Stua MEX e Vaschetto Forest e Daniel LISTA DEGLI INVITATI AI QUALI TOGLIAMO IL SALUTO SE NON VENGONO Sandroweb Cucciolina Gus Atleticoiero Miky99 Tifosa e consorte Cavallo Pazzo Tifone LISTA DEGLI INVITATI A CUI NON TOGLIAMO IL SALUTO SOLO PERCHE' NON LI CONOSCIAMO DAL "BIRE" ALLA DOMENICA Alabarda spaziale Contea di Trieste Marcoferri Ndocojo chompo maurizio72ts dondon chad marcas forazogo foresto Casualmente la lista è costituita da più di trenta soggetti "pullmanabili". Alla bisogna si prende una corriera con 50 posti, ovviamente, e quindi fatevi sotto e invitate anche amici e parenti.. Bon....mi volevo venir ma non son nella lista..... :pianto: .....scherzo....venissi volentierissimo ma non son a Ts .....sarà per la prossima!! Bellissima iniziativa..... Cita
gimmi Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 ee, Mia, savevo che te ieri via.. :testadamuro: Cita
morodesede Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 ma... me par a mi o el Feralpi zoga a Bressia?... perché la tratoria de Salò dubito che sia vizin del Stadio.... shhhht zitti... che no senti Forest.... Cita
Guiz Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 ma... me par a mi o el Feralpi zoga a Bressia?... perché la tratoria de Salò dubito che sia vizin del Stadio.... shhhht zitti... che no senti Forest.... I zoga al Stadio "Lino Turina" de Salo' Cita
gimmi Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Lo stadio xe in piazzal enzo ferrari, la trattoria a 5 minuti a piedi, così Forest poderà andar là de corsa un'ora e mezza prima! Cita
forest Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Lo stadio xe in piazzal enzo ferrari, la trattoria a 5 minuti a piedi, così Forest poderà andar là de corsa un'ora e mezza prima! Considerando che i tuoi 5 minuti sono minimo dieci , che arrivare allo stadio non significa arrivare al nostro settore (che potrebbe benissimo essere dalla parte opposta) e che bisogna mettere in conto perquisizioni, controlli e menate varie, alle 14 uscirò dalla trattoria. E sono sicuro che, messi ormai in piazza i tuoi precedenti, non sarò il solo a farlo... Cita
miky99 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Mentre vi state beando della vittoria a Piacenza e sollazzando in facezie, inezie e minuzie, IO sto lavorando duro anche per voi. Sto cercando (diciamo che ho praticamente trovato) un pulmann (sì, io lo scrivo così, perchè?) di 30 posti che nella giornata di domenica 8 gennaio ci porti a Salò. Se saremo capaci di riempirlo, ma non ho dubbi a proposito, il costo totale della trasferta sarà sotto i 50 euro cadauno compresi pranzo completo in una bella trattoria e biglietto d'ingresso allo stadio. Quanto sotto i 50 euro potrò dirlo solo dopo che avremo una lista affidabile e completa dei partecipanti, ma per capirci, se siamo in 30 davvero il costo sarà di 40 euro ciascuno tutto compreso. Mi rendo conto che può sembrare un po' presto, ma sia per fermare il pulmann, sia per organizzare al meglio il lauto pasto, ho bisogno che chi pensa di venire con noi si preiscriva per tempo, dato che ci sono anche le vacanze di natale di mezzo. Il programma di massima consiste nel partire da piazza oberdan alle 8.15, fare una sola fermata in autogrill, arrivare in trattoria alle 11.50 per uscirne alle 13.45. Essere quindi in stadio alle 14.10 per la somma gioia di Forest e altri patiti del calcio.. Aggiornerò la lista qui sotto mano a mano che arriveranno i post degli interessati, chiedo fin d'ora comunque a quelli che vanno spesso col cctc di chiamare a raccolta gli amici e di farli venire con noi a passare una domenica in allegria. A pranzo con noi devono esserci anche Massi (da Bologna) e Deny (da Padova) LISTA PARTECIPANTI GIA' SICURI O QUASI Gimmi Morodesede Gianni + figlio e nipote (amici de gimmi) El Capitano Paolin Stua MEX e Vaschetto Forest e Daniel LISTA DEGLI INVITATI AI QUALI TOGLIAMO IL SALUTO SE NON VENGONO Sandroweb Cucciolina Gus Atleticoiero Miky99 Tifosa e consorte Cavallo Pazzo Tifone LISTA DEGLI INVITATI A CUI NON TOGLIAMO IL SALUTO SOLO PERCHE' NON LI CONOSCIAMO DAL "BIRE" ALLA DOMENICA Alabarda spaziale Contea di Trieste Marcoferri Ndocojo chompo maurizio72ts dondon chad marcas forazogo foresto Casualmente la lista è costituita da più di trenta soggetti "pullmanabili". Alla bisogna si prende una corriera con 50 posti, ovviamente, e quindi fatevi sotto e invitate anche amici e parenti.. carissimo carissimi! io c sono!!! e gia' dal g dopo piacenza ke ho deciso stravengo a salo'!! me prenoto subito un posto ok?? grazieee!! Cita
miky99 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Mentre vi state beando della vittoria a Piacenza e sollazzando in facezie, inezie e minuzie, IO sto lavorando duro anche per voi. Sto cercando (diciamo che ho praticamente trovato) un pulmann (sì, io lo scrivo così, perchè?) di 30 posti che nella giornata di domenica 8 gennaio ci porti a Salò. Se saremo capaci di riempirlo, ma non ho dubbi a proposito, il costo totale della trasferta sarà sotto i 50 euro cadauno compresi pranzo completo in una bella trattoria e biglietto d'ingresso allo stadio. Quanto sotto i 50 euro potrò dirlo solo dopo che avremo una lista affidabile e completa dei partecipanti, ma per capirci, se siamo in 30 davvero il costo sarà di 40 euro ciascuno tutto compreso. Mi rendo conto che può sembrare un po' presto, ma sia per fermare il pulmann, sia per organizzare al meglio il lauto pasto, ho bisogno che chi pensa di venire con noi si preiscriva per tempo, dato che ci sono anche le vacanze di natale di mezzo. Il programma di massima consiste nel partire da piazza oberdan alle 8.15, fare una sola fermata in autogrill, arrivare in trattoria alle 11.50 per uscirne alle 13.45. Essere quindi in stadio alle 14.10 per la somma gioia di Forest e altri patiti del calcio.. Aggiornerò la lista qui sotto mano a mano che arriveranno i post degli interessati, chiedo fin d'ora comunque a quelli che vanno spesso col cctc di chiamare a raccolta gli amici e di farli venire con noi a passare una domenica in allegria. A pranzo con noi devono esserci anche Massi (da Bologna) e Deny (da Padova) LISTA PARTECIPANTI GIA' SICURI O QUASI Gimmi Morodesede Gianni + figlio e nipote (amici de gimmi) El Capitano Paolin Stua MEX e Vaschetto Forest e Daniel LISTA DEGLI INVITATI AI QUALI TOGLIAMO IL SALUTO SE NON VENGONO Sandroweb Cucciolina Gus Atleticoiero Miky99 Tifosa e consorte Cavallo Pazzo Tifone LISTA DEGLI INVITATI A CUI NON TOGLIAMO IL SALUTO SOLO PERCHE' NON LI CONOSCIAMO DAL "BIRE" ALLA DOMENICA Alabarda spaziale Contea di Trieste Marcoferri Ndocojo chompo maurizio72ts dondon chad marcas forazogo foresto Casualmente la lista è costituita da più di trenta soggetti "pullmanabili". Alla bisogna si prende una corriera con 50 posti, ovviamente, e quindi fatevi sotto e invitate anche amici e parenti.. carissimo carissimi! io c sono!!! e gia' dal g dopo piacenza ke ho deciso stravengo a salo'!! me prenoto subito un posto ok?? grazieee!! grazie x invito dell invito.. ) bacii! Cita
gimmi Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Come xe ragazzi, timidi?? dai che semo solo in 12 per ora, su su.. Cita
cucciolina Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Chissà se sarò viva l'8 de gennaio Cmq mi no posso venir con voi, no go la tessera e quindi me toccassi andar sola come un mus in tribuna Cita
gimmi Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) Chissà se sarò viva l'8 de gennaio Cmq mi no posso venir con voi, no go la tessera e quindi me toccassi andar sola come un mus in tribuna No stemo dir ste robe!! CHI NON GA LA TESSERA SE LA FA AL CCTC! E dopo pol venir con noi a Salò, a Bolzano, a Cremona.. e poi nelle due trasferte de playoff, se per pura sfortuna no andemo su diretti :grin: :grin: E te dirò de più, se per assurdo no te volessi far la tessera del schifoso, in tribuna te trovassi Guiz, lambruscoamabile, Samy e probabilmente più de qualche mulo della curva.. insomma te fussi in ottima compagnia! Modificato 1 Dicembre 2011 da gimmi Cita
CavalloPazzo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Chissà se sarò viva l'8 de gennaio Cmq mi no posso venir con voi, no go la tessera e quindi me toccassi andar sola come un mus in tribuna No stemo dir ste robe!! CHI NON GA LA TESSERA SE LA FA AL CCTC! E dopo pol venir con noi a Salò, a Bolzano, a Cremona.. e poi nelle due trasferte de playoff, se per pura sfortuna no andemo su diretti :grin: :grin: Se Galderisi no registra la difesa in do' ani semo in D. Comunque ale trasferte mi no ghe sarò, son a pranzo con la famea. Cita
ToroSeduto Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 prima o dopo un salto al bire lo farò volentieri Cita
gimmi Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 prima o dopo un salto al bire lo farò volentieri Fantastico!! Cita
tifosa Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 ciao Gimmi, scusa il ritardo con cui rispondo............toglimi pure il saluto (ma spero di no), perchè non posso risponderti ora con certezza, ma comunque sia non veniamo in pulllllmannnn, e se mai dovessimo venire ci verremmo in macchina e probabilmente anche noi potremmo andare un giorno prima, per la trattoria invece credo che, sempre se riusciamo a venire, saremo dei vostri. La tessera del tifoso non si fa al C.C.T.C. ma a questo punto la può fare solo la U.S.Triestina calcio. Grazie per l'invito, grazie per l'interessamento e spero proprio di potervi vedere in quel di Salò. Cmq a domenica al Bire Cita
AlabardaSpaziale Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Mentre vi state beando della vittoria a Piacenza e sollazzando in facezie, inezie e minuzie, IO sto lavorando duro anche per voi. Sto cercando (diciamo che ho praticamente trovato) un pulmann (sì, io lo scrivo così, perchè?) di 30 posti che nella giornata di domenica 8 gennaio ci porti a Salò. Se saremo capaci di riempirlo, ma non ho dubbi a proposito, il costo totale della trasferta sarà sotto i 50 euro cadauno compresi pranzo completo in una bella trattoria e biglietto d'ingresso allo stadio. Quanto sotto i 50 euro potrò dirlo solo dopo che avremo una lista affidabile e completa dei partecipanti, ma per capirci, se siamo in 30 davvero il costo sarà di 40 euro ciascuno tutto compreso. Mi rendo conto che può sembrare un po' presto, ma sia per fermare il pulmann, sia per organizzare al meglio il lauto pasto, ho bisogno che chi pensa di venire con noi si preiscriva per tempo, dato che ci sono anche le vacanze di natale di mezzo. Il programma di massima consiste nel partire da piazza oberdan alle 8.15, fare una sola fermata in autogrill, arrivare in trattoria alle 11.50 per uscirne alle 13.45. Essere quindi in stadio alle 14.10 per la somma gioia di Forest e altri patiti del calcio.. Aggiornerò la lista qui sotto mano a mano che arriveranno i post degli interessati, chiedo fin d'ora comunque a quelli che vanno spesso col cctc di chiamare a raccolta gli amici e di farli venire con noi a passare una domenica in allegria. A pranzo con noi devono esserci anche Massi (da Bologna) e Deny (da Padova) LISTA PARTECIPANTI GIA' SICURI O QUASI Gimmi Morodesede Gianni + figlio e nipote (amici de gimmi) El Capitano Paolin Stua MEX e Vaschetto Forest e Daniel Miky99 LISTA DEGLI INVITATI AI QUALI TOGLIAMO IL SALUTO SE NON VENGONO Sandroweb Cucciolina Gus Atleticoiero Tifosa e consorte Cavallo Pazzo Tifone LISTA DEGLI INVITATI A CUI NON TOGLIAMO IL SALUTO SOLO PERCHE' NON LI CONOSCIAMO DAL "BIRE" ALLA DOMENICA Alabarda spaziale Contea di Trieste Marcoferri Ndocojo chompo maurizio72ts dondon chad marcas forazogo foresto Casualmente la lista è costituita da più di trenta soggetti "pullmanabili". Alla bisogna si prende una corriera con 50 posti, ovviamente, e quindi fatevi sotto e invitate anche amici e parenti.. Ringrazio per esservi ricordati di me, in effetti sono un utente abbastanza scalcinato, ma seppur da lontano seguo sempre l' comunque arriverò arriverò ..facciamo così Voi mi promettete che riuscirete a sostituire in Piazza Unità quello sgorbio di stecco che il sindaco ("s" minuscola...) chiama albero di natale con qualcosa che metta un po' di allegria e poi io vengo a trovarvi ...(sono un esteta ) Forza Unione!! Cita
gimmi Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Ringrazio per esservi ricordati di me, in effetti sono un utente abbastanza scalcinato, ma seppur da lontano seguo sempre l' comunque arriverò arriverò ..facciamo così Voi mi promettete che riuscirete a sostituire in Piazza Unità quello sgorbio di stecco che il sindaco ("s" minuscola...) chiama albero di natale con qualcosa che metta un po' di allegria e poi io vengo a trovarvi ...(sono un esteta ) Forza Unione!! io ringrazio per il "voi"... Guarda che domani, massimo dopodomani, il sindaco ha promesso un superalberone, quindi domenica ti aspettiamo dalle 16.45 al Bire di riva grumula, non mancare, che quattro risate in compagnia non hanno prezzo.. Cita
gimmi Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Allora ragazzi, come da post in prima pagina, semo ad ora in 14 che ga confermado la loro presenza a Salò, domenica 8 gennaio. Xe ancora due posti disponibili da confermare ENTRO E NON OLTRE venerdì 30 dicembre alle 14.00. Partenza da Piazza Oberdan alle 08.00 in Pullman (!) con autista da 16 posti. Pranzo a Salò, stadio e ritorno previsto per le 20.00 circa. PREZZO 50 EURO PER VIAGGIO E PRANZO, BIGLIETTO ESCLUSO, per el quale ognidun se rangia per sè! voio ancora due partecipanti, fazè passaparola, ciapè qualchedun per le orecie, insomma fè qualcosa per impinir sto cachio de pullman (!) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.