Ospite massi Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Su - Il gruppo di amici nato dalla sezione sportiva del sito de Sandro - Sandro che ci permette di discutere a casa sua - La bicchierata natalizia - Le pagelle capitanate da Forest - Te me fa parlar? Se te disi cazade…no! Mitico Pierlu… - La nostra simpaticissima super moderatrice nerazzurra Cuc “ bionda senza averne l’aria” - La Triestina sempre e comunque - Aletti che si sta rimettendo. Forza presidente! - Un 2011 che spero serva a ripartire per ambiziose mete - Chi nel 2012 butterà il cuore nel campo sia contro il Salò piuttosto che con il Siracusa - I colori rosso alabardati che ci uniranno sempre… in D come in A - Il ritorno di Allegretti sperando che il 2012 sia un anno con minor infortuni - Il ritorno di Lima che sul campo ha dimostrato l’attaccamento ai nostri colori - Chi vestirà la maglia dell’Unione - Siamo ancora in corsa per un posto nei play off - Gli incontri del terzo tempo al Bire. Una bella iniziativa di Gimmi. - La difesa a oltranza di di Mex e Gimmi a D’Ambrosio - La rinascita di Princivalli - Dare un futuro alla Triestina - Un pizzico di fortuna anche a noi? - Che questo 2011 di M. finisca presto - L’anno che sta arrivando, tra un anno passerà, io mi sto preparando, è questa la novità. - Scommesse: Pago 1 su 2 un prossimo mio cartellino giallo e 1 su 5 un mio bannamento perenne. - La seconda parte di scommessopoli vi ha fatto capire che come dicevo la scorsa estate non si trattava di gente che millantava… - La seconda parte di scommessopoli sta dimostrando che la Triestina avrebbe meritato di veder riscritto il campionato. - Viotti, dopo Agazzi un altro buon portiere lanciato dalla Triestina. - Albicocca e Gimmi che ga fatto el su e giù post Prato Giù - La seconda retrocessione - Salvioni e Discepoli, con il primo meglio del secondo - I punti persi con le piccole - La poca continuità - Certi giocatori spacciati per grandi arrivi… - Qualcuno con un bel canestro di parole - Giocatori scarsi come Evola, D’Ambrosio o Tombesi - Il fratello di Motta. - L’olimpionico - Galasso preso come terzino, ma non può fare il difensore. - Silvestri doveva essere il vice Allegretti - Troppe volte la squadra ha dimostrato poca convinzione. - Vivere d’incertezza - Vivere di risultati ( come ha detto Aletti a Galderisi in sala stampa a Piacenza) - Chi confonde un nick name con la realtà - Non poter fallire la B - La promozione è un fattore con x con tante incognite, nessuna certezza e qualche speranza. - Troppi schiamazzi di gente interessata al proprio orticello. - Dover sudare freddo in un 2012/2013 che farà saltare economicamente diverse famiglie. - Un mercato fatto di molti scambi e pochi soldi - Chi viene a Trieste pensando di andare in vacanza. - La gestione Fantinel. Viotti 8 ( Senza di lui la corsa sarebbe finita) D’Ambrosio 5 ( Giocatore scarso che non migliara) Pezzi 5( Troppe amnesie) Tombesi 5 ( Poca roba) Tom 5 ( una volta era un buon giocatore di C) Izzo 6 ( il ragazzo si farà…anche se ha le spalle strette…) Galasso 5,5 ( infortuni e zero in difesa) Princivalli 7,5 (rinato) Lima 8 ( vedi Viotti) Allegretti 8 ( vedi Viotti) Rossetti 7 ( utile in terza serie) Evola 3 ( improponibile) Matielig 5( Pani e Cossu erano meglio) Pinares 7 ( la sorpresa) Motta 4 ( la soprpresa negativa) Godeas 8 ( segna e porta la crose) Curiale 5,5 ( sbaglia gol a capei e si fa cacciare…) De Vena 5 ( non sfrutta l’occasione) Discepoli 4 ( non solo colpa sua, ma…) Galderisi 6,5 ( peccato le 2 sconfitte con Bassano e Prato) Cita
atleticoiero Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Bravo Massi, Su e Giù ineccepibili! Cita
Ospite massi Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 (modificato) su e giù 29/12 Su - La salute di Aletti che sta migliorando - Se il Presidente si dedicherà a migliori letture - Chi sarà presente a Salò ( non è Catania...) - Chi ragiona con la sua testa e non con scandaletti riempipista - Che se ne parli bene o male l'importante che se ne parli... Giù - Se pensa di lasciare a causa di un articolo riempi spazio - Chi "spara" con la penna senza usare il buon senso - Scandaletti vacanzieri da Novella 2000( se esite ancora) Modificato 29 Dicembre 2011 da massi Cita
Ospite massi Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Gervasoni ha confessato tutto, basta leggere oggi la gazzetta dello sport.... Gli ultimi due campionati sono stati chiaramente falsati...La Triestina meritava di rimanere in serie B! Gervasoni racconta anche questo... La prima partita di A combinata "La prima partita di serie A combinata di cui parlai - ha detto Gervasoni - è Palermo-Bari del 7 maggio 2011, finita 2-1, laddove il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari, con almeno due gol di scarto: si tratta di notizie che mi ha riferito Gegic nell'immediatezza della partita, in quanto ho scommesso sulla medesima". "Ricordo - ha proseguito - che sempre secondo quanto lui mi riferì, era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. Gegic mi riferì che erano stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Andrea Masiello e Rossi. Il risultato concordato non fu raggiunto perché Miccoli sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine". Non so se Parisi sia uno del giro oppure no... adesso mi interessa anche poco... ma l'autogol di quel messina - Triestina... non mi ha mai convinto e mai mi convincerà... Cita
CavalloPazzo Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Odio Parisi dal progondo, quel bellissimo gol in scivolata di DESTRO a favore della sua futura squadra... MALEDETTO!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.