Jump to content

El Cagliari vien a giogar a Trieste! | UFFICIALE! Cagliari-Inter il 14/04/2013

Recommended Posts

La Cagliari Calcio comunica i prezzi d'acquisto dei biglietti per assistere alla gara con la Juventus, valida per la penultima giornata di Campionato, in programma al "Nereo Rocco" di Trieste il prossimo 6 Maggio 2012.

Questi i prezzi per assistere alla gara:

CURVA FURLAN (Rossoblù, di prossima apertura)

- Intero: 30 Euro

GRADINATA COLAUSSI (Distinti)

- Intero: 150 Euro

- Ridotto (Donne/Disabili/U14): 100 Euro

TRIBUNA PASINATI (T. Centrale)

- Intero: 200 Euro

- Ridotto (Donne/Disabili/U14): 160 Euro

SETTORE OSPITI

- Intero: 30 Euro

CURVA TREVISAN (Bianconera)

- Intero 30 Euro

I prezzi saranno maggiorati dei diritti di prevendita.

Per il momento sarà possibile acquistare i biglietti a partire da domani presso le ricevitorie Lottomatica abilitate nel territorio nazionale con esclusione della zona di Trieste.

Edited by SandroWeb

• Replies 928
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque xe una voce che iera za vignuda fora qualche tempo fa, da che fonte se apprendi sta roba? :)

Eheheh le fonti resta segrete :rolleyes:

Iera za venuda fora sul giornal sta storia ad inizio anno e se ne gaveva parlado anche qua sul forum.

Speremo de poder veder i nerazzurri, ma soprattutto el mio Wes dal vivo :wub::foracolcul:

Edited by cucciolina

Apro questa nuova discussion perchè gira vosi :rolleyes: che Cellino gabi fatto domanda al Comun de Trieste per poder giogar le restanti partide casalinghe del Cagliari qua de noi.

Se dovessi cominciar el 7 aprile contro l'Inter :foracolcul:

Se dovessi capitar sa cos' che te podessi far...farghe un fiscio a Fantinel e farte prestar i tifosi de carton perchè a veder l'Inter de sto anno no credo che fossi in tanti :rotfl: :rotfl: ;)

Se dovessi capitar sa cos' che te podessi far...farghe un fiscio a Fantinel e farte prestar i tifosi de carton perchè a veder l'Inter de sto anno no credo che fossi in tanti :rotfl: :rotfl: ;)

Certamente e sempre molti de più de quei che va a veder la Juve.. :linguaccia:

Sono un Cagliaritano che si è imbattuto per caso in questo forum alla ricerca di informazioni in merito alla possibilità che il Cagliari giochi le ultime partite di campionato a Trieste. Siccome vorrei scrivere un articolo mi ha molto incuriosito la reazione dei cittadini triestini alla notizia. Se dovesse essere realmente così vi ringrazio per la futura ospitalità e mi auguro che qualcuno di voi vada a sostenere anche il Cagliari visto che molto probabilmente dovrete ospitarci a lungo : qui la situazione è drammatica, il Sant'Elia non è più agibile e il nuovo stadio non si riesce proprio a costruire a causa di una serie di problemi burocratici. Insomma tutto il prossimo campionato potremmo realmente giocarlo al Nereo Rocco quindi per favore non fateci mancare almeno voi un po' di calore! Mi auguro che presto anche la Triestina possa tornare a giocare in serie A così magari ci sarà anche li qualche strisciato in meno! ;)

Sono veramente perplesso.... non ho particolari simpatie od antipatie per il Cagliari, ma una squadra di calcio dovrebbe essere l'espressione di un territorio, andare a giocare dall'altra parte del paese non ha per me nessun senso, spero sia solo una boutade di Cellino...

Io penso che la cosa non sia solo una boutade: io domenica ero a vedere Cagliari-Cesena e lo stadio era veramente una tristezza: 2 settori interamente chiusi e il resto che cade a pezzi. Il Nereo Rocco è molto bello rispetto alla media degli stadi italiani e meriterebbe palcoscenici più importanti della Lega pro. La mossa di Cellino è anche polemica, però anche se c'è ryanair pur sempre si tratta di una trasferta...sicuramente i più contenti saranno gli immigrati sardi... :)

Ben arrivato, Fede! :piacere: Fa sempre piacere confrontarsi con altri tifosi. Mi dispiace ma se davvero si gioca Cagliari-Inter non posso tifare per voi perchè il mio cuore è nerazzurro. Non ti preoccupare però, tiferò Cagliari con tutta me stessa quando si giocherà Cagliari Juve :lol:

[Wes dal vivo te lo pol veder solamente in fila a spetar la visita del medico sociale...

Sinò fatte Twitter, el xe molto attivo là

Povero il mio Wesley Swarovski :( e comunque me go iscritto a twitter solo per quel :D

:linguaccia: Intanto fossimo mi, Gimmi, Giuli61 e vco_nerazur. Za qualcosa :D

Sono un Cagliaritano che si è imbattuto per caso in questo forum alla ricerca di informazioni in merito alla possibilità che il Cagliari giochi le ultime partite di campionato a Trieste. Siccome vorrei scrivere un articolo mi ha molto incuriosito la reazione dei cittadini triestini alla notizia. Se dovesse essere realmente così vi ringrazio per la futura ospitalità e mi auguro che qualcuno di voi vada a sostenere anche il Cagliari visto che molto probabilmente dovrete ospitarci a lungo : qui la situazione è drammatica, il Sant'Elia non è più agibile e il nuovo stadio non si riesce proprio a costruire a causa di una serie di problemi burocratici. Insomma tutto il prossimo campionato potremmo realmente giocarlo al Nereo Rocco quindi per favore non fateci mancare almeno voi un po' di calore! Mi auguro che presto anche la Triestina possa tornare a giocare in serie A così magari ci sarà anche li qualche strisciato in meno! ;)

Tranquillo io un po' di sostegno al Cagliari lo darò, soprattutto quando giocheranno l'Inter e la Juve :D

C'è anche un mio amico di origini sarde che è tifoso del Cagliari che vive qui, per cui anche lui sarà sicuramente presente :)

Certo avere la propria squadra che gioca a 1000 km di distanza non è il massimo. Vi auguro di poter tornare presto al Sant'Elia... In cambio però Cellino potrebbe aiutare un po' la Triestina! :p :p :bandieraalabarda:

E tu potresti venire nostro ospite per una partita :)