cucciolina Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 (edited) La Cagliari Calcio comunica i prezzi d'acquisto dei biglietti per assistere alla gara con la Juventus, valida per la penultima giornata di Campionato, in programma al "Nereo Rocco" di Trieste il prossimo 6 Maggio 2012. Questi i prezzi per assistere alla gara: CURVA FURLAN (Rossoblù, di prossima apertura) - Intero: 30 Euro GRADINATA COLAUSSI (Distinti) - Intero: 150 Euro - Ridotto (Donne/Disabili/U14): 100 Euro TRIBUNA PASINATI (T. Centrale) - Intero: 200 Euro - Ridotto (Donne/Disabili/U14): 160 Euro SETTORE OSPITI - Intero: 30 Euro CURVA TREVISAN (Bianconera) - Intero 30 Euro I prezzi saranno maggiorati dei diritti di prevendita. Per il momento sarà possibile acquistare i biglietti a partire da domani presso le ricevitorie Lottomatica abilitate nel territorio nazionale con esclusione della zona di Trieste. Edited April 19, 2012 by SandroWeb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 El comun ghe dovesi risponder, "va ben, ma te se compri la Triestina" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Se dovessi cominciar el 7 aprile contro l'Inter el 6 maggio invece arrivassi la Juve... Beata l'ora! Presente a entrambe, da curve diverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Comunque xe una voce che iera za vignuda fora qualche tempo fa, da che fonte se apprendi sta roba? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vco_neroazur Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 eh eh cagliari inter a trieste.. arrivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 26, 2012 Author Report Share Posted March 26, 2012 (edited) Comunque xe una voce che iera za vignuda fora qualche tempo fa, da che fonte se apprendi sta roba? Eheheh le fonti resta segrete Iera za venuda fora sul giornal sta storia ad inizio anno e se ne gaveva parlado anche qua sul forum. Speremo de poder veder i nerazzurri, ma soprattutto el mio Wes dal vivo Edited March 26, 2012 by cucciolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 26, 2012 Author Report Share Posted March 26, 2012 eh eh cagliari inter a trieste.. arrivo Magari! E' sempre un piacere rivederti, caro vco E comunque sai già dove andare a dormire in caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 E comunque sai già dove andare a dormire in caso In Locanda da Sandro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 26, 2012 Author Report Share Posted March 26, 2012 E comunque sai già dove andare a dormire in caso In Locanda da Sandro? In Locanda da Sandro xe la meio roba. Te paghi poco e te mangi divinamente ben Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Speremo de poder veder i nerazzurri, ma soprattutto el mio Wes dal vivo Wes dal vivo te lo pol veder solamente in fila a spetar la visita del medico sociale... Sinò fatte Twitter, el xe molto attivo là Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Wes dal vivo te lo pol veder solamente in fila a spetar la visita del medico sociale... Sinò fatte Twitter, el xe molto attivo là ¡Aupa Herria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Non mi ricordo in che anno (primi anni '90 comunque) ma si era giocato Brescia - Lazio al Rocco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Non mi ricordo in che anno (primi anni '90 comunque) ma si era giocato Brescia - Lazio al Rocco. Era il 1993, 23 maggio http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_23_maggio_1993_-_Trieste,_stadio_Nereo_Rocco_-_Brescia-Lazio_2-0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 E comunque sai già dove andare a dormire in caso In Locanda da Sandro? No! Da Daneu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Apro questa nuova discussion perchè gira vosi che Cellino gabi fatto domanda al Comun de Trieste per poder giogar le restanti partide casalinghe del Cagliari qua de noi. Se dovessi cominciar el 7 aprile contro l'Inter Se dovessi capitar sa cos' che te podessi far...farghe un fiscio a Fantinel e farte prestar i tifosi de carton perchè a veder l'Inter de sto anno no credo che fossi in tanti :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Se dovessi capitar sa cos' che te podessi far...farghe un fiscio a Fantinel e farte prestar i tifosi de carton perchè a veder l'Inter de sto anno no credo che fossi in tanti :rotfl: Certamente e sempre molti de più de quei che va a veder la Juve.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Ovviamente presente in curva Ospiti in mezzo CN69 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede83 Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Sono un Cagliaritano che si è imbattuto per caso in questo forum alla ricerca di informazioni in merito alla possibilità che il Cagliari giochi le ultime partite di campionato a Trieste. Siccome vorrei scrivere un articolo mi ha molto incuriosito la reazione dei cittadini triestini alla notizia. Se dovesse essere realmente così vi ringrazio per la futura ospitalità e mi auguro che qualcuno di voi vada a sostenere anche il Cagliari visto che molto probabilmente dovrete ospitarci a lungo : qui la situazione è drammatica, il Sant'Elia non è più agibile e il nuovo stadio non si riesce proprio a costruire a causa di una serie di problemi burocratici. Insomma tutto il prossimo campionato potremmo realmente giocarlo al Nereo Rocco quindi per favore non fateci mancare almeno voi un po' di calore! Mi auguro che presto anche la Triestina possa tornare a giocare in serie A così magari ci sarà anche li qualche strisciato in meno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Sicuramente giocare a TS per il Cagliari, in termini di costi, rispetto ad altre parti, costerebbe poco. Ryan Air ha il volo low cost CA-TS ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Sono veramente perplesso.... non ho particolari simpatie od antipatie per il Cagliari, ma una squadra di calcio dovrebbe essere l'espressione di un territorio, andare a giocare dall'altra parte del paese non ha per me nessun senso, spero sia solo una boutade di Cellino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede83 Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Io penso che la cosa non sia solo una boutade: io domenica ero a vedere Cagliari-Cesena e lo stadio era veramente una tristezza: 2 settori interamente chiusi e il resto che cade a pezzi. Il Nereo Rocco è molto bello rispetto alla media degli stadi italiani e meriterebbe palcoscenici più importanti della Lega pro. La mossa di Cellino è anche polemica, però anche se c'è ryanair pur sempre si tratta di una trasferta...sicuramente i più contenti saranno gli immigrati sardi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 27, 2012 Author Report Share Posted March 27, 2012 Ben arrivato, Fede! Fa sempre piacere confrontarsi con altri tifosi. Mi dispiace ma se davvero si gioca Cagliari-Inter non posso tifare per voi perchè il mio cuore è nerazzurro. Non ti preoccupare però, tiferò Cagliari con tutta me stessa quando si giocherà Cagliari Juve [Wes dal vivo te lo pol veder solamente in fila a spetar la visita del medico sociale... Sinò fatte Twitter, el xe molto attivo là Povero il mio Wesley Swarovski e comunque me go iscritto a twitter solo per quel Se dovessi capitar sa cos' che te podessi far...farghe un fiscio a Fantinel e farte prestar i tifosi de carton perchè a veder l'Inter de sto anno no credo che fossi in tanti :rotfl: Intanto fossimo mi, Gimmi, Giuli61 e vco_nerazur. Za qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vco_neroazur Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 http://www.calciosport24.it/2012/03/27/cagliari-contro-chievo-e-juve-si-gioca-a-trieste/ qua dice le ultime due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vco_neroazur Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 (edited) In Locanda da Sandro? In Locanda da Sandro xe la meio roba. Te paghi poco e te mangi divinamente ben onoratissimo, grazie ragazzi NdM Cucc: eliminato triplo quote Edited March 27, 2012 by cucciolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 Sono un Cagliaritano che si è imbattuto per caso in questo forum alla ricerca di informazioni in merito alla possibilità che il Cagliari giochi le ultime partite di campionato a Trieste. Siccome vorrei scrivere un articolo mi ha molto incuriosito la reazione dei cittadini triestini alla notizia. Se dovesse essere realmente così vi ringrazio per la futura ospitalità e mi auguro che qualcuno di voi vada a sostenere anche il Cagliari visto che molto probabilmente dovrete ospitarci a lungo : qui la situazione è drammatica, il Sant'Elia non è più agibile e il nuovo stadio non si riesce proprio a costruire a causa di una serie di problemi burocratici. Insomma tutto il prossimo campionato potremmo realmente giocarlo al Nereo Rocco quindi per favore non fateci mancare almeno voi un po' di calore! Mi auguro che presto anche la Triestina possa tornare a giocare in serie A così magari ci sarà anche li qualche strisciato in meno! Tranquillo io un po' di sostegno al Cagliari lo darò, soprattutto quando giocheranno l'Inter e la Juve C'è anche un mio amico di origini sarde che è tifoso del Cagliari che vive qui, per cui anche lui sarà sicuramente presente Certo avere la propria squadra che gioca a 1000 km di distanza non è il massimo. Vi auguro di poter tornare presto al Sant'Elia... In cambio però Cellino potrebbe aiutare un po' la Triestina! :p E tu potresti venire nostro ospite per una partita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts