forest Posted May 5, 2012 Report Share Posted May 5, 2012 Io 'sta roba che ai play-out saremmo spacciati non riesco proprio a digerirla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 5, 2012 Report Share Posted May 5, 2012 beh in realtà fra la fine del 2011 e l'inizio del 2012 i giocatori ceduti sono stati 4, oltre a curiale e viotti anche izzo e pezzi sono andati da altre parti pezzi mi era sembrato uno scarpone notevole, ma con terzini come quelli che sono rimasti probabilmente avrebbe potuto dire la sua, stesso discorso per izzo, che certo non è peggio dei 3 centrali ridicoli che ci ritroviamo quanto a curiale, le 2 volte che l'avevo visto all'opera mi era sembrato tecnicamente assai poco dotato ma almeno era uno che cercava la profondità e dava un po' di velocità a un reparto con paracarri come godeas e motta, se tu mi dici che con de vena non abbiamo perso niente ti credo, non ho elementi per giudicarlo mi pare che tra viotti e gadignani non ci sia storia quanto alle osservazioni di forest, concordo sul fatto che qualche punto di differenza significa poco nella valutazione della superiorità di una squadra sull'altra ma ho letto troppi commenti del tipo ma come xe posibile perder con quei, no sta nè in ciel nè in tera paregiar con quei altri per non pensare che sia giusto ricondurre tutti alla cruda realtà dei numeri ci sono 4 o 5 squadre più scarse delle altre, e noi siamo tra queste anche se siamo la triestina e abbiamo alle spalle 9 campionati consecutivi di B non siamo migliori di bassano o prato e raggiungere la salvezza nelle condizioni psico-fisiche in cui si trova la squadra sarebbe per me un'impresa eccezionale, specie se dovesse accadere attraverso gli spareggi che, secondo me, questo gruppo non è in grado di affrontare con la concentrazione, l'unità di intenti e la rabbia necessarie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 5, 2012 Report Share Posted May 5, 2012 ho letto troppi commenti del tipo ma come xe posibile perder con quei, no sta nè in ciel nè in tera paregiar con quei altri per non pensare che sia giusto ricondurre tutti alla cruda realtà dei numeri ci sono 4 o 5 squadre più scarse delle altre, e noi siamo tra queste anche se siamo la triestina e abbiamo alle spalle 9 campionati consecutivi di B non siamo migliori di bassano o prato Ecco, su questo concodo totalmente. Infatti mi guardo bene dal dire (o dal pensare) che le nostre possibilità siano superiori a quelle degli altri. Ma, a mio modestissimo avviso, neanche inferiori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Forza vecchio cuore rossoalabardato, 3 punti questo pom e tiriamo una linea per ripartire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroSeduto Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 rogore dopo 7 minuti per il Prato ed espulsione di Gissi... 1-0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 (edited) Ridicoli, anche se i dovesi ribaltar el risultato e salvarse...per mi, ridicoli i resta... compreso galderisi... che da settimane ga tirado fora la scusante della "STAGIONE DIFFICILE"... GALDERISI xe un allenador stile gotti, discepoli, somma e salvioni... Edited May 6, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 (edited) Secondo la radiocronaca, el Prato ne sta umiliando... ottima preparazione della partida durante la settimana... IN CASO DI PLAY OUT, TRIESTE DEVE CHIEDERE LE DIMISSIONI DI GALDERISI!!! Edited May 6, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroSeduto Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Secondo la radiocronaca, el Prato ne sta umiliando... ottima preparazione della partida durante la settimana... IN CASO DI PLAY OUT, TRIESTE DEVE CHIEDERE LE DIMISSIONI DI GALDERISI!!! deve chiedere il licenziamento per giustissima causa di Gissi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Lanciano 0 - Salò 1 ... per ora Massi docet... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroSeduto Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 qualunque sia la prossima categoria non posso che augurarmi una sola cosa: VIA TUTTI E RICOMINCIAMO DA ZERO giocatori in primis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 deve chiedere il licenziamento per giustissima causa di Gissi Gissi xe un dei pochi che ne ga tegnudo a galla, in un ruolo non suo e senza mai protestar, da gennaio in poi... BASTA...NANI E BALLERINE IN PANCHINA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 2-0 VERGOGNA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroSeduto Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 REAL MADRID 2 TRIESTINA 0 Contro il Real di Romaldo non potevamo fare di più.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Semo cagai. Anche in 9 adesso. BASTA!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Il nervosismo di Galderisi ci sta portando a fondo.... VATTENE!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroSeduto Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 gomitata di Thomassen!!! rosso!!!!!!! AVRANNO VENDUTO LA PARTITA???? sapete com'è.. di questi tempi è di moda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroSeduto Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 e tre.... allucinante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 E 3 (anche se sembra ghe fossi fuorigioco). Me perdonerà el mio buon amico Guido Roberti, ma xe meio che sero la radio perchè sennò la fazo svolar via.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 (edited) Il nervosismo di Galderisi porta a picco l'Unione... complimenti a un allenador che no ga allenado mai più della serie C...e se capisi perché. Vergogna! In sala stampa dirà che ..." Non si poteva pretendere di più da una stagione difficile..." Peccato che prima di Natale scherzava e rideva con Recchi...3-0 Edited May 6, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Oltretutto, senza i due centrali difensivi, me vien ancora più de pianzer a pensar ai play-out Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Oltretutto, senza i due centrali difensivi, me vien ancora più de pianzer a pensar ai play-out No problem...tornerà la bandiera Lima....il grande colpo sul mercato degli svincolati ( iper disoccupati) di Recchi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Ottimo, allora zoghemo con la difesa a 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Oltretutto, senza i due centrali difensivi, me vien ancora più de pianzer a pensar ai play-out beh, centrali difensivi....vedemo de no esagerar co'i termini.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 omuncoli indegni de indosar la nostra maia. via tutti,alenador compreso,in campo la beretti,lori de sicuro se impegnasi. che schifo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts